Discussione
:
[IMK-09] iCEUSB
Visualizza un messaggio singolo
December 31st, 2009, 12:07
#
7
(
permalink
)
Modder95
Genin
Status:
re: [IMK-09] iCEUSB
scusate se vi rispondo solo ora ... ma ieri ho fatto la lotta con questo pc per inviare l email ...non ci crederete ma l email è partita alle 23:59 !!! perchè sto usando l hardware che avevo montato nell' ultra plexy red e allora è molto lento ... spiego il work log un po meglio ...
ho piegato la plastica di una custodia di un cd fino a farla diventare una sottospecie di scatoletta che doveva ospitare la pennina ( alle 11.30 di notte usando il dremel e il fon e i miei erano incaxxati neri ...
) poi l ho levigata tutta per ottenere un effetto opaco ... ho ritagliato un pezzetto che doveva essere la base e l ho levigata fino a farla aderire perfettamente al tutto... poi visto che non trovavo la pistola della colla calda ...ed ero proprio in extremis .... ho provato a squagliare solo la colla con un accendino (e infatti sotto si vede che è nero ) ... ( azz la pistola l'aveva presa i lavoratori di mio padre azzz che nervoso ... ma oggi vado e me ne compro una ) ...
risceso nel laboratorio di mio padre ho trovato una piccolissima pistoletta per colla a caldo e sono salito e ho usato quella .... poi ho ritagliato 2 pezzettini per richiudere sopra e li ho incollati ( ah dimenticavo che il coperchio sotto e il bordo della ''scatoletta '' li ho incollati a attack ) poi ho provato se funzionava e alle 11:45 sono sceso a scrivere il work log e a mandare l email ..
13:23
Modder95
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Modder95
Trova altri messaggi di Modder95