Italiamodding.it  
Menu a tab - Esempio JavaScript scaricato da HTML.it
Prova Navbar CSS
ChinaDIYer Cionfs Cooling Technique Digital Games Hwmania Modding Meeting Vbc Portal Xtreme Hardware
Articoli Gallery Guide News Recensioni

Vai indietro   Italiamodding.it > Modding > [MOD] - Work In Progress

[MOD] - Work In Progress Lavori in corso d'opera, postate qua tutti i vostri lavori in corso

Rispondi
Condividi su facebook

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio February 1st, 2009, 13:38   #131 (permalink)
V.i.M. Very important Modder

L'avatar di Lupo

Ubicazione: provincia di Varese
Status: Offline
Invia un messaggio tramite MSN a Lupo
Predefinito Re: Street Racer

un mio amico aveva una s14.... ha spaccato il motore, ed è passato ad una Impreza WRX.... spero proprio per te che la s13 sia più robusta... :D
Vecchio February 1st, 2009, 22:02   #132 (permalink)
Jonin

Ubicazione: Padova
Invia un messaggio tramite MSN a EvilJeff

@Soulman: la s13 e' molto facile da trovare, quando vuoi ti do qualche numero di telefono.

@Lupo: sulla S14 solitamente sono i Rocker arms che se ne vanno per primi, la turbina la seconda. Sulla S13 non ci sono i rocher e la turbina e' solidissima, tiene pressioni fino a 1,5 bar senza problemi, mentre per la S14 anche solo per arrivare a 0.9 devi incrociare le dita e pregare tutti i santi esistenti e non, per non spaccare tutto. Qualunque appassionato Nissan te lo puo' confermare, io posso dirti che oggi ho controllato l'olio e non ha mangiato nemmeno una goccia in 6000 km, fatti di cattiveria oltretutto.

Piccolo upgrade sull'HAF oggi, dopo posto le foto.

Rispondi quotando
Vecchio February 2nd, 2009, 01:21   #133 (permalink)

L'avatar di Soulman84

Ubicazione: Lecco

quando avrò una situazione economica più stabile ti contatterò..poi devo spiegarlo alla mia ragazza :D
  Rispondi quotando
Vecchio February 2nd, 2009, 02:16   #134 (permalink)
Jonin

La mia ci ha rinunciato alla fine, tieni duro, fai l\'uomo e alla fine cedono.

Ad ogni modo, torniamo in topic.

Cazzatina della giornata. Costruzione di un pannello per coprire l\'orrendo (un difetto dell\'HAF, inguardabile imho) pannello forato laterale.

L\'idea iniziale era quella di ricoprire completamente lo sportello, ma il foglio di finto carbonio ha un pregio e un milione di difetti. L\'unico pregio che ha, e\' proprio la perfezione nell\'imitare la trama carbonio, sembra vera. I difetti sono, la facile predisposizione a pieghe visibili e impossibili da togliere, ne tramite spatola, ne phon; impossibile riposizionarlo e pertanto ho abbandonato l\'idea.

La soluzione secondaria mi sta comunque bene e ha visto la costruzione di un pannello in Poliver da 3 mm, posizionato esternamente. Ho saltato di proposito le fasi di lavorazione, tanto son sempre quelle.

La rogna continua, bestemmie a go-go, per i motivi citati sopra e solo al pensiero che un foglio da 130x60 l\'ho pagato ben 54€ e ne ho buttato via piu\' di meta\' tra una cosa e l\'altra, m\'ha fatto inferocire non poco. Alla fine ho optato per la soluzione inversa, ovvero foglio sotto, pannello sopra. BINGO!!!!

Difficile far risaltare l\'effetto che da quel foglio, ma vi assicuro che e\' splendido. Ritaglio le parti in eccesso, ET VOILA\'!!! Le jeux son fait.

Ed eccolo montato. Mi sono accorto di qualche imperfezione, ma tanto l\'ho fatto alla buona dove c\'e\' la ventola, in quanto sopra ci andra\' un filtro circolare che sto\' studiando e non si vedra\' piu\' niente. Dovro\' posizionare dei neon piu\' piccoli per dar maggiore effetto, quello lungo adottato non e\' il massimo.

That\'s all folks.

Rispondi quotando
Vecchio February 2nd, 2009, 11:27   #135 (permalink)
Admin

L'avatar di Picio

Ubicazione: Lanciano
Invia un messaggio tramite MSN a Picio

bell'effetto
Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta Perchè Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

Rispondi quotando
Vecchio February 2nd, 2009, 15:38   #136 (permalink)
Chunin A

straquoto!!!
Vecchio February 2nd, 2009, 17:36   #137 (permalink)

L'avatar di Lupo

Ubicazione: provincia di Varese
Invia un messaggio tramite MSN a Lupo

bello davvero!!!
Vecchio April 19th, 2011, 18:12   #138 (permalink)
Jonin

Potete chiudere, in due anni l'unico mod che ho fatto e' ripristinare il motore della mia Nissan (chi ce l'aveva prima era un meccanico e gli ho consigliato vivamente di cambiare mestiere)totalmente ricostruito da me e al momento ho in testa di migliorare la mia posizione lavorativa.

MA....in tutto questo tempo il mio cervello non ha smesso di funzionare, lo Street racer cambiera' nome e il progetto sara' completamente diverso, sempre in tema automobilistico, ma prima mi devo specializzare in una tecnica a me sconosciuta, non vi anticipo niente.

Se sono ritornato da queste parti, e' perche' c'e' un altro progetto, molto stilish e con rammarico, ho visto che nel web ce n'e' uno molto simile, ma non importa, ho bisogno di un case che si adatti allo stile della casa, nonostante io abbia gia' ordinato un Aerocool Strike-X (che sessoooo!!!) su cui ci mettero' le mani,ma in forma molto leggera.

Sperando che il mio bolide con motore nuovo regga per un bel po' di tempo, sto' preparando gli schizzi per il nuovo case.

Byezzzzz

Rispondi quotando
Vecchio May 31st, 2011, 14:29   #139 (permalink)
Apprendista

Ubicazione: Svizzera..

Bellissimo casee..

Tag
racer, street

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione