Italiamodding.it  
Menu a tab - Esempio JavaScript scaricato da HTML.it
Prova Navbar CSS
ChinaDIYer Cionfs Cooling Technique Digital Games Hwmania Modding Meeting Vbc Portal Xtreme Hardware
Articoli Gallery Guide News Recensioni

Vai indietro   Italiamodding.it > Discussione Articoli > Articoli

Articoli Per ogni articolo pubblicato in home, qua troverete la relativa discussione, intervenite numerosi!

Rispondi
Condividi su facebook

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio June 13th, 2007, 00:05   #31 (permalink)
V.i.M. Very important Modder

L'avatar di Lupo

Ubicazione: provincia di Varese
Status: Offline
Invia un messaggio tramite MSN a Lupo
Predefinito Re: Recensione ventole Enermax UC-8AEBS

allora ragazzi, come avevo già detto non voglio flame su questo forum... non costringetemi a sguinzagliare il dual!!! :D

1) in questo topic si parla di queste ventole, gli alimentatori bisogna far finta che manco sappiamo cosa siano!!! :D

2) sul fatto delle prime affermazioni 'anti' Enermax :D ci siamo già spiegati e capiti, non c'è bisogno di ritirare fuori questa storia. :D

3) secondo me i fatti sono stati esposti più che chiaramente, ogni lettore potrà trarne le conclusioni che più gli sembrano corrette, non c'è bisogno di rivangare mille e mille volte le cose... io aspetterei una risposta ufficiale, ufficiosa, o quel che sia da Enermax, e se non arriva, prenderei atto di questa mancanza...punto e stop...

4) questo mio post non è contro nessuno in particolare...sapevo che sarebbe andata a finire così... :D e ho messo tante faccine proprio perchè credo che, alla fine, non è successo nulla di grave, penso solo che, come ho detto, è inutile continuare a dire quello che pensiamo, tanto nessuno cambierà idea... :D teniamoci i nostri pensieri per noi, a meno che non aggiungono qualcosa di nuovo e di utile alla discussione... :D ciao!

Andrea
Vecchio June 13th, 2007, 00:22   #32 (permalink)
Chunin A

L'avatar di Dot_Kappa

Il discorso dell' alimentatore e messo li per cercare di far capire che nel momento in cui fai lavorare un componente , qualsiasi esso sia, in condizioni diverse da quelle per cui è progettato non ci si può lamentare per eventuali danni che ne scaturiscono.

Semplice, chiaro ed efficace

Alla luce di tutto ciò la richiesta di una risposta da parte del produttore mi sembra una capriccio più che qualcosa di dovuto.

perdona la mia ignoranza, è provato che ali e hdd non devono stare vicini per colpa di qualcosa che non sia la temperatura (motivo troppo ovvio :P) ?
Magari il campo magnetico?

My 2 cents
  Rispondi quotando
Vecchio June 13th, 2007, 14:50   #33 (permalink)
Apprendista

concedetemi quest'ultimo post in cui mi trattengo molto per evitare flame. dopo di questo prometto di non scrivere altro che non aggiunga informazioni sulla vicenda

1) sarò permaloso, ma non mi piace affatto che mi si dia del capriccioso, soprattutto senza alcun motivo logico...
2) se, e sottolineo se, le ventole possono creare problemi in condizioni d'uso NORMALI, è un dovere, da parte di enermax, comunicarlo.
3) non so che ali hai, ma i miei 2 hanno un piccolo campo magnetico neanche lontanamente paragonabile a quello delle ventole in questione (che hai detto di non avere, quindi dubito tu possa immaginare l'entità di esso) e solo dal lato da cui partono i connettori, ovvero dove di norma ci sono le prese di ventilazione che ovviamente non vanno coperte con nulla, tantomeno un hdd.
4) attendo fiducioso notizie da kage e il suo contatto

scusate ancora quest'ultimo post relativamente off-topic :P
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
enermax, recensione, uc8aebs, ventole

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione