Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Editoriale Aprile 2008

Predefinito Editoriale Aprile 2008

L’esperienza e la deformazione professionale mi ha sempre portato a non giudicare il monaco dall’ abito, come ci insegna il famoso detto, ma i dati degli ultimi tempi smentiscono anche i proverbi che per anni hanno segnato la nostra vita.
    Dopo le molte ore di lavoro svolte da Marco a sviluppare i nostri suggerimenti, oggi raccoglie il frutto dei suoi sforzi, in termini di nuovi utenti, accessi quotidiani e contenuti.
    Se stiamo scalando una delle classifiche piu’ selettive nel panorama nazionale ed internazionale, questo lo dobbiamo sopratutto a lui che e’ riuscito con la sua dedizione e professionalita’, mai messa in discussione, a dare maggiore visibilità e leggibilità al nostro portale.
    Il mese trascorso e’ stato uno di quelli da ricordare, oltre alla nuova grafica, si e’ registrato un vero boom di iscrizioni, e il forum e’ in pieno fermento, i progetti aumentano e si prospettano dei veri capolavori.
    I produttori, nota dolente, Intel e Nvidia fanno la parte da leone, ma la concorrenza arranca, con qualche ritardo nelle consegne e non sempre rispettano le attese del cliente finale.
    Anche nel panorama della scena modding, non ci sono novita’ di rilievo, dopo il clamore dello standard BTX, mai veramente affermato, si propone ancora case con la struttura del vecchio Stacker, in tutte le salse, ma nulla di nuovo, forse tutti in attesa di un’idea alternativa come quella della Casetek ai tempi dello Xaser III, altri tempi.
    La primavera e’ arrivata, con essa le belle giornate, e la voglia di iniziare qualche progetto nuovo, senza rifugiarsi nei freddi laboratori invernali, non resta che frequentare il forum e scoprire ciò che siamo in grado di fare.

Picio aka Pietro Parini
    “you want, i can”
    Modder si nasce... ed io modestamente lo nacqui...

Iscriviti anche tu al Primo Club Italiano sul modding
    Quando muoio voglio farmi Cromare...

Predefinito Re: Editoriale Aprile 2008

... urka che editoriale ...

Inviato dal mio Dremel usando Trapantalk

Anziano Di Corte L'avatar di Picio

Predefinito Re: Editoriale Aprile 2008

ho dato a cesare quello che e' di cesare....
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta Perchè Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •