Italiamodding.it  
Menu a tab - Esempio JavaScript scaricato da HTML.it
Prova Navbar CSS
ChinaDIYer Cionfs Cooling Technique Digital Games Hwmania Modding Meeting Vbc Portal Xtreme Hardware
Articoli Gallery Guide News Recensioni

Vai indietro   Italiamodding.it > In linea con lo Staff > Linea diretta

Linea diretta Avete dei suggerimenti e/o consigli per migliorare il forum? Riscontrate malfunzionamenti e/o anomalie? Questa è la sezione che fa per voi

Chiudi la discussione
Condividi su facebook

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio November 9th, 2009, 18:41   #1 (permalink)
Genin

L'avatar di LaFelpa

Status: Offline
Predefinito IMPORTANTE - Sezione Grafica

Narrazione dei fatti.
1. Io e Weisses discutiamo del fatto che nella sezione moderata da lui ed Heiki nessuno voti mai i progetti e spesso nemmeno li commenta. Allora mi accorgo di essere rimasta un po' "indietro" e di non aver letto molti progetti negli ultimi mesi. Decido di votarli come sinceramente mi sento di fare, anche negativamente quindi.
2. Il giorno dopo controllando il mio Profilo di YouTube vedo che TUTTI i filmati che ho inserito nel canale sono stati votati negativamente nell'arco di pochissimo tempo. Fino alla notte prima erano tutti a 5 o 4 stelle ora tutte ad 1 o 1/2. Capite che le cose NON TORNANO.
3. Ovviamente il mio pensiero è andato ad una futile ripicca. Quindi tolgo da IM tutti i miei tutorial. Immediatamente vengo tolta dalla moderazione della sezione.
4. Scrivo in PM a Picio spiegando quanto successo e ancor prima che egli mi risponda Weisses viene contattato da Marco che si prodiga a discolparsi dicendo di avere problemi di connessione negli ultimi giorni.
5. Controllo immediatamente e se vado a cercare tutti i messaggi di Marco risulta che si è connesso al forum spesso e per tutto il giorno negli ultimi giorni. Che computer particolare!

Le mie conclusioni?

Voti negativi ---> solo gli Admin vedono chi vota e come ---> voti negativi apparsi improvvisamente sui miei filmati ---> un admin si è divertito come lo scemo che è

e poi io farei pena, caro Marco?
Comunicazione:concetto che può essere definito in modo ampio, includendo qualsiasi caratteristica dell'aspetto o del comportamento di un individuo che influenza, di fatto, un altro individuo, o, in modo più ristretto, ponendo l'accento sull'intenzionalità di modificare il comportamento dell'altro e cioè come un processo mediante il quale un individuo-segnalatore utilizza un segnale o un'esibizione prodotti con lo scopo specifico di modificare il comportamento di un individuo-reagente.

Ultima modifica di LaFelpa : November 9th, 2009 a 18:50

Vecchio November 9th, 2009, 19:12   #2 (permalink)
mic
Admin

L'avatar di mic

Ubicazione: Nelle campagne della maremma
Predefinito Re: IMPORTANTE - Sezione Grafica

Ba io ho sempre guardato e passato oltre.
Ma mi son leggermente rotto se vuoi accusare ci vogliono le prove altrimenti sono solo illazioni.

Comunque basta con stà tiritera ban e via.

Vecchio November 9th, 2009, 19:16   #3 (permalink)
TOFA - Supermod

L'avatar di WeisseS

Ubicazione: St Victor Olona
Status: Online

Lafelpa: Le prove effettive non ci sono ma ho argomentato...
e toh guarda... ora ho tutte le stelline di nuovo... un bravo utente del nord mi ha votato in 5 minuti tutti i filmati...

Ultima modifica di WeisseS : November 9th, 2009 a 19:21

Vecchio November 9th, 2009, 19:17   #4 (permalink)
Admin

L'avatar di marco

Visto che qua mi si tira in causa pubblicamente, io pubblicamente replico ... ti consiglio di procurare prove tangibili e reali ... si parla di diffamazione, reato punibile civilmemtte e soprattutto penalmente (delitto previsto dall'art. 595 del Codice Penale: Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.
Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065.
Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.
Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate.)

Se non ci sono prove tangibili io pretendo le scuse pubbliche, altrimenti procederò per vie legali di conseguenza

...
I have got to leave to find my way, Watch the road and memorize. This life that pass before my eyes, Nothing is going my way ...

Vecchio November 9th, 2009, 19:23   #5 (permalink)
mic
Admin

L'avatar di mic

Ubicazione: Nelle campagne della maremma

ok datto che è una questione tra te e marco ( che mi chiede di sbannarti) ti riabilitio cosi da poter ribattere.

Vecchio November 9th, 2009, 19:23   #6 (permalink)
TOFA - Supermod

L'avatar di WeisseS

Ubicazione: St Victor Olona
Status: Online

Procedi pure

Vecchio November 9th, 2009, 19:28   #7 (permalink)
Genin

L'avatar di esse09

Invia un messaggio tramite MSN a esse09 Invia un messaggio tramite Skype a esse09

ragazzi io non c'entro niente, ma youtube e' una terra di nessuno, ha milioni di utenti e non credo che la possibilita' che qualche cretino si sia messo a votare video a caso sia cosi' remota.
inoltre la mia impressione sulla staff di questo forum e' che sia composta da gente coscienziosa e matura, non ce li vedo a fare certi "scherzi" (beh forse a parte Picio, dopo aver letto le sue rocabolanti avventure con la moglie )

questa e' solo una mia opinione, ma credo che la cosa sia risolvibile senza danno a nessuno, capisco che LaFelpa sia un po' nervosa e che a voi non piaccia vedervi offesi, pero' a mio parere cercate di trovare un giusto compromesso

Vecchio November 9th, 2009, 19:36   #8 (permalink)
Admin

L'avatar di marco

LaFelpa Visualizza il messaggio
Narrazione dei fatti.
1. Io e Weisses discutiamo del fatto che nella sezione moderata da lui ed Heiki nessuno voti mai i progetti e spesso nemmeno li commenta. Allora mi accorgo di essere rimasta un po' "indietro" e di non aver letto molti progetti negli ultimi mesi. Decido di votarli come sinceramente mi sento di fare, anche negativamente quindi.
2. Il giorno dopo controllando il mio Profilo di YouTube vedo che TUTTI i filmati che ho inserito nel canale sono stati votati negativamente nell'arco di pochissimo tempo. Fino alla notte prima erano tutti a 5 o 4 stelle ora tutte ad 1 o 1/2. Capite che le cose NON TORNANO.
3. Ovviamente il mio pensiero è andato ad una futile ripicca. Quindi tolgo da IM tutti i miei tutorial. Immediatamente vengo tolta dalla moderazione della sezione.
4. Scrivo in PM a Picio spiegando quanto successo e ancor prima che egli mi risponda Weisses viene contattato da Marco che si prodiga a discolparsi dicendo di avere problemi di connessione negli ultimi giorni.
5. Controllo immediatamente e se vado a cercare tutti i messaggi di Marco risulta che si è connesso al forum spesso e per tutto il giorno negli ultimi giorni. Che computer particolare!

Le mie conclusioni?

Voti negativi ---> solo gli Admin vedono chi vota e come ---> voti negativi apparsi improvvisamente sui miei filmati ---> un admin si è divertito come lo scemo che è

e poi io farei pena, caro Marco?

sei solo una bla-bla ... tanto fumo e poco arrosto ... e ribadisco il concetto ... mi fai pena ... mi fai sempre più pena

1. ... c'è poco da dire su questo punto
2. ... vedi sopra
3. i poteri ti sono stati tolti sabato, per evitare che facessi casini con il forum, visto che sei abbastanza imprevedibile come persona
4. ti ho contattato io via PM perchè picio era da un po' che si lamentava del tuo comportamento nell'area admin ... essendomi incuriosito ti ho contattato direttamente per sapere che cosa fosse successo di così grave ...
5. per quanto posso, essendo amministratore, cerco di collegarmi il più possibile, in quei giorni sono stato abbastanza scollegato per via che ho dovuto formattare il PC ...

6. sei così tanto egocentrica che pensi di essere nei miei pensieri 24h/24? ti illudi ragazza se pensi che io abbia tempo da perdere appresso alle tue stronzate ... posso dirti la verità? delle votazioni dei thread o dei video non me ne frega una sega, non me ne è mai fregato nulla e non me ne fregherà mai nulla ... ho altro a cui pensare che non fare "dispetti" ad una persona come te, vivi serena!!

...
I have got to leave to find my way, Watch the road and memorize. This life that pass before my eyes, Nothing is going my way ...

Vecchio November 9th, 2009, 19:46   #9 (permalink)
Admin

L'avatar di _FAX_

Ubicazione: Grosseto
Invia un messaggio tramite MSN a _FAX_

grazie esse per il supporto.. ma ti dico e garantisco che neanche picio avrebbe mai fatto una cosa del genere.

Comunque Marinella il problema è un altro.. ma cosa vuoi...
In primis chi ti ha detto che possiamo vedere i voti di chi esprime una valutazione di un thread... a conoscenza nostra NON POSSIAMO vedere chi vota..
in secondo luogo non puoi insinuare che nessuno di noi abbia messo mano alle votazioni di un canale youtube senza averne le prove... le sole supposizioni sinceramente non bastano...
hai preso un grosso abbaglio.. e con il cuore avresti dovuto pensare prima di aprir bocca.

Iscriviti anche tu al Primo Club Italiano sul modding
Quando muoio voglio farmi Cromare...

Vecchio November 9th, 2009, 19:51   #10 (permalink)
Genin

da povero ignorante non capisco una cosa. Perchè si è arrivati a pensare a Marco in questa faccenda?
Per via del punto 4?

O anche questo forum ha dissapori passati che rimango abbastanza a un livello latente o poco noti per i neofiti?

grazie

Chiudi la discussione

Tag
grafica, importante, sezione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione