Italiamodding.it  
Menu a tab - Esempio JavaScript scaricato da HTML.it
Prova Navbar CSS
ChinaDIYer Cionfs Cooling Technique Digital Games Hwmania Modding Meeting Vbc Portal Xtreme Hardware
Articoli Gallery Guide News Recensioni

Vai indietro   Italiamodding.it > Modding > [MOD] - Primi passi

[MOD] - Primi passi Area dedicata alle guide degli utenti, ai trucchi del "mestiere" e alle attrezzature

Rispondi
Condividi su facebook

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio November 9th, 2009, 14:49   #21 (permalink)
V.i.M. Very important Modder

L'avatar di Lupo

Ubicazione: provincia di Varese
Status: Offline
Invia un messaggio tramite MSN a Lupo
Predefinito Re: rifare il case step1

seguo con interesse....
Vecchio November 9th, 2009, 21:15   #22 (permalink)
Genin

L'avatar di lele84

Ubicazione: Vicenza

SamSteve Visualizza il messaggio
ma il chassis lo devi accorciare percaso??
no ma metterci il plexi(poliver)
lo uso come telaio

sabato mattina faccio il retro(il basso del case) e ci metto i piedini fichi che ho trovato in garage.....devo solo forare da 12....cavolo la punta dove la trovo????
vabbè mi invento qualcosa.......4piedini spero bastino per adesso......grazie che seguite

spero sabato di afre un pasos avanti

devo anche prendere la parte tolta e tagliarla e poi metterci il plexi foato e attaccarci l'alimentatore girato!!!
speriamo bene........
Vecchio November 9th, 2009, 21:44   #23 (permalink)
Genin

L'avatar di SamSteve

Ubicazione: Italia, Lombardia, Milano, Carugate
Invia un messaggio tramite MSN a SamSteve Invia un messaggio tramite Skype a SamSteve

ok ora ho le idee più sistemate.. cmq se hai peso sul centro ti consiglio di aggiungerci un piedino in mezzo.. cmq la punta.. anche se è da legno devi forare un foglio da max 1mm di alluminio.. se hai la punta piccola la prendi e allarghi il buco sempre con quella.. se la punta è troppo grande.. devi prenderne una più piccola.. cmq penso magari lo sai, di solito i buchi si fanno piccoli e poi vai ad allargare.. per un motivo di precisione e sicurezza nel fare le cose
  Rispondi quotando
Vecchio November 10th, 2009, 13:28   #24 (permalink)
Genin

L'avatar di lele84

Ubicazione: Vicenza

SamSteve Visualizza il messaggio
ok ora ho le idee più sistemate.. cmq se hai peso sul centro ti consiglio di aggiungerci un piedino in mezzo.. cmq la punta.. anche se è da legno devi forare un foglio da max 1mm di alluminio.. se hai la punta piccola la prendi e allarghi il buco sempre con quella.. se la punta è troppo grande.. devi prenderne una più piccola.. cmq penso magari lo sai, di solito i buchi si fanno piccoli e poi vai ad allargare.. per un motivo di precisione e sicurezza nel fare le cose
infatti foro6 ferro e poi allargo...cmq faccio i fori per i cavi dietro al backplate......e li fisso con fascette posteriormente anche....credo ceh 4piedini vista la struttura rigida vadano bene...in caso contrario procederò con prenderne altri 4(ne vendono solo 4assieme) e ne metterò 1 centrale(anche se non mi piace molto)
vedremo...oppure niente piedini solo quelli da mettere sotto le sedie per evitare graffi!!

per il silencer come procedo?
io ho hd sata quelli li sono attacchi eide...idee??
potrei levare tutto controllare le ventole tramite rheo(oppure con resistenze) e abbassarne i giri)
insonorizzare il tutto e magari vernicire di un bel colore il tutto!!
sennò lasio perdere e faccio solo un porta hd in plexi con 3pezzi montato su supporti in silicone per le vibrazioni...che ne pensate?
attaccandolo su una parete......o sulla backplate...vedremo(anche perchè ora è tutto su p5kpl-cm poia ndrà su p5k liscia......molto meglio in oc e come uscite per un pc carino!!!
l'altra mobo andrà in RMA e spero mi diano una cosa migliore sto giro!!

ciao ragassuoli a presto con altri up
Vecchio November 12th, 2009, 19:27   #25 (permalink)
Genin

L'avatar di SamSteve

Ubicazione: Italia, Lombardia, Milano, Carugate
Invia un messaggio tramite MSN a SamSteve Invia un messaggio tramite Skype a SamSteve

allora.. se hai gli hdd sata ma non li hai sulla madre ci sono le schede pci apposta
per l'insonorizzazione delle ventole ti consiglio un rehobus, con quello le comandi tranquillamente.. se ad esempio vuoi cambiare la velocità delle ventole come fai?? con solo le resitenze dovresti fare più circuiti e cambiare la posizione del molex...
per i porta hdd e lettori puoi comodamente acquistarli.. li vendono
per il resto non saprei
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
case, rifare, step1

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione