4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Regolamento

Predefinito Re: Regolamento

Ciao a tutti,
    intervengo in questo spazio per portare a conoscenza TUTTI di alcune cose.

Premetto che non sono nessuna autorità nel prendere decisioni, ma dato che il "pacco" gira fra ognuno di noi in maniera diversa, vorrei dare alcuni suggerimenti. Inoltre, ho già parlato con due admin di un problema che ho riscontrato ricevendo il IMCSDM poco tempo fà, e anche loro si sono resi conto del "piccolo" problema, della stessa situazione insomma...

Allora il punto è questo: dato che si tratta di una community di modders è bene e giusto aiutarsi l'un l'altro. Quando ho ricevuto l'IMCSDM la prima volta ho notato tantissimo materiale modding e poco hardware in disuso. Oggi, che ho nuovamente ricevuto il pacco, ho notato praticamente il CONTRARIO. Capisco che il campo tende a farci tenere molto materiale hardware, con la speranza (o la certezza) che prima o poi ci servirà, ma non credo che sia utile farlo girare in maniera così...massiccia. Sarebbe più giusto controllare bene cosa mettiamo nel pacco, anche se materiale TUTTO funzionante. Questo ne và poi a discapito di chi lo riceve dopo di noi e a discapito del peso del pacco stesso.

Credo inoltre sia giusto che una volta ogni tot (magari una volta l'anno, o magari ogni tot utenti) il pacco raggiunga un admin, in modo tale da venir analizzato e controllato per verificarne il contenuto.

Grazie a tutti per la collaborazione. Vorrei sentire anche i vostri pensieri al riguardo...

P.S.: secondo me, ma questa è solo una mia fissa, lo scatolo, il pacco, o come volete chiamare "l'involucro" andrebbe cambiato! C'era più scotch che altro in quest'ultima volta! Stavolta ci penso io, tranquilli, lo facio con molto piacere (essere un TNT Point ti porta ad essere un pò fissati con le scatole...)
    Grazie ancora a tutti!
    Il modding finisce quando finisce la tua voglia di creare. . .

Predefinito Re: Regolamento

Ti ringrazio per il post, in realtà se n'è parlato anche fra di noi dello staff e si era giunti alla tua stessa conclusione, un tot ogni utenti il pacco tornerà da uno degli admin per essere esaminato e ripulito del contenuto superfluo, o fuori luogo, ora siamo tutti presi da Lucca, ma passata questa manifestazione saremo nuovamente tutti disponibili per attuare questa cosa. Ci tengo inoltre a precisare che tutti i prelievi e le aggiunte vengono segnate sul diario di bordo e quindi, gli admin vaglieranno quali utenti sono stati più "corretti" e quali i più "furbetti", dopo un tot di invii alla stessa persona si riuscirà a stabilire il "modus operandi" del soggetto e si vaglierà l'ipotesi di escluderlo dalla lista delle persone che potranno ricevere nuovamente il pacco.
    Inviato dal mio Dremel usando Trapantalk

4 di 4 PrimaPrima ... 34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •