2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Defyant

Predefinito Re: Defyant

[size=medium] HPRES III MEGA[/size]

Altro stupendo case ricco di lavorazioni in plexyglass, notevole il lavoro svolto sullo sleaving dei cavi e sul switch dell'unitÓ ottica, case in grado di cambiare illuminazione blu, rossa e viola ma bando alle ciance lasciamo spazio alle img

Link alla galleria fotografica

Link al worklog su Bit-Tech

A domani per altri mod
    La veritÓ Ŕ la prima vittima della guerra

V.i.M. Very important Modder L'avatar di Lupo
    LocalitÓ
    provincia di Varese

usti!!! che roba!!! eh, si, molto lineare.... :D me piase!!!!! :D
    There's no school like old school, and I'm the f**king headmaster.

Anziano Di Corte L'avatar di Picio
    LocalitÓ
    Lanciano

ottima segnalazione fox.....
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta PerchŔ Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

Picio ha scritto:
    ottima segnalazione fox.....
    Picio Ŕ il modder che pi¨ adoro in assoluto, pensa che quando hellas mi ha segnalato l'esistenza dell'HP server ci son restato male perchŔ non ero a conoscenza di ci˛, ogni suo mod per me Ŕ la realizzazione di un sogno, di qualcosa che magari era stato precedentemente elaborato nella mio piccolo e infimo cervello, qualcosa che appena lo vede te ne innamori, una vera a propria forma d'arte, come quando vedi un quadro te ne innamori e visto che non puoi permetterlo ti compri la stampa, ci metti una cornice figa e lo appendi sopra il letto perchŔ vuoi vederlo appena possibile che dimora sulla tua stanza,certi mi prendono per scemo quando metto a parlare di case, ma mi sembra una delle migliori espressioni dell'uomo, devi ingeniarti delle cose assurde, plasmare pezzi inesistenti nella realtÓ ma ben definiti nella tua testa, insomma ogni mod Ŕ frutto di una passione alla quale si applica tutto se stesso. Insomma a farla breve una specie di IDOLO

LocalitÓ
    Lanciano

Picio Ŕ il modder che pi¨ adoro in assoluto
    devo iniziare seriamente a preoccuparmi, non so il perche' ma forse posso anche aver capito male, ma dubito che tra me e te ci sia una remota possibilita' di un rapporto serio e duraturo, alla fine sono sposato, e sottolineo il felicemente, da quasi 11 anni, e non credo che , anche se forse possa avere le sembianze alla Brad Pitt, possa essere affabile per i miei gusti, anche se magari un giorno darai mano al tuo fido dremel, e cambiarti quei pochi connotati che ad oggi ti differenziatn con il ruotino di scorta della mia 600, non credo che le probabilita' aumentino, credo che l'amore per i miei figli sia piu' forte un un semplice "adoro" scritto su un forum, ma non fermarti di sperare, un giorno forse, in un futuro forse non troppo lontano.........

Che fai sabato sera? :fuma:
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta PerchŔ Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

Picio ha scritto:

Che fai sabato sera? :fuma:

CarA sabato sono dalle parti di Perugia se proprio mi vuoi.

Cmq ci doveva essere una virgola li in mezzo, na roba del tipo:

Fox ha scritto:

Picio, Ŕ il modder che pi¨ adoro in assoluto...

Se proprio vogliamo essere pignoli doveva essere:

Fox ha scritto:

Picio,Defyant Ŕ il modder che pi¨ adoro in assoluto...

Admin L'avatar di Tonyevol
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Bargy ha scritto:
    Stupendi, non c'Ŕ che dire...

Per˛ a quanto sembra nei suoi mod Ŕ presente solo 1 unitÓ ottica e 1 hdd...

Io son diventato pirla a raccogliere i cavi di 2 masterizzatori dvd e 2 hdd SATA...
    Ma forse il fatto di usare solo luce UV aiuta? Qualcuno mi fa capire come fa a far sparire i cavi? Usa il bluetooth?
    Alle volte "basta" saperli camuffare Ad ogni modo sono tutti grandissimi lavori ottimamente realizzati

[size=medium]STEALTH'D[/size]

Altra rivisitazione di questo case dell'HP, il nome del mod dice tutto, sembra proprio una costruzione atta a nascondersi

Per una bella carrellata di IMG: Link

Worklog su Bit Tech: Link

A domani :ads:

LocalitÓ
    Lanciano

sempre meglio......

Dai fox che viene su un bel 3ad! :ok:

Per il resto che dire,bello sarebbe banale :ads:

2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •