Italiamodding.it  
Menu a tab - Esempio JavaScript scaricato da HTML.it
Prova Navbar CSS
ChinaDIYer Cionfs Cooling Technique Digital Games Hwmania Modding Meeting Vbc Portal Xtreme Hardware
Articoli Gallery Guide News Recensioni

Vai indietro   Italiamodding.it > Modding > [MOD] - Work In Progress

[MOD] - Work In Progress Lavori in corso d'opera, postate qua tutti i vostri lavori in corso

Rispondi
Condividi su facebook

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio January 27th, 2011, 21:22   #1 (permalink)
Apprendista

L'avatar di VynsPrime

Status: Offline
Predefinito Primo Mod For Me!

Mi tuffo dentro questo mondo per la prima volta tanta voglia di fare ma poca competenza e niente sicurezza in quello ke rischierò...Tipo buttare il case!!
Il Mio Progetto iniziale non ha grosse pretese sono alle prime armi non voglio strafare ma fare le cose pian piano....per prima cosa vorrei aprire un finestra nel pannello laterale in plexiglass trasparente....2 fare un foro per una ventola da 80mm su tetto del case per fare sfogare meglio l'aria calda perchè ho notato ke nostante la ventola posteriore del case,il calore ristagna sul tetto...non ke mi dia fastidio ma essendo perfezionista vorrei migliorare questo aspetto...3 verniciare il case di nero...pure black interno ed esterno e su questo mi dovreste aiutare a capire cosa devo fare precisamente procedure e materiali da comprare marche e modelli....per ora questo ma di sicuro visto come sono fatto mi verranno altre cose in mente...presto posterò anke le foto del case in cui ho intezione di mettere le mani...povero case
  Rispondi quotando
Vecchio January 27th, 2011, 21:52   #2 (permalink)
Moderator

L'avatar di stallo709

Ubicazione: ponte vecchio e d'intorni...
Invia un messaggio tramite MSN a stallo709 Invia un messaggio tramite Skype a stallo709
Predefinito Re: Primo Mod For Me!

Quello che conta alla fine è che ti diverta farlo,e nussuno nasce maestro.