Italiamodding.it  
Menu a tab - Esempio JavaScript scaricato da HTML.it
Prova Navbar CSS
ChinaDIYer Cionfs Cooling Technique Digital Games Hwmania Modding Meeting Vbc Portal Xtreme Hardware
Articoli Gallery Guide News Recensioni

Vai indietro   Italiamodding.it > Modding > [MOD] - Work In Progress

[MOD] - Work In Progress Lavori in corso d'opera, postate qua tutti i vostri lavori in corso

Rispondi
Condividi su facebook

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio January 27th, 2011, 21:22   #1 (permalink)
Apprendista

L'avatar di VynsPrime

Status: Offline
Predefinito Primo Mod For Me!

Mi tuffo dentro questo mondo per la prima volta tanta voglia di fare ma poca competenza e niente sicurezza in quello ke rischierò...Tipo buttare il case!!
Il Mio Progetto iniziale non ha grosse pretese sono alle prime armi non voglio strafare ma fare le cose pian piano....per prima cosa vorrei aprire un finestra nel pannello laterale in plexiglass trasparente....2 fare un foro per una ventola da 80mm su tetto del case per fare sfogare meglio l'aria calda perchè ho notato ke nostante la ventola posteriore del case,il calore ristagna sul tetto...non ke mi dia fastidio ma essendo perfezionista vorrei migliorare questo aspetto...3 verniciare il case di nero...pure black interno ed esterno e su questo mi dovreste aiutare a capire cosa devo fare precisamente procedure e materiali da comprare marche e modelli....per ora questo ma di sicuro visto come sono fatto mi verranno altre cose in mente...presto posterò anke le foto del case in cui ho intezione di mettere le mani...povero case
  Rispondi quotando
Vecchio January 27th, 2011, 21:52   #2 (permalink)
Moderator

L'avatar di stallo709

Ubicazione: ponte vecchio e d'intorni...
Invia un messaggio tramite MSN a stallo709 Invia un messaggio tramite Skype a stallo709
Predefinito Re: Primo Mod For Me!

Quello che conta alla fine è che ti diverta farlo,e nussuno nasce maestro.
In questo sito ci sono persone gentilissime pronte a cosigliarti sempre al meglio.
Quindi modda modda modda
  Rispondi quotando
Vecchio January 27th, 2011, 23:28   #3 (permalink)
Supermod

L'avatar di Tonyevol

Ubicazione: Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Per prima cosa benvenuto! Seconda cosa buon mod! Terzo vai tranquillo e segui il tuo ritmo che noi ti veniamo dietro per consigliarti e criticarti intanto..
Vecchio January 28th, 2011, 00:51   #4 (permalink)
Moderator

L'avatar di bludragon

Ubicazione: bonizzo (MN)
Invia un messaggio tramite MSN a bludragon

ben arrivato,anche io sono messo come te sono alle prime armi,l'unico consiglio che ti posso dare mai avere fretta aspetto le foto
Vecchio January 28th, 2011, 13:47   #5 (permalink)
Apprendista

L'avatar di VynsPrime

ecco il mal capitato...c'è da lavorare...

ai tempi avevo fatto una modifica al frontale ke era grigio...ho comprato un foglio di carbonio...lho ritagliato e messo dierto le lastrine di plexiglass...volevo hostare altre foto ma il servizio imageshack è fuori uso per ora...

Ultima modifica di VynsPrime : January 28th, 2011 a 13:49
  Rispondi quotando
Vecchio January 28th, 2011, 14:45   #6 (permalink)
Apprendista

L'avatar di VynsPrime

Ultima modifica di VynsPrime : January 28th, 2011 a 14:59
  Rispondi quotando
Vecchio February 1st, 2011, 00:53   #7 (permalink)
Apprendista

L'avatar di VynsPrime

consigli?vorrei anke cambiare la posizione del cassetto degli hard disk!dite ke si puo fare?
  Rispondi quotando
Vecchio February 1st, 2011, 01:53   #8 (permalink)
Supermod

L'avatar di Tonyevol

Ubicazione: Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

VynsPrime Visualizza il messaggio
consigli?vorrei anke cambiare la posizione del cassetto degli hard disk!dite ke si puo fare?
Dipende tutto dall'ingombro della scheda video, in quanto sia che tu voglia portarlo in basso lasciandolo cosi' com'e' adesso, oppure ruotandolo di 90 gradi dovrai fare i conti con le dimensioni della scheda video attuale e magari in futuro con quelle di una nuova. Inoltre avresti anche il calore prodotto dalla scheda video confluire direttamente sugli hard disk. Per quanto riguarda il resto del case invece hai una paratia completamente libera su cui puoi sbizzarrirti come meglio credi: puoi tagliare scritte o tribali o forme che piu' ti aggradano, oppure puoi verniciarla ed aggiungerci la stampa in alta risoluzione di qualche immagine che ti piace o ancora puoi decidere di dipingerla. Per il resto e' un case decisamente classico, percio' puoi farci veramente quello che vuoi, ad esempio intagliare il top del case per alloggiarci una ventola in estrazione per dissipare meglio il calore dall'area cpu-ram-mosfets, come vedi c'e' solo da prendere carta e penna ed iniziare a disegnare quello che vuoi fare
Vecchio February 1st, 2011, 11:42   #9 (permalink)
Admin

L'avatar di marco

VynsPrime Visualizza il messaggio

.... "anche" ... si scrive anche .... idem il "che" ... grazie
Sul forum non c'è il limite dei 160 caratteri, nessuno vi corre dietro, e nessuno vi fa postare con una rivoltella puntata alla testa. Metteteci il tempo che occorre per scrivere in modo corretto.
Se è l'abitudine di scrivere sms che vi guida la zampina.... disabituatevi, sul forum non è tollerato il linguaggio sms. Possono scappare saltuariamente delle abbreviazioni, nessuno è infallibile, ma cerchiamo di evitarle

...
I have got to leave to find my way, Watch the road and memorize. This life that pass before my eyes, Nothing is going my way ...
  Rispondi quotando
Vecchio February 1st, 2011, 12:53   #10 (permalink)
Apprendista

L'avatar di VynsPrime

marco Visualizza il messaggio
.... "anche" ... si scrive anche .... idem il "che" ... grazie
Sul forum non c'è il limite dei 160 caratteri, nessuno vi corre dietro, e nessuno vi fa postare con una rivoltella puntata alla testa. Metteteci il tempo che occorre per scrivere in modo corretto.
Se è l'abitudine di scrivere sms che vi guida la zampina.... disabituatevi, sul forum non è tollerato il linguaggio sms. Possono scappare saltuariamente delle abbreviazioni, nessuno è infallibile, ma cerchiamo di evitarle
ok,non lo farò più!
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
mod, primo

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione