Italiamodding.it  
Menu a tab - Esempio JavaScript scaricato da HTML.it
Prova Navbar CSS
ChinaDIYer Cionfs Cooling Technique Digital Games Hwmania Modding Meeting Vbc Portal Xtreme Hardware
Articoli Gallery Guide News Recensioni

Vai indietro   Italiamodding.it > Modding > [MOD] - Primi passi

[MOD] - Primi passi Area dedicata alle guide degli utenti, ai trucchi del "mestiere" e alle attrezzature

Rispondi
Condividi su facebook

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio November 3rd, 2010, 21:10   #1 (permalink)
Apprendista

Status: Offline
Predefinito dubbio sul uso di un cavo ide luminoso

salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo bel forum. vorrei moddare un po' il nuovo pc che ho assemblato , sensa fare grandi cose, mi basta vedere un po' gli effetti luminosi da dentro il case a luce spenta o soffusa, per questo ho intenzione di spendere davvero poco. piu' che altro per la soddisfazione di personalizarlo un po'. ne approfitto per chiedervi un consiglio, ho visto questo cavo luminoso e mi piacerebbe montarlo nel pc
Akasa Floppy Round Luminoso - Blu, Akasa, ,Drako.it - Extreme modding

vorrei sapere pero', secondo voi e' prevista la possibilita' di poter spengere i led ? o eventualmente dovro' modificarlo io collegandoci un interuttore ?

perche' vorrei accenderlo solo in determinate circostanze,e non tenerlo sempre acceso, anche perche' per problemi tecnici legati all'ups debole sono costretto ad usare un alimentatore di solo 315 watt, quindi ...... meno roba accesa tengo e meglio e'.
  Rispondi quotando
Vecchio November 3rd, 2010, 21:20   #2 (permalink)
Chunin A

L'avatar di Dot_Kappa

Predefinito Re: dubbio sul uso di un cavo ide luminoso

Uhm...non si vede e non c'è scritto ma secondo me è sempre acceso, quindi devi inserire un interruttore.
Al max chiedi info al venditore.
  Rispondi quotando
Vecchio November 3rd, 2010, 23:06   #3 (permalink)
Apprendista

si ci avevo pensato a chiedere al venditore ma siccome gli avevo chiesto altre informazioni mi sembrava inopportuno, comunque al limite gli mettero un interuttore .
grazie
  Rispondi quotando
Vecchio November 4th, 2010, 01:05   #4 (permalink)
Apprendista

allora ho intenzione di metterci un neon blu', prendo un paio di cavi ide piatti , una ventola 120 m.m un convogliatore/adattatore per ventole blu', un avvolgi cavo colorato sempre blu' , poi penso basta. cosa altro mi potrebbe servire per aggiustarci il neon dentro ? poi un altra domanda ma le fascette stringi cavo esistono solo uv o anche fluoriescenti ?
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
cavo, dubbio, ide, luminoso, sul, uso

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione