Italiamodding.it  
Menu a tab - Esempio JavaScript scaricato da HTML.it
Prova Navbar CSS
ChinaDIYer Cionfs Cooling Technique Digital Games Hwmania Modding Meeting Vbc Portal Xtreme Hardware
Articoli Gallery Guide News Recensioni

Vai indietro   Italiamodding.it > Discussione Articoli > News

News Le novita' dal mondo tecnologico.

Rispondi
Condividi su facebook

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio January 4th, 2012, 18:59   #1 (permalink)
Admin

L'avatar di Picio

Ubicazione: Lanciano
Status: Offline
Invia un messaggio tramite MSN a Picio
Predefinito Gelid Darkforce (FT-GD01-A)

Gelid, gia noto al mercato per i propri dissipatori prima, per poi ampliare la sua gamma di prodotti, propone il suo primo case, destinato principalmente al mercato gamers.

Realizzato in acciaio da 0.7mm il DarForce e' stato progettato al fine di ottimizzare al meglio la dissipazione interna, possiamo montare massimo otto ventole, di cui due preinstallate.

Le ventole possono essere di dimensioni variabili, sono state realizzate predisposizioni che accettano formati da 80mm fino a 120mm, con una altezza non superiore di 15mm per quelle laterali, inoltre consente di inserire radiatori da 120 o 240mm nella parte inferiore del case.

Sulla parte frontale troviamo replicate le porte I/O USB2, USB3 ed eSata, inoltre nella parte superiore troviamo un pratico slot hotswap che supporta dischi da 3,5'' e 2,5''.

La paratia laterale presenta un' ampia finestra che permette la visualizzazione interna delle componenti.

All' interno la struttura e' stata studiata per supportare schede madri in standard ATX e uATX, possiamo inserire quattro periferiche esterne, da 5,25'' o 3,5'', e sei interne, per i dissipatori possiamo utilizzare tutti quelli che non superano uun' altezza di 165mm.

Il sistema di assemblaggio e' tool-free, vengono forniti i filtri e tutto il necessario per una gestione ottimale dei cavi.

Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta Perchè Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

Rispondi quotando
Vecchio January 5th, 2012, 00:18   #2 (permalink)
Chunin

L'avatar di Herodj

Ubicazione: Catanzaro
Predefinito Re: Gelid Darkforce (FT-GD01-A)

tutti uguali ormai sono sti case!
Vecchio January 5th, 2012, 14:13   #3 (permalink)
Moderator

L'avatar di Rankine

Ubicazione: Gonzaga (MN)

mi sembra un incrocio tra un lian li (frontale) e un tj07 (di lato). Secondo te com'è a livello costruttivo, picio? è plasticaccia?
  Rispondi quotando
Vecchio January 5th, 2012, 17:04   #4 (permalink)
Admin

L'avatar di Picio

Direi e' da provare...
dalle foto non si percepisce la qualita' dei materiali, quello che posso dire e' che si presta bene a modifiche varie, e' lineare nelle forme e permette di fare tutto quello che vuoi, a differenza di forme piu' spigolose e accattivanti che si vedono in giro oggi, che a forza di vederle dopo un po stufano...

sara' piatto quando vuoi, ma mi piace come linea...

per la struttura interna oggi le differenze sono minime, il fatto che sia stato verniciato anche dentro, mi piace, alla fine sono ancora in pochi che curano questo aspetto, poi avendo avuto contatti in passato con Vc Tran, che reputo uno dei piu' pignoli che mi sia capitato, anche se e' il rpimo prodotto del genere per Gelid, credo abbia fatto il meglio che poteva...

Poi e' chiaro che l'esperienza lo aiuti...
Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta Perchè Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

Rispondi quotando
Vecchio January 5th, 2012, 20:28   #5 (permalink)
Moderator

L'avatar di Rankine

Ubicazione: Gonzaga (MN)

Picio Visualizza il messaggio
Direi e' da provare...
dalle foto non si percepisce la qualita' dei materiali, quello che posso dire e' che si presta bene a modifiche varie, e' lineare nelle forme e permette di fare tutto quello che vuoi, a differenza di forme piu' spigolose e accattivanti che si vedono in giro oggi, che a forza di vederle dopo un po stufano...

sara' piatto quando vuoi, ma mi piace come linea...

per la struttura interna oggi le differenze sono minime, il fatto che sia stato verniciato anche dentro, mi piace, alla fine sono ancora in pochi che curano questo aspetto, poi avendo avuto contatti in passato con Vc Tran, che reputo uno dei piu' pignoli che mi sia capitato, anche se e' il rpimo prodotto del genere per Gelid, credo abbia fatto il meglio che poteva...

Poi e' chiaro che l'esperienza lo aiuti...
mh, il fatto che sia verniciato mi piace molto, è anche parecchio interessante anche il fatto che sia finestrato sul retro del socket e che in corrispondenza della finestrella abbia la predisposizione per ventole slim

Quasi quasi ci faccio la WS con questo case!
  Rispondi quotando
Vecchio January 6th, 2012, 14:49   #6 (permalink)
Admin

L'avatar di Picio

hai un pm

Rispondi quotando
Rispondi

Tag
darkforce, ftgd01a, gelid

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione