Italiamodding.it  
Menu a tab - Esempio JavaScript scaricato da HTML.it
Prova Navbar CSS
ChinaDIYer Cionfs Cooling Technique Digital Games Hwmania Modding Meeting Vbc Portal Xtreme Hardware
Articoli Gallery Guide News Recensioni

Vai indietro   Italiamodding.it > In linea con lo Staff > Linea diretta

Linea diretta Avete dei suggerimenti e/o consigli per migliorare il forum? Riscontrate malfunzionamenti e/o anomalie? Questa è la sezione che fa per voi

Rispondi
Condividi su facebook

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio February 24th, 2010, 18:34   #1 (permalink)
Jonin

L'avatar di Jollyzac

Ubicazione: Roma
Status: Offline
Predefinito Ci sono ma non si vedono...

Ciao a tutti,
dopo essermi consigliato con i capi sottopongo a tutti il seguente problema (facendo però una premessa per farvi capire la situazione...):

sono registrato al sito dall'estate dell'anno scorso. Commento, apro thread, leggo e ricevo messagi con tranquillità come tutti. MA, e dico ma, ultimamente le cose non vanno così...
Sul mio pc di casa, un notebook ASUS X51L con installato Windows Vista Home Premium, tutto funziona regolarmente e senza nessun problema. Sul mio pc dell'ufficio, invece, da circa due mesi, ho ENORMI difficoltà:
1- mi collega al sito, ma ci mette una vita, nonostante sia un P4 3,2 Ghz, con 160 Gb HDD Maxtor 7200 RPM e 1 Gb RAM DDR2 557 Mhz;
2- dopo aver aspettato ed essere on-line, mi apre tutti i vari thread, ma SOLO se li clicco singolarmente, e non con la voce "I messaggio di oggi";
3- infine, se clicco su "Nuovi messaggi" la prima volta che ci clicco me li dà, dalla seconda in poi e PERENNEMENTE mi dice di attendere 15 secondi. Dopo 20, 30, o anche 60 secondi, appare sempre la stessa scritta dei 15 secondi...

Come mai tutto questo? Ho anche controllato con un anti key-logger se qulcuno mi stesse controllando, ma niente... Mi aiutate per favore? Grazie a tutti!!!

P.S. sul pc dell'ufficio c'è installato windows xp professional con sp3...
Vecchio February 24th, 2010, 19:53   #2 (permalink)
Admin

L'avatar di marco

Predefinito Re: Ci sono ma non si vedono...

hai provato a cancellare i cookie? è un comportamento veramente bizzarro ...

...
I have got to leave to find my way, Watch the road and memorize. This life that pass before my eyes, Nothing is going my way ...
  Rispondi quotando
Vecchio February 25th, 2010, 22:23   #3 (permalink)
Jonin

L'avatar di Jollyzac

Marco Visualizza il messaggio
hai provato a cancellare i cookie? è un comportamento veramente bizzarro ...
Sì, lo faccio ogni giorno... Siccome è il computer da lavoro, cerco sempre di tenerlo il più pulito possibile...
Vecchio February 26th, 2010, 01:52   #4 (permalink)
TOFA - Supermod

L'avatar di WeisseS

Ubicazione: St Victor Olona
Status: Online

Ci sono forse restrizioni da amministratore?

Rispondi quotando
Vecchio February 26th, 2010, 10:56   #5 (permalink)
Jonin

L'avatar di Jollyzac

WeisseS Visualizza il messaggio
Ci sono forse restrizioni da amministratore?
No, non ci sono. Io sono l'amministratore di questo pc, come del resto di tutta la rete dell'ufficio...

Aggiungo un altro particolare: questo problema si verifica in maniera simile anche con il forum di un altro sito. Anche lì mi collego tranquillamente e leggo i thread solo se li clicco singolarmente... A differenza di italiamodding.it, lì i thread non vengono cancellati dall'elenco "nuovi messaggi" una volta letti, ma siccome sono in grassetto, una volta letti, i thread vengono scritti in carattere normale. Ma da circa due mesi, come con questo sito, posso leggere lo stesso thread mille volte, ma non viene mai tolto il grassetto al carattere, come se non l'avessi proprio letto!!!

Altro particolare: come noterete sotto la firma, questo messaggio è stato modificato. Perchè?!?! Perchè dopo averlo scritto sono andato nuovamente su Home--> Forum--> questa volta ho guardato il titolo di questo thread, e indovinate un pò? Risulta come ultimo messaggio quello di Weisses, non il mio!!!

Sembra quasi che sono invisibile nel sito...

Ultima modifica di Jollyzac : February 26th, 2010 a 11:00
  Rispondi quotando
Vecchio February 27th, 2010, 08:14   #6 (permalink)
mic
Admin

L'avatar di mic

Ubicazione: Nelle campagne della maremma

mmm mi sembra un problema di file temporanei di explorer o firefox prova a cancellarli
dovresti provare con un'altro browser
Vecchio February 27th, 2010, 19:56   #7 (permalink)
Genin

L'avatar di SamSteve

Ubicazione: Italia, Lombardia, Milano, Carugate
Invia un messaggio tramite MSN a SamSteve Invia un messaggio tramite Skype a SamSteve

mmm... l'unica cosa che potri a cui potrei obbiettae è che VBulletin e Vista bisticciano.. sai cosa mi è venuto in mente... vista e 7 hanno tutti i loro sistemi di filtraggio per tutte le cose che fai sul pc.. l'unica è che quando usi un cms (Content Management System) sta un botto a filtrare tutti i vari messaggi, ma dubito anche di questa cosa..
L'ultimissima cosa è la ram.. per me è quella che ti frega.. vista ha il famosissimo problema dello scarico delle ram.. queste sono le uniche cose che mi sono venute in mente.. si tratta sicuramente di os, nulla di esterno

Tecnicamente ci fate estinguere
ITIS E.Molinari
L'ignoranza non è forza

Rispondi quotando
Vecchio February 27th, 2010, 21:25   #8 (permalink)
mic
Admin

L'avatar di mic

Ubicazione: Nelle campagne della maremma

peccato che usa xp......
mente per le ram avrebbe altri problemi e più gravi problemi
Vecchio February 28th, 2010, 15:31   #9 (permalink)
V.i.M. Very important Modder

L'avatar di Exile

Ubicazione: "contea di scafali" foligno
Invia un messaggio tramite MSN a Exile

SamSteve Visualizza il messaggio
mmm... l'unica cosa che potri a cui potrei obbiettae è che VBulletin e Vista bisticciano.. sai cosa mi è venuto in mente... vista e 7 hanno tutti i loro sistemi di filtraggio per tutte le cose che fai sul pc.. l'unica è che quando usi un cms (Content Management System) sta un botto a filtrare tutti i vari messaggi, ma dubito anche di questa cosa..
L'ultimissima cosa è la ram.. per me è quella che ti frega.. vista ha il famosissimo problema dello scarico delle ram.. queste sono le uniche cose che mi sono venute in mente.. si tratta sicuramente di os, nulla di esterno
da bravo utilizzatore di "svista" ti posso assicurare che funge molto bene( nel senso che il problema non è piu cosi comune almeno da quanto sento qua e la ), e non penso sia quello il problema !

@Jolly, che browser usi?

Riccardo - Exile - Aka RainMan

"Robert Neville, l'ultimo della vecchia razza"

Rispondi quotando
Vecchio March 1st, 2010, 09:02   #10 (permalink)
Jonin

L'avatar di Jollyzac

Exile Visualizza il messaggio
da bravo utilizzatore di "svista" ti posso assicurare che funge molto bene( nel senso che il problema non è piu cosi comune almeno da quanto sento qua e la ), e non penso sia quello il problema !

@Jolly, che browser usi?
Allora... Il browser che uso è il classico Internet Explore 8, che su S-Vista non mi da nessun problema. Il problema ce l'ho sul pc che ha installato Windows Xp Pro, precisamente con SP3 e anche qui uso Internet Explorer 8. Oggi però stò facendo una prova, ho installato Mozilla Firefox, come mi è stato consigliato da Mic, vediamo un pò...

Tag
sono, vedono

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione