Visualizza Risultati Sondaggio: Quale cellulare oggi?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Iphone....

0 0%
  • Samsung Omnia

1 7.69%
  • Htc

3 23.08%
  • Nokia N96

6 46.15%
  • Altro

3 23.08%
Sondaggio a Scelta Multipla.
2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Scelta telefono...

Chunin A L'avatar di Heki
    LocalitÓ
    In mezzo ai Bustocchi

Predefinito Re: Scelta telefono...

Bhe... che ti devo dire?
    Personalmente non mi piacciono, odio il men¨ dei nokia e non mi piace neanche il design
    Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma
    Sometimes things just happen... several times you have to make them happen

http://erepublik.com/images/badges/e...adge-80x15.gif

Citazione Originariamente Scritto da Picio Visualizza Messaggio
    tranne l'htc, li ho tenuti tutti in mano smanettandoci, e sono reduce di un n95, me l'ha fregato la signora, di sti periodi va il touch screen, non essenziale, ma molto piu' pratico dei tastini, alla fine l'iphone rimane un bel giocattolino, costoso, a cui mancano le funzioni essenziali.
    Da esperienze passate i nokia hanno quel qualcosa in piu', non ho messo il 5800 xm, che a grandi linee, anche se non e' un htpc a tutti gli effetti, ha quel qualcosa in piu', sopratutto per il portafogli.....
    permettimi di dissentire sul touch screen...
    ho da quasi 2 anni un asus p 935... grande palmare (ha pure il gps integrato) 2 anni fa non erano in molti... ma il touch screen per premere i tasti Ŕ veramente odioso...
    Modder si nasce... ed io modestamente lo nacqui...

Iscriviti anche tu al Primo Club Italiano sul modding
    Quando muoio voglio farmi Cromare...

Anziano Di Corte L'avatar di Picio
    LocalitÓ
    Lanciano

dipende dalla dimensione delle dita.....

saranno gusti, ma lo trovo molto piu' pratico ed intuitivo, jobs ci ha visto bene ed ora tutti lo propongono, chi meglio chi peggio, comunque e' presente su diverse versioni, e sicuramente sara' uno standard a breve, se non erro anche per il nuovo n97 e' previsto, per ora sara presente solo sulle versioni piu' costose, ma quanto prima anche le fasce medie lo avranno.... base base, ma ci sara'.....
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta PerchŔ Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

Admin L'avatar di Tonyevol
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Io sinceramente dopo essere approdato a sony ericsson non ho piu' mollato questo marchio...sono gia' al terzo telefono e non perche' gli altri due non funzionino...ma per esigenze lavorative avendo bisogno di piu' numeri di telefono ho dovuto prendere anche piu' di un cellulare e devo dire di sentirmi molto soddisfatto dopo aver avuto esperienze con nokia, motorola, lg e samsung. Per questo motivo io ti proporrerei l'experia x1, peccato pero' che secondo me verra' surclassato fra non molto da un nuovo modello con dentro "android", la piattaforma open source capitanata dalla grande G
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

LocalitÓ
    Lanciano

ma l'iphone non piace a nessuno?
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta PerchŔ Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

LocalitÓ

Se parliamo di fattore estetico l'iphone e' molto bello....ma se parliamo di funzionalita' allora ha molti handicap...il bluetooth che non puo' essere usato per lo scambio dati ad esempio...se poi aggiungiamo i piani tariffari e le limitazioni imposte dai gestori di telefonia mobile italiani che lo distribuiscono credo che tutto cio' ne sconsiglino l'acquisto...my 2 cents
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

LocalitÓ
    Lanciano

indubbiamente, ma a chiacchiere lo vorrebbero in molti...

LocalitÓ

Citazione Originariamente Scritto da Picio Visualizza Messaggio
    indubbiamente, ma a chiacchiere lo vorrebbero in molti...
    si questo perche' il "vecchio" Steve e' riuscito nell'intento di raffigurarlo come l'oggetto definitivo che non puo' mancare a nessuno, dal manager delle grandi aziende al ragazzino delle elementari, puntando molto anche sull'attesa che in Italia si e' dovuta per la scelta dell'operatore che poi doveva distribuirlo (e noi siamo guarda caso l'unico Paese al mondo che non lo distribuisce in esclusiva un solo operatore...) e spingendo quindi molti aficionados a prendere versioni dell'iphone di dubbia legittimita', pero' si sa un prodotto pubblicizzato bene si vende da solo a prescindere dalle sue funzionalita' e dalla destinazione d'uso che se ne fa poi nella realta'. Eppure non mi sento l'unico a voler fare il "caffe' "con qualsiasi strumento elettronico abbia sottomano

LocalitÓ
    Lanciano

Alla fine ho scelto e preso.....

Il Nokia 5800 Xpress Music.....

e non me ne pento

LocalitÓ

Auguri per il nuovo "bebe'"! adesso aspettiamo di vederlo moddato

2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •