Visualizza un messaggio singolo
Vecchio January 23rd, 2010, 02:40   #7 (permalink)
wolf359
Jonin

L'avatar di wolf359

Status: Offline
Predefinito Re: Editoriale Gennaio 2010

@exile: Hai ragione, serve il discorso ... eccolo!

Che posso dire ... sono contentissimo.

Non ho mai fatto vero modding prima d'ora, inteso come modifica e personalizzazione di computer ed accessori, mi piace però modificare e trasformare qualunque cosa.

Un mio grosso limite è che non riesco a realizzare tutto quello che vorrei fare: ho il cervello che ne pensa troppe ed una mancanza di voglia cronica

Per la Matitona sono partito con l'idea di una sfida personale per vedere se riuscivo a finire almeno un lavoro ogni tanto, poi la cosa è evoluta fino a questo risultato inaspettato.

All'inizio ero molto indeciso se realizzare questo mod per il contenst perché sinceramente non amo misurarmi in sfide (altro mio limite), quindi ritardavo sempre la partenza dei lavori con l'idea di pubblicare il worklog fuori dal contest.

Poi mi sono detto: ma perché non devo partecipare? Male che vada riesco nell'intento di finire il lavoro in tempi certi.

Detto fatto, il 26 dicembre ho iniziato a lavorare senza tregua con l'obiettivo di rispettare la scadenza del contest.

Alla fine sono riuscito a terminare in tempo e questo risultato per me era già un successo.

Quando si sono aperte le votazioni sono stato preso dal panico: non riuscivo a credere che questa matitona fosse così apprezzata, avevo quasi paura del risultato finale.

Mi ci sono voluti alcuni giorni per accettare l'idea ... ora però quando guardo la matitona, penso con orgoglio: c@##o ehm cavolo l'ho fatta io!

E' sufficiente come discorso?
  Rispondi quotando