Ciao ragazzi mi sono regisatrato qui perchè voglio fare il mio primo mod e lo ispiro a un sito che si chiama Lockerz che in breve sarebbe un sito a punti che regala roba xD stamattina mi è arrivata la maglietta (qui trovate il video
YouTube - Z-LIST TONYLOOK!) comunque volevo creare un modding ispirato a questo sito... e più o meno il bozzetto mooooolto arrangiato (fatto con paint) sarebbe questo
[spoiler]

[/spoiler]
dove quella Z verde scuro sta a significare un taglio con il dremel nel case a formare questa Z che in seguito sotto gli metterò un cartoncino Verde
poi sotto potete notare quella scritta lockerz in verde chiaro che sarà fatta in plexyglass e ovviamente la incastrerò nel case che nel case taglierò la stessa scritta e sotto gli metto un neon da 20cm verde che dovrebbe illuminare tutta la scritta in plexyglass... ma il fulcro di questa discussione è quel pallino verde... lì ci vorrei far riprodurre un suono... tipo quei giocatolini cinesi... il suono in questione è questo
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service in pratica vorrei scassare un giocattolo, fottermi la piccola cassa e in qualche modo riprodurre questo suono quando si schiaccia il tasto :l 1 amico mi ha suggerito di comprare una cassa, un ipod, e inserire nell ipod solo questo suono
che allo schiacciare del play riproduce il cha-ching xD ma è troppo dispendioso e rompi scatole... e vorrei sapere se esiste un modo per creare una cassa che allo schiacciare di quel bottone mi produce questo suono... Grazie!