Discussione: Social Network
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio October 3rd, 2009, 03:10   #9 (permalink)
Markian
Jonin

L'avatar di Markian

Ubicazione: Modena
Status: Offline
Invia un messaggio tramite MSN a Markian Invia un messaggio tramite Skype a Markian
Predefinito Re: Social Network

TiX-0 Visualizza il messaggio
Io personalmente mi ritrovo la mattina al bar con caffe pasta acqua e iphone a controllare mail FB e newse quelle poche volte che per un qualke motivo non ce l' ho con me impazzisco e pensare che a casa ho una miriade di schede telefoniche (che ormai ho scoperto servono a spalmare la pasta sul procio).
Xo e bellissimo guardare indietro e vedere quanto siamo andati avanti pensare anche solo che ora stiamo chiaccherando qui su internet e non in un bar o chissa dove e che probabbilmente senza questi mezzi la nostra vita sarebbe stata molto peggiore molto piu difficile in campo di relazioni personale e divertimento in se.
Io senza social o piu internet in generale non vivrei piu.

no, io non sono d'accordo . Secondo me internet non ha fatto altro che quell aproccio che cèra 19 secoli e mezzo prima ( ad occhio e croce )

perchè il giorno d'oggi su fb o su msn sono tutti amici, ma nessun amico veramente. E' tutta gente che conosci una volta per una questione o un altra e poi sta li tanto per starci. Di vere persone nè avrai si e no una 20na e di amici 5-6(perlo per me )

Ovvio che la rete facilita lo scambio di idee, opinioni, progetti. Non ci sono nè continenti nè stati qui. Pero secondo me mancano le persone in senso vero e proprio.

Io senza web? tranquillamente, ma non senza pc :D

Rispondi quotando