Italiamodding.it  
Menu a tab - Esempio JavaScript scaricato da HTML.it
Prova Navbar CSS
ChinaDIYer Cionfs Cooling Technique Digital Games Hwmania Modding Meeting Vbc Portal Xtreme Hardware
Articoli Gallery Guide News Recensioni

Vai indietro   Italiamodding.it > Modding > [MOD] - ItaliaModding United Project

[MOD] - ItaliaModding United Project Il Primo Progetto Comune Di Italiamodding, dove tutti possono partecipare

Rispondi
Condividi su facebook

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio November 13th, 2009, 22:35   #81 (permalink)
Genin

L'avatar di xmacox

Ubicazione: Viareggio
Status: Offline
Predefinito Re: I.M.U.P. Tema del case

OT:
Bella firma

FINE OT
Grazie

Volendo nell'immagine proposta, i pannelli solari potrebbero essere i pannelli laterali del case che si aprono e che ruotano a 180°, la struttura che nell'immagine è rettangolare potrebbe benissimo essere il case, un pò "intopato" giusto per far rendere l'idea di qualcosa che abbia a che vedere con lo spazio...

Rispondi quotando
Vecchio November 14th, 2009, 23:32   #82 (permalink)
Genin

L'avatar di SamSteve

Ubicazione: Italia, Lombardia, Milano, Carugate
Invia un messaggio tramite MSN a SamSteve Invia un messaggio tramite Skype a SamSteve

eccovi qui gli appunti delle nostre idee

chassis bianco stile nasa, posizionato in orizzontale o in verticale
stile robottino con chassis in orizzontale e ruote da 8-10cm circa per modellini da corsa
scritta stile nasa imup
pellicola DC-Fix colore oro e stropicciarla
antenne paraboliche per wireless e bluetooth
apertura chassis stile shuttle

come ho detto sono appunti.. contengono più o meno l'essenziale.. direi che come estetica ci siamo quasi ormai
  Rispondi quotando
Vecchio February 2nd, 2010, 16:38   #83 (permalink)
Genin

L'avatar di SamSteve

Invia un messaggio tramite MSN a SamSteve Invia un messaggio tramite Skype a SamSteve

visto tanto che nessuno ha preso in considerazione il progetto gradirei fare io un passo avanti e farlo ripartire.

non so voi ma io ho in mente anche un'altro progetto.
se vi ricordate, tipo nei cartoni animati o nei film spaziali, esistevano i pc quelli che definiamo cavernicoli talmente tanto vecchi. quelli che erano un blocco unico, senza nemmeno il mouse.. asd
bhè il mio obbiettivo è farne uno come quelli, cioè la base con dentro tutti i componenti, sopra il monitor, e come mouse direi un touch, che includiamo sia tastiera che touchpad

Tecnicamente ci fate estinguere
ITIS E.Molinari
L'ignoranza non è forza

Rispondi quotando
Vecchio February 2nd, 2010, 17:43   #84 (permalink)
Admin

L'avatar di _FAX_

Ubicazione: Grosseto
Invia un messaggio tramite MSN a _FAX_

si ma che centra il tuo progetto con l' IMUP
e poi non è fermo.... visto che proveremo a svilupparlo ad acquiterme
... e poi dai prima di postare progetti nuovi... comincia ad iniziarne uno....e finirlo, così almeno la dicitura che hai in firma ha un senso... perchè chiamarti modder adesso mi pare un insulto a chi si porta anni di esperienza e progetti conclusi.. e qui si vedono solo chiacchiere e nessun lavoro..

Iscriviti anche tu al Primo Club Italiano sul modding
Quando muoio voglio farmi Cromare...
  Rispondi quotando
Vecchio February 2nd, 2010, 18:36   #85 (permalink)
V.i.M. Very important Modder

L'avatar di Soulman84

Ubicazione: Lecco

cambiare un lavoro già in corsa non è una cosa saggia...il progetto non è fermo, è solo in stallo visto anche tutto ciò che si muove dietro le quinte e che gli utenti "normali" non sanno..
  Rispondi quotando
Vecchio February 2nd, 2010, 20:16   #86 (permalink)
Genin

Soulman84 Visualizza il messaggio
cambiare un lavoro già in corsa non è una cosa saggia...il progetto non è fermo, è solo in stallo visto anche tutto ciò che si muove dietro le quinte e che gli utenti "normali" non sanno..
mi pare un bel progetto comunque(quello di fare una cosa in cooperazione) aspetto trepidamente notizie da voi admin su ciò che noi poveri mortali non sappiamo!!
  Rispondi quotando
Vecchio February 2nd, 2010, 21:31   #87 (permalink)
Admin

L'avatar di _FAX_

Ubicazione: Grosseto
Invia un messaggio tramite MSN a _FAX_

diciamo che stiamo lavorando per allestire due fiere, dei contest, gestire un portale.. e vivere quello che basta....quindi ci stà che ci siano dei rallentamenti.
comunque da sapere... l'IMUP non prenderà vita solo sul sito.. ma live dove chiunque voglia venire a trovarci ad acquigames 2010 ed ha voglia di sdremellare, sarà il benvenuto...

Iscriviti anche tu al Primo Club Italiano sul modding
Quando muoio voglio farmi Cromare...
  Rispondi quotando
Vecchio February 3rd, 2010, 17:51   #88 (permalink)
Genin

L'avatar di SamSteve

to Fax:
vedendo che il progetto non andava avanti a discussioni ho tirato fuori un po io le robe
per la dicitura modder si.. mi auto dico che è un'insulto, poichè ho fatto tanti progetti e niente fatti, o meglio, a fatti c'è ancora il DRK SS mezzo smontato.. che ho abbandonato per far spazio a roba nuova.
quindi ora mi difendo correttamente non sapendo ciò che accade dietro.

che dire di altro.. quello che mi premeva è il fatto che il progetto è in stallo, so ed immagino il lavoro di gestire il tutto, ci manca ancora praticamente tutto ancora da fare, si è accennato appena come farlo. manca tutto l'hardware e manca la cosa più importante il progetto su file.

cmq ora non so quali siano le date di acqui, cmq spero ce la si faccia a completarlo

Tecnicamente ci fate estinguere
ITIS E.Molinari
L'ignoranza non è forza

Rispondi quotando
Vecchio February 3rd, 2010, 23:07   #89 (permalink)
Pr Magno

L'avatar di Mino

Invia un messaggio tramite MSN a Mino

Vedi, l'hardware non è detto che ci debba essere, ed il progetto su file non ce lo vedo poi tutto sommato necessario...

So che a qualcuno pare una bestemmia (casomai Dialmo mi leggesse...) però non ritengo che sia fondamentale avere un qualcosa al quale attenersi, per lo meno per un progetto del genere...

Le idee fondamentali le abbiamo definite, servono solo i materiali e le persone che abbiano voglia di dare una mano con la loro esperienza e/o voglia di fare per concretizzare il tutto.

Il concept c'è, le linee guida anche, i materiali credo che un pezzo per uno ce li possiamo portare da casa, gli strumenti ce li portiamo in valigia , il trapano a colonna lo ha messo a disposizione Manuel, che altro ci serve?

Non prendertela a male, è solo che ci conosciamo tutti, sappiamo i nostri limiti e le nostre virtù (se così le posso definire) e forse ci piace anche l'idea di fare modding "al momento" , su ispirazione , rendendo le idee concrete tutti insieme...

Giusto per , sarà il caso di aprire un thread su "chi porta cosa" in modo da non trovarsi con 10 persone che portano tonnellate di sleeving e zero persone che portano il plexiglass

Unica raccomandazione : per il Dremel, vale come per lo spazzolino, ognuno si porta il suo! E che Dremel sia, per cortesia, il motivo ve lo spieghiamo poi

Il primo club Italiano dedicato al Modding
Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!
  Rispondi quotando
Vecchio February 4th, 2010, 00:48   #90 (permalink)
Moderator

L'avatar di Rankine

Ubicazione: Gonzaga (MN)

Mino, purtroppo non posso garantire la mia presenza, ma farò in modo di esserci..
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
case, del, imup, tema

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione