Italiamodding.it  
Menu a tab - Esempio JavaScript scaricato da HTML.it
Prova Navbar CSS
ChinaDIYer Cionfs Cooling Technique Digital Games Hwmania Modding Meeting Vbc Portal Xtreme Hardware
Articoli Gallery Guide News Recensioni

Vai indietro   Italiamodding.it > In linea con lo Staff > Notizie dallo Staff

Notizie dallo Staff Notizie utili sul portale postate dallo Staff

Rispondi
Condividi su facebook

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio December 24th, 2010, 11:25   #1 (permalink)
Admin

L'avatar di marco

Status: Offline
Predefinito Nuova Home

Ciao ragazzi, come promesso, e con il preziosissimo supporto del buon mic, è finalmente online la nuova home. In sostanza non cambia molto, il menù principale è stato spostato in alto sotto all'header .... header che ora non presenta più il logo di IM ma direttamente, a rotazione, le immagini dei vostri mod. Bene, detto questo, vi lascio i 5 punti fondamentali da tenere a mente se volete che il vostro mod entri in home a rotazione con gli altri.

Punto 1. - Moddate
Punto 2. - Moddate
Punto 3. - Moddate
Punto 4. - Fate delle belle foto (non mi accontento né di foto decenti né di foto... esigo delle belle foto)
Punto 5. - Moddate

Detto questo, concludo con una precisazione.

Non tutti i mod entreranno in home, ma solo quelli che lo staff riterrà opportuno di inserire, quindi evitate di chiedere, insistere e/o proporre. Voi dovete solo preoccuparvi dei 5 punti sopra, al resto pensiamo noi.
Anche la scelta della foto spetta allo staff, siccome l'header è largo e "sottile", verrà sicuramente effettuato un taglio sulla foto, oppure ne verrà direttamente scelta una piccola porzione (crop) come nell'esempio che potete vedere ora (unica immagine presente ora).

La rotazione delle immagini non è continua, ma ad ogni caricamento di pagina, il motore di ricerca caricherà una delle immagini presenti nella cartella apposita e la visualizzerà, quindi il tutto è gestito in modo totalmente casuale. E' così che l'ho studiata ed è così che la voglio.

Riguardo ai mod già fatti. Ci sono lavori di assoluto prestigio e valore, quindi chiederei a tutti quanti di mettersi una mano sulla coscienza e di valutare di rifare delle belle foto, sempre che vogliate apparire in home, ovvio.

Sarà compito dello staff, come già detto, valutare la foto e contattare privatamente l'utente per farsi dare lo scatto in alta definizione in modo che si possa procedere con l'adattamento all'header.

Per ora mi pare tutto, se avete chiarimenti ... questo thread è qua per questo

Auguri di un Buon Natale e un Sereno Anno Nuovo a tutti da parte di tutto lo staff di Italiamodding.it.

...
I have got to leave to find my way, Watch the road and memorize. This life that pass before my eyes, Nothing is going my way ...
  Rispondi quotando
Vecchio December 24th, 2010, 12:59   #2 (permalink)
Supermod

L'avatar di Tonyevol

Ubicazione: Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro
Predefinito Re: Nuova Home

Grazie. Ho visto stamattina l'aggiornamento al portale sul mio handy ed ora che ho trovato cinque minuti liberi sono qui a complimentarmi per l'ottimo aggiornamento. L'idea dell'header con le immagini dei mod piu' meritevoli e' ottima. Qui dentro siamo tutti amici ma un po' di sana competizione, non fra utenti, ma con se' stessi, per presentare solo il meglio dai propri mod o lavori, non puo' far altro che bene a tutta la community di ItaliaModding
  Rispondi quotando
Vecchio December 24th, 2010, 13:03   #3 (permalink)
Admin

L'avatar di marco

Tonyevol Visualizza il messaggio
Grazie. Ho visto stamattina l'aggiornamento al portale sul mio handy ed ora che ho trovato cinque minuti liberi sono qui a complimentarmi per l'ottimo aggiornamento. L'idea dell'header con le immagini dei mod piu' meritevoli e' ottima. Qui dentro siamo tutti amici ma un po' di sana competizione, non fra utenti, ma con se' stessi, per presentare solo il meglio dai propri mod o lavori, non puo' far altro che bene a tutta la community di ItaliaModding

Grazie Tony, l'idea in sostanza è proprio quella. C'è da dire inoltre che potrebbe essere molto "vantaggioso" per tutti quei mod sponsorizzati e per tutti quelli in cerca di sponsorizzazioni future
Avere uno spazio in home penso sia di rilievo e sia anche un riferimento per le ditte che ci forniscono sample e campioni da testare e recensire, e quelle che forniscono materiali per sponsorizzare progetti importanti

...
I have got to leave to find my way, Watch the road and memorize. This life that pass before my eyes, Nothing is going my way ...
  Rispondi quotando
Vecchio December 24th, 2010, 13:23   #4 (permalink)
V.I.M. (Very important Modder)

L'avatar di Heki

Ubicazione: In mezzo ai Bustocchi

A me, me piace (cit.)

PS: Le vachette di Dago

http://erepublik.com/images/badges/e...adge-80x15.gif
  Rispondi quotando
Vecchio December 24th, 2010, 13:28   #5 (permalink)
V.i.M. Very important Modder

L'avatar di Exile

Ubicazione: "contea di scafali" foligno
Invia un messaggio tramite MSN a Exile

Bella idea Punto

Riccardo - Exile - Aka RainMan

"Robert Neville, l'ultimo della vecchia razza"

Rispondi quotando
Vecchio December 24th, 2010, 13:34   #6 (permalink)
Admin

L'avatar di marco

Grazie a tutti, ma i meriti spettano solo a mic, è lui che mi ha sopportato e che ha manualmente "manipolato" il codice per realizzare tutto questo

...
  Rispondi quotando
Vecchio December 24th, 2010, 13:41   #7 (permalink)
Chunin

L'avatar di Mark88

Ubicazione: Roma
Invia un messaggio tramite MSN a Mark88

Piace piace piace!
Ho già pronte della belle fotine a 1280x1024
  Rispondi quotando
Vecchio December 24th, 2010, 13:58   #8 (permalink)
Genin

L'avatar di Barlex

Ubicazione: Salerno

Non so se sia colpa del browser (chrome) ma io la vedo cosi (allegato) ... è normale??
Icone allegate
Nuova Home-cattura.jpg
  Rispondi quotando
Vecchio December 24th, 2010, 14:07   #9 (permalink)
mic
Admin

L'avatar di mic

Ubicazione: Nelle campagne della maremma

ho guardato con tutti i browser principali
chrome
firefox
opera
explorer
safari
non mi da quel problema mmm
devo vedere un pò
Vecchio December 24th, 2010, 14:09   #10 (permalink)
Admin

L'avatar di marco

Io su chrome la vedo perfetta, non ho problemi

...
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
home, nuova

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione