Italiamodding.it  
Menu a tab - Esempio JavaScript scaricato da HTML.it
Prova Navbar CSS
ChinaDIYer Cionfs Cooling Technique Digital Games Hwmania Modding Meeting Vbc Portal Xtreme Hardware
Articoli Gallery Guide News Recensioni

Vai indietro   Italiamodding.it > Modding > [MOD] - Primi passi

[MOD] - Primi passi Area dedicata alle guide degli utenti, ai trucchi del "mestiere" e alle attrezzature

Rispondi
Condividi su facebook

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio April 9th, 2010, 00:25   #1 (permalink)
Apprendista

L'avatar di simoner3

Status: Offline
Invia un messaggio tramite MSN a simoner3
Predefinito come fare per neon sound?

salve a tutti ragazzi.e' la prima volta che posto su questo forum e sn alquanto emozzionato dunque arrivo subito al punto .. io ho appena finito di assemblare e montare il mio nuovo pc con tanto di neon ventole ecc ecc... solo che sto diventando pazzo a vedere quei video su you tube dove fanno lampeggiare i neon a ritmo di musica.... ma come fanno che devo comprare come posso fare.... help aiutatemi voi perche io nn ci so arrivare ... ragazzi grazzie in anticipo
asus p6tse - intel i7 920 2.67GHz - ocz geil 4gb 2ghz - raptor 10.000rpm - nvidea msi gtx 295 - arkanngel 850w modulare - logitech z5500 - logitech g15 - logitech g700 - logitech g930 - logitech c910 - logitech desktop microfono - samsung monitor tv syncmaster 910mp - philips proscreen 4500 - epson stylus photo r320 - epson perfection 3490 photo
  Rispondi quotando
Vecchio April 9th, 2010, 01:47   #2 (permalink)
TOFA - Supermod

L'avatar di WeisseS

Ubicazione: St Victor Olona
Predefinito Re: come fare per neon sound?

Sono delle semplicissime centraline che trovi facilmente su e bay, fra le altre cose ne ho una che penso di utilizzare sul mod che sto effettuando.

Rispondi quotando
Vecchio April 9th, 2010, 20:30   #3 (permalink)
Apprendista

L'avatar di simoner3

Invia un messaggio tramite MSN a simoner3
Predefinito Re: come fare per neon sound?

WeisseS Visualizza il messaggio
Sono delle semplicissime centraline che trovi facilmente su e bay, fra le altre cose ne ho una che penso di utilizzare sul mod che sto effettuando.

ciao grazzie della risposta. ma senti come si chiama questa centralica che parola chiave devo usare per trovarla???m i consigli qualche modello molto efficace ??i neon posso attaccarci qualsiasi neon a questa centralina o gia con la centralina escono i neon???fammi capire un po come funziona alimentazzione su connettore molex normale???devo attaccare qualche cosa sulla skeda audio per caso???grazzie ancora
asus p6tse - intel i7 920 2.67GHz - ocz geil 4gb 2ghz - raptor 10.000rpm - nvidea msi gtx 295 - arkanngel 850w modulare - logitech z5500 - logitech g15 - logitech g700 - logitech g930 - logitech c910 - logitech desktop microfono - samsung monitor tv syncmaster 910mp - philips proscreen 4500 - epson stylus photo r320 - epson perfection 3490 photo
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
fare, neon, sound

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione