Italiamodding.it  
Menu a tab - Esempio JavaScript scaricato da HTML.it
Prova Navbar CSS
ChinaDIYer Cionfs Cooling Technique Digital Games Hwmania Modding Meeting Vbc Portal Xtreme Hardware
Articoli Gallery Guide News Recensioni

Vai indietro   Italiamodding.it > Modding > [MOD] - Work In Progress

[MOD] - Work In Progress Lavori in corso d'opera, postate qua tutti i vostri lavori in corso

Rispondi
Condividi su facebook

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio December 31st, 2010, 00:49   #31 (permalink)
Genin

Status: Offline
Predefinito Re: black nightster hatomy mod

il taglio al laser nn lo ha mio suocero ma un'amico , il suocero ha un'erosione a filo 2 a tuffo 1 cnc fresa 2 manuali e un2 torni 1 cnc , ma purtroppo per problemi di orario nn riesco ad usufruire di queste atrezzature , mentre mi farebbe molto comodo un suocero con il taxi cheddici ce li scambiamo
  Rispondi quotando
Vecchio February 7th, 2011, 15:51   #32 (permalink)
Genin

E finalmente sono riuscito a dedicare qualche orettina al mio pc .
Inanzitutto un punto sulla situazione
Lavori ultimati
supporto hdd
supporto lettore cd
pannello intermedio
Lavori da eseguire
passaggio cavi , vari fori ,anche per areazione
taglio frontale per alloggiamento lettore cd
queste sono le priorita' poi in seguito pensero' alle usb frontali il taglio del pannello di sinistra e alla colorazione.
alcune immaggini per renderci conto del lavorone fatto
Per prima cosa ho rubato dello smalto a mia figlia

a qualcosa servono anche loro , dopodiche' ho spalmato lo smalto sui 4 perni , in maniera da avere i riferimenti per fare i fori

ed ecco i supporti hd e cd/dvd

Ho ritenuto opportuno usare i rivetti , per il fissaggio dei supporti , mi sembrava il metodo migliore

ed ecco montato il secondo supporto

Attenzione cerco consigli , secondo voi e meglio fare solo il taglio per l'inserimento dei dvd o tagliare piu grosso e far passare tutto il frontale del lettore , cioe mantenere la mascherina del lettore dvd oppure eliminarla e fare solo il taglio di inserimento dvd sul pannello ? nel primo caso devo studiare come fissare il pulsante di espulsione dvd e creare una finestra per il led di funzionamento, nel secondo caso devo solo limitarmi a fare un taglio piu' grande ma poi ho tutto gia pronto .
Sul lato estetico , preferisco la prima soluzione , ma sul lato , diciamo , funzionale mi rendo conto che la seconda soluzione e piu' adeguata.
Help non so cosa fare
ciaooooooooooo
  Rispondi quotando
Vecchio February 7th, 2011, 22:59   #33 (permalink)
Genin

devo dire che questo atom mi soddisfa , ora sto navigando con lui , silenzioso e veloce , e sopratutto compatto , credo che nella sua categoria , sia uno dei migliori pc , hdd lettore dvd , ben ventilato , ora passero' alla dissipazione della cpu e del chip , passiva e sopratutto in rame
be continued
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
black, hatomy, mod, nightster

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione