Italiamodding.it  
Menu a tab - Esempio JavaScript scaricato da HTML.it
Prova Navbar CSS
ChinaDIYer Cionfs Cooling Technique Digital Games Hwmania Modding Meeting Vbc Portal Xtreme Hardware
Articoli Gallery Guide News Recensioni

Vai indietro   Italiamodding.it > In linea con lo Staff > Notizie dallo Staff

Notizie dallo Staff Notizie utili sul portale postate dallo Staff

Rispondi
Condividi su facebook

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio December 6th, 2009, 06:26   #11 (permalink)
Jonin

L'avatar di Markian

Ubicazione: Modena
Status: Offline
Invia un messaggio tramite MSN a Markian Invia un messaggio tramite Skype a Markian
Predefinito Re: Sconti su Plexishop.it

ottimo mino, dai aspetto il PM che non si sa mai che dopo le vacanze mi viene qualche strana ideea :D

ho visto il negozio, veramente niente male.

Rispondi quotando
Vecchio December 12th, 2009, 11:36   #12 (permalink)
Apprendista

Mino Visualizza il messaggio
Dopo una lunga attesa è finalmente on line Plexishop.it , il sito web totalmente italiano che vende plexiglass per ogni necessità!

Una particolarità dello shop è la possibilità di far tagliare a misura il prodotto, pagando solo il plexi di cui avete davvero bisogno!
Le dimensioni minime dei pezzi sono di 200mm per 100mm , sono presenti moltissimi colori (e la cartella colori è disponibile in download in PDF in modo da scegliere con calma) ed ovviamente diversi spessori che vanno dai 3 mm fino ai 40 !

Oltre al plexi sul sito sono disponibili anche le specifiche colle , gli immancabili polish ed anche tutta la minuteria, ovvero viti, grani , pomelli e cerniere!

Oltre alle lastre di plexiglass sono anche disponibili tubi, barre tonde, barre mezze tonde, barre quadre in modo da andare incontro ad ogni evenienza.

Il plexiglass invece è una cosa un pochino intrigante, oltre al classico plexi trasparente è anche disponibile satinato, fluorescente ed a specchio!

La parte mai sottovalutata dai modder che lavorano con il plexiglass è l'illuminazione, per questo sono in vendita le strip di led ed una valangata di controller RGB per soddisfare ogni esigenza!

Vi dico solo che il controller RGB che costa meno costa 4.90 euro, tanto per farvi capire che non costa un'occhio della testa

Come diversi di voi sanno sono parte del team di Plexishop, indi mi pare ovvio e giusto nei confronti della community per scusarmi della pubblicità offrire a tutti quelli che lo chiedono un buono sconto, basta solo che facciate reply a questo post e sarà mia cura mandarvi il codice promo via messaggio privato qui sul forum.

Ed ora, ci date un'occhio al sito?

Plexishop!, L'arte del plexiglass!
Ciao ragazzo
guarda che coincidenza.
Ti ho mandato un pm, mi serve una piccolissima consulenza.

:D :D

Bel sito, ma stamattina non riuscivo a connettermi...
  Rispondi quotando
Vecchio March 20th, 2010, 22:51   #13 (permalink)
amg
Apprendista

Direi ottima iniziativa!grazie mille
  Rispondi quotando
Vecchio March 20th, 2010, 22:54   #14 (permalink)
amg
Apprendista

ripeto buona iniziativa...vorrei poter usufruire di un buono sconto visto ke sto per effettuare un acquisto e tu hi detto ke è possibile averlo..grazie
  Rispondi quotando
Vecchio March 21st, 2010, 02:34   #15 (permalink)
Pr Magno

L'avatar di Mino

Invia un messaggio tramite MSN a Mino

Forse ti è sfuggita la cosa, ma io NON vivo perennemente sul forum, e nello spazio di tre minuti dal tuo post non posso mandarti il codice.
Quanto prima ti arriverà via pm.

Ah, visto che passi di qui, perchè non fai un salto a presentarti nella Welcome zone?

Il primo club Italiano dedicato al Modding
Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!
  Rispondi quotando
Vecchio March 21st, 2010, 03:34   #16 (permalink)
TOFA - Supermod

L'avatar di WeisseS

Ubicazione: St Victor Olona

Aggiungerei anche di utilizzare l' italiano per scrivere e non il codice fiscale (vedesi i vari ke, xke ecc.)

Per il resto, come già dettoti da Mino, un salto in welcome zone non guasterebbe

Rispondi quotando
Vecchio April 23rd, 2010, 19:23   #17 (permalink)
Apprendista

sara' anche fantastico come dite, si vede che sono successe tutte a me! Ho atteso piu' di venti giorni per avere il materiale che ho dovuto pagare in anticipo, ho dovuto posticipare l'apertura del mio locale , nonostante avessi chiesto a questi signori prima di ordinare la merce se riuscivo a rivevere tutto in tempo e loro mi hanno rassicurata di si.....
Arriva il pacco finalmente, dopo svariate telefonate di sollecito. Mancano alcuni pezzi, chiamo faccio presente , mi rassicurano che spediranno in giornata...... questo tre giorni fa, sto ancora aspettando i pezzi mancanti. evviva 2 minuti fa ho rivevuto il pacco , finalmente riesco ad aprire ....come si dice meglio tardi che mai!!
  Rispondi quotando
Vecchio April 23rd, 2010, 19:47   #18 (permalink)
Moderator

L'avatar di Tonyevol

Ubicazione: Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

spatatunka Visualizza il messaggio
sara' anche fantastico come dite, si vede che sono successe tutte a me! Ho atteso piu' di venti giorni per avere il materiale che ho dovuto pagare in anticipo, ho dovuto posticipare l'apertura del mio locale , nonostante avessi chiesto a questi signori prima di ordinare la merce se riuscivo a rivevere tutto in tempo e loro mi hanno rassicurata di si.....
Arriva il pacco finalmente, dopo svariate telefonate di sollecito. Mancano alcuni pezzi, chiamo faccio presente , mi rassicurano che spediranno in giornata...... questo tre giorni fa, sto ancora aspettando i pezzi mancanti. evviva 2 minuti fa ho rivevuto il pacco , finalmente riesco ad aprire ....come si dice meglio tardi che mai!!
Dispiace che ti sia successa una cosa del genere ma a volte sugli shop on line ricadono i problemi di terzi: leggasi magazzinieri, responsabili acquisti, fornitori e soprattutto corrieri. L'importante è che alla fine si sistemi tutto. Buon lavoro!
Vecchio July 29th, 2011, 01:33   #19 (permalink)
Chunin

L'avatar di Ntoretto

Ubicazione: DOLO -VE-
Invia un messaggio tramite MSN a Ntoretto

Ciao mino, devo fare un ordine sostanzioso e possibile avere un po di sconto ? Grazie in anticipo, e per un nuovo progetto .... off-limits .
  Rispondi quotando
Vecchio July 29th, 2011, 22:47   #20 (permalink)
Apprendista

L'avatar di The Place of Modding

caspita ho visto solo adesso questa iniziativa.. mi accodo...
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
plexishopit, sconti

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione