Italiamodding.it  
Menu a tab - Esempio JavaScript scaricato da HTML.it
Prova Navbar CSS
ChinaDIYer Cionfs Cooling Technique Digital Games Hwmania Modding Meeting Vbc Portal Xtreme Hardware
Articoli Gallery Guide News Recensioni

Vai indietro   Italiamodding.it > Modding > [MOD] - Work In Progress

[MOD] - Work In Progress Lavori in corso d'opera, postate qua tutti i vostri lavori in corso

Rispondi
Condividi su facebook

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio May 2nd, 2007, 13:53   #21 (permalink)
Chunin A

Status: Offline
Predefinito Re: Street Racer

sbavvv quel garage è il sogno di ogni modder, così tanto spazio, così tante mensole, un tavolo da lavoro enorme anzichè il mio metro quadrato di spazio vitale... XD

Complimentoni per il tuo nuovo laboratorio!!! :clap2:
  Rispondi quotando
Vecchio May 2nd, 2007, 19:01   #22 (permalink)
bug
Jonin

L'avatar di bug

Ubicazione: Un po in provincia di Milano e un po in provincia di Lodi

complimenti per tutto... sia per il case che per il laboratorio
Nirvana
  Rispondi quotando
Vecchio May 2nd, 2007, 19:16   #23 (permalink)
Jonin

Ubicazione: Padova
Invia un messaggio tramite MSN a EvilJeff

E a fine maggio i pezzi del case si mescoleranno con quelli della Prelude.Devo modificare i paraurti originali, fargli un bel po' di aperture, togliere tutto l'assetto e cambiare tutto l'impianto frenante.Spero solo di non montare sul case una pinza freno. :ads:

@Rigor:allora tieniti forte perche' ne arriveranno altre,sono solito postare in modo molto colorito.

E il solito grazie cumulativo....per il garage..il mio elaboratorio vi ringrazia.

Rispondi quotando
Vecchio May 2nd, 2007, 19:25   #24 (permalink)
Admin

L'avatar di Picio

Ubicazione: Lanciano
Invia un messaggio tramite MSN a Picio

..... lo xaser.... bei ricordi .....

complimenti per quello fatto fino ad ora
Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta Perchè Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

Rispondi quotando
Vecchio May 2nd, 2007, 20:57   #25 (permalink)
Jonin

Thanks Picio,anche se e' solo la punta dell'iceberg.

Rispondi quotando
Vecchio May 4th, 2007, 22:42   #26 (permalink)
Jonin

Ooooook guyz...si continua con un piccolo up.

Si va con il fondo: buono il risultato, pessima foto.

Nell'intertempo di trastullo, ho smontato il secondo XaserIII per effettuare altre misure.In tutti questi giorni passati tra pensieri moddosi, mi sono venute le idee per altri due case di cui uno per la donna e l'altro un media center per il soggiorno.Altra foto di pessima qualita'(devo ancora montare i neon in garage).

Ho finito la carta vetrata, decido di andare da Antonio Ferramenta, il mio nuovo spacciatore di attrezzi superlativi con superlativi sconti (sara' perche' ogni volta che ci vado spendo da 50 euro in su).Piglio 6 tipi di carta, 10 fogli cadauno.Poi noto un bel rosso rubino tipo Ral...m'ispira e ne prendo due bombole.Il buon ferramentaio rimane un po' deluso dal conto(26€),gli porgo le mie scuse dicendogli che la prossima volta gli compro anche la moglie...non ho capito se era felice per la fortunosa futura spesa o perche' gli compravo la moglie.Ad ogni modo,mi tiro fuori ste cosucce qui.Il freno a disco, di un Fifty 50 Top,lo montero' sul prossimo case molto probabilmente, mentre l'ammortizzatore, Honda Nsr 125 e' un optional per lo Street Racer.

Da qui tiro fuori i pressori e li colloco in modo che non mi arrivi la molla in faccia, che non migliorerebbe affatto il mio gia' brutale aspetto.

Ecco il tutto smontato.

Vi domanderete cosa centra un ammortizzatore da moto con un case, ma per il momento non vi svelo niente (se vi dico tutto non seguite piu' il topic :ads: ).

Ultima foto...vai di rosso rubino el a definirei una prova, in quanto se domani non mi aggrada, lo copro con il rosso metallizato pheego.Ho optato per questa prima soluzione in quanto il rosso met non mi basta e comprarne ancora sarebbe piuttosto oneroso, in quanto in bombole da 150 ml.Ahime', quelle della Dupli Color non le tiene piu' nessuno dalle mie parti, ho cercato ovunque e mi sono dovuto accontentare delle mini bombole per carrozziera auto. E questo il risultato...

Fine dei lavori alle 19.45 e da questo si evince che....bel rosso sul case di sera, bel modding si spera.

Alla prox...see ya modder. :2beer:

Rispondi quotando
Vecchio May 4th, 2007, 22:51   #27 (permalink)
Admin

L'avatar di _FAX_

Ubicazione: Grosseto
Invia un messaggio tramite MSN a _FAX_

direi che i presupposti per un bel mod ci sono tutti... mi registro alla discussione che non mi voglio perdere nulla..

Iscriviti anche tu al Primo Club Italiano sul modding
Quando muoio voglio farmi Cromare...
  Rispondi quotando
Vecchio May 4th, 2007, 22:52   #28 (permalink)
V.i.M. Very important Modder

L'avatar di Lupo

Ubicazione: provincia di Varese
Invia un messaggio tramite MSN a Lupo

quanti begli attrezzi che hai!!! :D ma quanti xaser hai???? :D sembra bello quel rosso!!! ma metallizzato è mooolto più beddu!!!! :D bene bene sono curioso di vedere come integrerai pezzi di moto nei mod... :D

p.s. fifty TOP rulez!!! :D
Vecchio May 4th, 2007, 23:22   #29 (permalink)
Jonin

@FAX: spero l'effetto finale soddisfi tutti e ti ringrazio per la fedelta' accordatami.

@Lupo: gli attrezzi non sono mai troppi, i pressori li ho presi da poco e sarebbero per le molle da auto.Ma come vedi li ho adattati alle circostanze. Il secondo Xaser sono andato a prenderlo ieri sera da CJ e glil'ho strappato a forza dall'asta sulla baia :ads: .Si infatti quel rosso non mi convince molto, domani decido. Dopo l'ammortizzatore ci sara' un altro pezzo di derivazione motociclistica, poi passero' a qualche piccolezza automobilistica,il tutto condito con elementi di design. Spero solo di non aver puntato troppo in alto.

Rispondi quotando
Vecchio May 6th, 2007, 00:08   #30 (permalink)
Jonin

Mini Up.

Passato il rosso met.Effetto eccezionale al di sopra delle mie aspettative.Ho provato a fargli numerose foto, ma con una fotocamera da 1.3 megapixel questo e' il meglio che ho da offrirvi.

Rispondi quotando
Rispondi

Tag
racer, street

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione