Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Editoriale Aprile 2009

Anziano Di Corte L'avatar di Picio
    LocalitÓ
    Lanciano

Predefinito Editoriale Aprile 2009

Scrivere un editoriale di questi giorni non e' facile, l'entusiasmo viene meno, le notizie di questi giorni parlano solo della mia regione, della tragedia che l'ha colpita, il 2009 lo ricorderemo anche per questo.
    Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati contattandomi, ma l'erba cattiva non muore mai, anche se quando la terra trema, vorrei stare in un altro posto, ma la nostra terra vive, dobbiamo convivere con la natura, dovremmo essere piu' solidale e rispettarla di piu'.
    Ma parliamo di noi.
    Italia Modding va avanti, un nuovo contest e' stato lanciato, diverso dai soliti, perche' vogliamo essere diversi dagli altri, le cose facili e ripetitive le lasciamo agli altri.
    La collaborazione con VBC Portal, si ringrazia Francesco Cassulo, che prima ha creduto in noi e poi ci ha permesso di realizzare delle video guide sul modding, molto seguite da tutti, dal semplice curioso a chi vuole approfondire le proprie conoscenze.
    Il nuovo stile del portale piace, si e' avuto un buon incremento di registrazioni, un caloroso benvenuto a tutti, in particolar modo ad una nostra vecchia (non e' riferita all' eta') conoscenza, Miciu, sperando di ritrovarla presto nel nostro comitato di accoglienza e non solo.
    Il forum brullica di progetti, alcuni veramente interessanti, Mino non si smentisce, ed Heki sta lavorando su un banchetto niente male, senza togliere nulla a tutti gli altri, M81 in primis.
    Per gli iscritti del Club abbiamo ampliato il circuito di scontistica presso gli shop online, un motivo in piu' per richiedere l'iscrizione.
    Le sorprese non sono terminate, svelarle tutte non e' il mio genere, non tanto per la suspance, ma ci piace sorprendere con fatti concreti e non con illusioni e smentite.
    Pasqua e' alle porte, lo Staff tutto porge i propri auguri a tutti, con la speranza che questo brutto periodo termini al piu' presto.
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta PerchŔ Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

Predefinito Re: Editoriale Aprile 2009

Che dire, se non che bisogna guardare avanti, tenere duro, e sperare che tutto vada per il meglio...
    Ti siamo vicini Pietro!
    ...un grammo di curiositÓ vale cento chili di conformismo...

Il primo club Italiano dedicato al Modding

Chunin A L'avatar di Heki
    LocalitÓ
    In mezzo ai Bustocchi

Citazione Originariamente Scritto da Mino Visualizza Messaggio
    Che dire, se non che bisogna guardare avanti, tenere duro, e sperare che tutto vada per il meglio...
    Ti siamo vicini Pietro!
    Tutti, non mollare
    Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma
    Sometimes things just happen... several times you have to make them happen

http://erepublik.com/images/badges/e...adge-80x15.gif

V.I.M. L'avatar di M81
    LocalitÓ
    Acqui Terme (AL)

Citazione Originariamente Scritto da Picio Visualizza Messaggio

Il forum brullica di progetti, alcuni veramente interessanti, Mino non si smentisce, ed Heki sta lavorando su un banchetto niente male, senza togliere nulla a tutti gli altri, M81 in primis.
    Sono lusingato

Ricambio gli auguri di buona pasqua a tutti!!!

Non ricordavo fossi di quelle zone Picio, mi spiace e personalmente vi sono vicino non solo con le parole.

Mi piace, mi piace questo portale.... perchŔ si percepisce che quello che lo fa muovere Ŕ la passione!!

Admin L'avatar di mic
    LocalitÓ
    Nelle campagne della maremma

io ho dei parenti in abruzzo, per fortuna lontano dall'acquila ( nella valledel fucino ) ma una mia cugina con le scosse continue checi sono state fin'ora ha la casa lesionata e la figlia di un'altra mia cugina è scampata per poco dal crollo della casa dello studente proprio all'acquila.
    C\'Ŕ un filo sottile che separa la pazzia dalla genialitÓ.........i modder

Anziano Di Corte L'avatar di Picio
    LocalitÓ
    Lanciano

la situazione qui e' piuttosto stabile, qualcuno azzarda al peggio, ma la vita continua, si va avanti, si campa alla giornata...

pero' e' un periodo di festa, e almeno qui... famo festa
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta PerchŔ Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •