Italiamodding.it  
Menu a tab - Esempio JavaScript scaricato da HTML.it
Prova Navbar CSS
ChinaDIYer Cionfs Cooling Technique Digital Games Hwmania Modding Meeting Vbc Portal Xtreme Hardware
Articoli Gallery Guide News Recensioni

Vai indietro   Italiamodding.it > Modding > [MOD] - Sfide

[MOD] - Sfide Quando il gioco si fa duro i modder cominciano a giocare! Area dedicata alle sfide e ai contest fra utenti

Rispondi
Condividi su facebook

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio April 7th, 2009, 19:50   #1 (permalink)
V.i.M. Very important Modder

L'avatar di Lupo

Ubicazione: provincia di Varese
Status: Offline
Invia un messaggio tramite MSN a Lupo
Predefinito concorso artistico Rubbish Modding Contest 2009

RUBBISH MODDING CONTEST 2009

Benvenuti nel concorso artistico che ItaliaModding Club ha voluto lanciare per il 2009.

Chi può partecipare: Possono partecipare tutti (utenti, moderatori, amministratori), occorre quindi solamente essere utenti registrati di IM, e rispettare tassativamente la scadenza del 31/05/09 per la consegna dei lavori.

Modalità: Si potrà moddare qualsiasi componente relativo all'ambiente dei Personal Computer, Notebook e Netbook, il tema sarà il riciclaggio, quindi bisognerà limitare al massimo la spesa relativa al modding stesso.
Siccome il 2009 è l'Anno Internazionale delle Fibre Naturali, sarà particolarmente gradito l'utilizzo di tale materiale nei mod presentati per il contest. Le principali fibre naturali sono il cotone, la lana, la iuta, la seta, il lino, la fibra di cocco, la canapa e molte altre.
Il tetto massimo di spesa è fissato in 25 (venticinque) euro, componente di partenza escluso.
Il componente di base utilizzato per il mod dovrà essere un Personal Computer, Notebook o Netbook, o qualsiasi sua componente e qualsiasi periferica si possa collegare ad esso, sono escluse quelle periferiche che possono funzionare senza esserne collegate (per esempio SI: case, mouse, tastiere, microfoni, webcam, scanner, tavolette grafiche, monitor, dissipatori, stampanti, casse, ecc...; NO: lettori mp3, fotocamere digitali, ecc...).

Come partecipare: Dovrete inviare a challenge@italiamodding.it un file formato .doc con il vostro worklog e almeno 3 foto del lavoro finito + una foto che vi ritrae assieme al vostro mod e con un foglio con su scritto "ItaliaModding Rubbish Contest 2009".
Il worklog dovrà anche essere pubblicato sul forum di ItaliaModding nell'apposita sezione.
Nel worklog dovranno essere indicate, e dettagliatamente descritte, le spese effettuate per il materiale apportato al progetto; tali spese dovranno essere riportate in ogni post di avanzamento del lavoro, e alla fine del progetto non dovranno superare i 25 euro complessivi.
Il componente oggetto del mod, alla fine della personalizzazione, dovrà essere completamente funzionante.

Come si vince: Dal giorno 02/06/2009 inizieranno le votazioni con sondaggio pubblico, dove 1voto=1punto, in più ogni lavoro sarà votato da una giuria tecnica ed imparziale composta da tre modder con voti che andranno da 1 a 5 punti per ogni mod.
Ci saranno tre categorie alle quali possono partecipare tutti gli iscritti, a vincere sarà solamente il primo per ogni categoria.
Ovviamente vincerà chi avra più punti totali, nel caso di parità si guarderanno i soldi spesi (la vittoria andrà a chi ha speso meno soldi).

Categorie e premi: in ordine di importanza:
_ mod più ecologico, a chi ha saputo integrare meglio materiali eco-friendly: GlacialTech UFO V51;
_ premio tignoso, a chi ha speso di meno: Titan Cool Idol;
_ premio re della discarica, a chi ha usato roba più riciclata in giro: Xigmatek HDT-S1283.

Modalità di assegnazione premi: Ad ogni vincitore sarà assegnato solo un premio, nel caso in cui un partecipante vinca più categorie, si assegnerà il premio al secondo classificato, nella categoria meno importante.
I moderatori e gli amministratori di ItaliaModding potranno si partecipare al concorso, ma non potranno ricevere i premi, quindi, in caso di vittoria, il premio sarà assegnato al primo classificato che non rientra in tali categorie.

Per ulteriori informazioni o dubbi, potete postare qua sotto.
Vecchio April 7th, 2009, 22:08   #2 (permalink)
Pr Magno

L'avatar di Mino

Invia un messaggio tramite MSN a Mino
Predefinito Re: concorso artistico Rubbish Modding Contest 2009

Beh, sarò il primo, ma mi iscrivo!
Tento il premio "menzione d'onore" come re della discarica

Il primo club Italiano dedicato al Modding
Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!
  Rispondi quotando
Vecchio April 7th, 2009, 22:47   #3 (permalink)

L'avatar di Soulman84

Ubicazione: Lecco

partecipo anche io ovviamente
mi sto informando su come usare in modo fruttuoso dei materiali atipici per il mio mod
  Rispondi quotando
Vecchio April 7th, 2009, 23:26   #4 (permalink)

L'avatar di Exile

Ubicazione: "contea di scafali" foligno
Invia un messaggio tramite MSN a Exile

huffi ! interessantissimo , ma sn costretto a rinunciare .. periodo si sposa male con il lavoro
( oltre che non saprei dove farlo , ce ne son 4 avviati e manca lo spazio -.-° )

xo vo faccio da coretto per il pubblico e mi metto a disposizione per supporto morale

Riccardo - Exile - Aka RainMan

"Robert Neville, l'ultimo della vecchia razza"

Rispondi quotando
Vecchio April 8th, 2009, 00:10   #5 (permalink)
Genin

L'avatar di master

Salve sono nuovo del forum e mi piacerebbe partecipare al concorso ma prima vorrei fare delle domande:

1. Ora che ho usato il mio primo post per scrivere qui verrò bannato a vita perchè non mi sono prima presentato nella sezione apposita?

2. Visto che sono nuovo posso partecipare?

3. Per materiale riciclato si intende anche per esempio, barre di alluminio nuove mai usate, o vanno inserite nelle 25 euro?

Grazie in anticipo, Master.
  Rispondi quotando
Vecchio April 8th, 2009, 00:25   #6 (permalink)

L'avatar di Soulman84

master Visualizza il messaggio
Salve sono nuovo del forum e mi piacerebbe partecipare al concorso ma prima vorrei fare delle domande:

1. Ora che ho usato il mio primo post per scrivere qui verrò bannato a vita perchè non mi sono prima presentato nella sezione apposita?

2. Visto che sono nuovo posso partecipare?

3. Per materiale riciclato si intende anche per esempio, barre di alluminio nuove mai usate, o vanno inserite nelle 25 euro?

Grazie in anticipo, Master.
1.si

2.non puoi partecipare..DEVI!

3. per riciclato si intende qualcosa che sarebbe finito nella spazzatura e che invece tu salvi dalla discarica, donandogli nuova vita...o almeno io la intendo così

ora fila a presentarti!!!
  Rispondi quotando
Vecchio April 8th, 2009, 00:45   #7 (permalink)
Genin

L'avatar di master

Soulman84 Visualizza il messaggio
1.si

2.non puoi partecipare..DEVI!

3. per riciclato si intende qualcosa che sarebbe finito nella spazzatura e che invece tu salvi dalla discarica, donandogli nuova vita...o almeno io la intendo così

ora fila a presentarti!!!
Grazie per le info!
Comunque mi sono presentato...
Interessante la tua definizione di riclicato, quindi se vado in giro per contenitori posso usare quello che trovo???

Scherzi a parte, lo chiedevo perchè ho scarti ti molto materiale poichè non butto mai nulla, e per mai intendo proprio mai, mentre per nulla intendo ancora nulla! anche i pezzetti di plastica di un tubo per casse audio per intenderci... aspetto altre delucidazioni.

Ultima modifica di master : April 8th, 2009 a 00:52
  Rispondi quotando
Vecchio April 8th, 2009, 00:48   #8 (permalink)
Chunin

L'avatar di penguin86

Ubicazione: Terni
Invia un messaggio tramite MSN a penguin86

Partecipo per partecipare (non per vincere)... sempre che trovi il tempo, il che non è scontato!!!
Dai provo a mettere insieme qualcosa... l'idea di usare roba naturale/riciclata mi stuzzica parecchio!
  Rispondi quotando
Vecchio April 8th, 2009, 01:01   #9 (permalink)
V.I.M. (Very important Modder)

L'avatar di Heki

Ubicazione: In mezzo ai Bustocchi

Purtroppo io e le scadenze non andiamo d'accordo, inoltre sono impossibilitato a moddare non avendo gli spazi necessari

http://erepublik.com/images/badges/e...adge-80x15.gif
  Rispondi quotando
Vecchio April 8th, 2009, 01:09   #10 (permalink)

L'avatar di Soulman84

ragassuoli non dovete per forza fare dei mod colossali, bastano anche cosine piccole, che magari portano via meno tempo...io per esempio modderò quasi sicuramente una periferica
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
2009, artistico, concorso, contest, modding, rubbish

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione