Il mio concetto non si basava sulla fiducia, anzi... è solo una questione di sicurezza e di accordo tra i vari utenti.
Do Modding.... Feel Better
Il pacco è in viaggio.. tra poco metto poi il track.. Chiedo ancora scusa a tutti per il mio comportamento.. non era per niente intenzionale e non avevo cattive intenzioni... L'iniziativa è bella e non deve essere per colpa mia che la abbandoniate,,, sono tornato da ieri a casa e ora starò qui almeno fino a natale quindi i lavori riprendono,,, spero che nessuno sia arrabbiato con me.. ma se ci fosse qualcuno lo capisco. Fatalità non aggiungo altro... spero che le mie scuse servano a qualcosa.. A presto modders su questi schermi![]()
" Io sono quello che poteva essere e quello che non poteva essere. Io vivo quì e dal vicino. La mia erba è sempre verde.''
Alberto,
accetto le scuse, come credo faranno anche i miei colleghi, non siamo qui per bastonare nessuno, anzi
Diciamo che nel tuo caso, si è trattato di negligenza, non di furbizia, l' esempio è il fatto che tu sia tornato, ti sia scusato e abbia postato un nuovo worklog.
Speriamo che dopo questo intoppo, l' iniziativa vada avanti senza problemi.
Buon modding a tutti
Magiaaaaaa o magia, portami via!
![]()
![]()
![]()
Scuse accettate Alby.......![]()
D E F C O N