Italiamodding.it  
Menu a tab - Esempio JavaScript scaricato da HTML.it
Prova Navbar CSS
ChinaDIYer Cionfs Cooling Technique Digital Games Hwmania Modding Meeting Vbc Portal Xtreme Hardware
Articoli Gallery Guide News Recensioni

Vai indietro   Italiamodding.it > In linea con lo Staff > Linea diretta

Linea diretta Avete dei suggerimenti e/o consigli per migliorare il forum? Riscontrate malfunzionamenti e/o anomalie? Questa è la sezione che fa per voi

Chiudi la discussione
Condividi su facebook

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio November 11th, 2009, 20:44   #31 (permalink)
Genin

L'avatar di LaFelpa

Status: Offline
Predefinito Re: IMPORTANTE - Sezione Grafica

l'italia fino a prova contraria non mi pare sia un paese civile in fatto di giustizia... e qui si sta parlando di etica non di furto!

No comment davvero

Dato che sembra essere dificcile...mettiamola così
Quindi perchè la sua PAROLA vale più della mia accusa???
Comunicazione:concetto che può essere definito in modo ampio, includendo qualsiasi caratteristica dell'aspetto o del comportamento di un individuo che influenza, di fatto, un altro individuo, o, in modo più ristretto, ponendo l'accento sull'intenzionalità di modificare il comportamento dell'altro e cioè come un processo mediante il quale un individuo-segnalatore utilizza un segnale o un'esibizione prodotti con lo scopo specifico di modificare il comportamento di un individuo-reagente.

Ultima modifica di LaFelpa : November 11th, 2009 a 20:47

Vecchio November 11th, 2009, 20:57   #32 (permalink)
V.i.M. Very important Modder

L'avatar di chiby

Ubicazione: Sangano (To) - Venezia (Ogni tanto)
Invia un messaggio tramite MSN a chiby

Perchè è un'accusa senza fondamento, aggravata dai futili motivi

Scusami, non era mia intenzione intromettermi, non so da quali episodi passati nasca tutto ciò, ma da persona esterna che legge un messaggio come il tuo, la prima cosa che mi viene da pensare è: 'Siamo all'asilo?'
Perchè per cose come queste me la potevo prendere quando avevo 5 anni e prendevo a calci i bambini che per dispetto mi distruggevano i castelli di sabbia, adesso che sono cresciuta sinceramente mi sanno tanto di bambinate.

Questo senza dare colpe o ragioni a nessuno... solo un'opinione da estranea ai fatti

Vecchio November 11th, 2009, 21:01   #33 (permalink)
Genin

L'avatar di LaFelpa

chiby Visualizza il messaggio
Perchè è un'accusa senza fondamento, aggravata dai futili motivi

Scusami, non era mia intenzione intromettermi, non so da quali episodi passati nasca tutto ciò, ma da persona esterna che legge un messaggio come il tuo, la prima cosa che mi viene da pensare è: 'Siamo all'asilo?'
Perchè per cose come queste me la potevo prendere quando avevo 5 anni e prendevo a calci i bambini che per dispetto mi distruggevano i castelli di sabbia, adesso che sono cresciuta sinceramente mi sanno tanto di bambinate.

Questo senza dare colpe o ragioni a nessuno... solo un'opinione da estranea ai fatti
Ma orca miseria volete capire che il PROBLEMA è il MOTIVO e non il fatto delle stelline o siete tutti andati fuori di testa! e che...

e la storia dei castelli di sabbia tieniteli per te che pensi ancora come una ragzzzina che siamo tutti amici con tarallucci e vino
Comunicazione:concetto che può essere definito in modo ampio, includendo qualsiasi caratteristica dell'aspetto o del comportamento di un individuo che influenza, di fatto, un altro individuo, o, in modo più ristretto, ponendo l'accento sull'intenzionalità di modificare il comportamento dell'altro e cioè come un processo mediante il quale un individuo-segnalatore utilizza un segnale o un'esibizione prodotti con lo scopo specifico di modificare il comportamento di un individuo-reagente.

Vecchio November 11th, 2009, 21:11   #34 (permalink)
V.i.M. Very important Modder

L'avatar di chiby

Ubicazione: Sangano (To) - Venezia (Ogni tanto)
Invia un messaggio tramite MSN a chiby

LaFelpa Visualizza il messaggio
Ma orca miseria volete capire che il PROBLEMA è il MOTIVO e non il fatto delle stelline o siete tutti andati fuori di testa! e che...
No, scusami ma non riesco a capirlo. Spiegamelo

Quale sarebbe questo motivo? La ripicca? Ripicca per cosa? Voti di cui non si può vedere l'autore e che tra l'altro pare anche non funzionino come si deve?
Perdonami, ma continua ad essermi oscuro

e la storia dei castelli di sabbia tieniteli per te che pensi ancora come una ragzzzina che siamo tutti amici con tarallucci e vino
La storia dei castelli di sabbia era solamente un esempio, calzante a pennello.
Sai, ho smesso da parecchio tempo di credere alle favole, non penso tu possa sapere cosa e come penso, o come giudico le situazioni, soprattutto se non lo esprimo pubblicamente.
Quindi, non capisco assolutamente il motivo di questa tua frase, se non un tentativo di provocazione a cui non ho intenzione di abboccare.

Sono abbastanza grande per tenermi fuori da questioni futili come questa.

...Non ti curar di lor, ma guarda e passa...

Vecchio November 11th, 2009, 21:17   #35 (permalink)
mic
Admin

L'avatar di mic

Ubicazione: Nelle campagne della maremma

Ma orca miseria volete capire che il PROBLEMA è il MOTIVO

Il problema è un'altro. non c'è la certezza che sia stato uno di noi.

Vecchio November 11th, 2009, 21:51   #36 (permalink)
Jonin

L'avatar di cretex

l'italia fino a prova contraria non mi pare sia un paese civile in fatto di giustizia... e qui si sta parlando di etica non di furto!

No comment davvero

Dato che sembra essere dificcile...mettiamola così
Quindi perchè la sua PAROLA vale più della mia accusa???
che l'italia non sia un paese civile lo pensi tu....perchè nonostante le molte pecche a differenza di altri stati non si mette la gente alla gogna per una accusa non supportata da prove e/o fatti concreti...

a me interessa poco del fatto in sè...nè dei voti, nè delle stelline, nè del motivo che ti ostini tanto a ricercare...

Io leggo che una persona viene accusata di qualcosa senza alcuna prova a riguardo, se non supposizioni...

Vecchio November 11th, 2009, 21:51   #37 (permalink)
Admin

L'avatar di _FAX_

Ubicazione: Grosseto
Invia un messaggio tramite MSN a _FAX_

Uff... a me mi stressano queste situazioni e quando sono stressato non so mai comee mi comporto, ma cercherò il più possibile di restare calmo e pacato...

poi marinella potrai credere quello che vuoi, alla fine a me di te.. del tuo comportamento (al di fuori di questa community) e di tutti i cazzi che ti passano per la testa, NON ME NE FREGA UN EMERITO... dormo la notte lo stesso, vivo in pace con me stesso e con gli altri.. sarò un bamboccione che crede che siamo tutti amici con tarallucci e vino, e guarda la cosa strana. mi sento in pace e vivo bene così... mi becco una fregatura? bene la seconda volta non sarà così. ma dormo sereno.
Quindi non è la questione del MOTIVO... perchè il problema non esiste.
di dico per certo e te lo urlo.. NOI ADMIN NON POSSIAMO IN ALCUN MODO VEDERE CHI VOTA I THREAD, NON C'E' NESSUNA OPZIONE NELLA NOSTRA VERSIONE DI VBULLETIN CHE CI INDICA CHI E COME SONO STATI VOTATI I THREAD APERTI, quindi di dico e ti ribadisco che non ci sono ne i MOTIVI, ne tantomento la volontà di nessuno, di creare disagio a te, ne alle cazzo di stelline.
poi puoi credere quello che vuoi, ma Voglio che questa discussione sia chiusa qua, non ho bisogno di una replica da parte tua ne di nessun altro, ho dato il mio pensiero e le mie ragioni, che non saranno Legge nella vita. ma lo sono QUA!, quindi chiamatemi dittatore o come cavolo volete, ma NON ammetto nessuna replica.
Ciao e dormi tranquilla... perchè stasera io non lo sarò... grazie

Per tutti gli admin (e lo dico qua e non in staff zone) La felpa è bannata, senza diritto di replica.... per violazione degli articoli 4 -5 -7 -10

saluti

Iscriviti anche tu al Primo Club Italiano sul modding
Quando muoio voglio farmi Cromare...

Chiudi la discussione

Tag
grafica, importante, sezione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione