1690 di 1770 PrimaPrima ... 690119015901640168016891690169117001740 ... UltimaUltima
Risultati da 16,891 a 16,900 di 17693

Discussione: A ruota Libera

V.i.M. Very important Modder L'avatar di Lupo

Predefinito Re: A ruota Libera

Citazione Originariamente Scritto da penguin86 Visualizza Messaggio
    Cos'hai, una bici da downhill? Dubito che riuscirei a starti dietro :P Però beeeeeeello il downhill.
    No no io le discese me le guadagno facendo anche le salite, infatti non ho una bici da down hill, ho una biammortizzata da cross country, ma facciamo percorsi piuttosto impegnativi...
    There's no school like old school, and I'm the f**king headmaster.

Citazione Originariamente Scritto da nuovoutente Visualizza Messaggio
    La Salewa è una gran bella marca anche se come tende non l'ho mai provata. Ti consiglio di guardare anche la Ferrino e la Camp sempre rimanendo in buone marche italiane. O se non hai esigenze di riparare molte cose valutare una monotelo. Un anno in campeggio ho visto un americano che aveva una specie di saccoapelo che faceva anche da tenda. Non ho mai trovato un modello simile nemmeno su internet.

io ho questa: Bertoni - campeggio sport - articoli campeggio - tende - trekking - sacchi letto - gazebo automatici - outdoor - zaini Pesa relativamente poco, da solo ci stai benone, para l'acqua da Dio (oltre i dati del catino da catalogo l'ho provata più volte sotto acquazzoni), costa poco ed è una marca valida. Tra l'altro ha anche le falde a terra ma per il periodo in cui vai forse non ti sono così indispensabili
    Alla fine ho preso una Saleva Denali, che è la sorellona della Micra... pesa 4 etti in più (2,8kg) ed è di pari qualità, ma molto meno conosciuta, tanto che l'ho trovata in offerta a 99€, metà prezzo di listino
    È anche più larga di 30cm, per cui ci si può stare effettivamente in due...
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    No no io le discese me le guadagno facendo anche le salite, infatti non ho una bici da down hill, ho una biammortizzata da cross country, ma facciamo percorsi piuttosto impegnativi...
    Ottimo! Io ho cominciato con 3 mountain bike, dopo di che la prima bici da corsa (delusione...) e infine due bici "da trekking", insomma le turistiche. Ho trovato pace con queste, per me sono l'ideale visto che faccio 95% asfalto e 5% strade battute.
    Intel Core i7 920 2,66@3,8Ghz Lunasio liquid cooling; 3Gb Corsair XMS3; Nvidia GeForce 8500GT (gpu 700Mhz, mem 1604Mhz) in Enermax Uber Chackra --> Win7 e Debian Squeeze.
    Apple Macbook Pro 13": 2,53Ghz; 4Gb DDR3; Geforce 9400M
    http://www.xtremeshack.com/immagine/i86012_debian.png http://www.xtremeshack.com/immagine/...buntu-logo.pnghttp://www.xtremeshack.com/immagine/...o-mac-os-x.jpg

Chunin A L'avatar di Heki

Citazione Originariamente Scritto da penguin86 Visualizza Messaggio
    Ottimo! Io ho cominciato con 3 mountain bike, dopo di che la prima bici da corsa (delusione...) e infine due bici "da trekking", insomma le turistiche. Ho trovato pace con queste, per me sono l'ideale visto che faccio 95% asfalto e 5% strade battute.
    Perchè?

Io ho solo la bici da corsa e mi ci trovo bene
    Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma
    Sometimes things just happen... several times you have to make them happen

http://erepublik.com/images/badges/e...adge-80x15.gif

Chunin A L'avatar di chiby

Io non riuscirei mai ad usare una bici da corsa... solo mountain bike, su sterrati e in mezzo ai boschi... si si...
    'Due cose sono infinite: L'universo e la stupidità umana' [CIT.]

Chunin A L'avatar di Heki

Io vado solo su strade asfaltate... che problema c'è?
    Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma
    Sometimes things just happen... several times you have to make them happen

http://erepublik.com/images/badges/e...adge-80x15.gif

V.i.M. Very important Modder L'avatar di Lupo

Che voi bitumosi non salutate mai!
    There's no school like old school, and I'm the f**king headmaster.

V.i.M. Very important Modder L'avatar di Exile

come no a me mi salutano facendo le corna perche gli suono quando stanno in mezzo alla strada! :pugni2:
    http://www.flickr.com/photos/riccardoexile

Riccardo - Exile - Aka RainMan

"Robert Neville, l'ultimo della vecchia razza"

Citazione Originariamente Scritto da Heki Visualizza Messaggio
    Io vado solo su strade asfaltate... che problema c'è?
    Che non c'è gusto... vuoi mettere una striscia d'asfalto rovente, mentre ti sfrecciano accanto le macchine che desidererebbero solo tirarti sotto, asfisiandosi con i gas di scarico... a un giro in mezzo agli alberi, a contatto con la natura, su strade sterrate che rassodano braccia e glutei, ascoltando i cinguettii degli uccellini e il vento tra le foglie...

E che cavolo... non c'è paragone... vado su asfalto solo se devo andare da qualche parte

Citazione Originariamente Scritto da chiby Visualizza Messaggio
    Che non c'è gusto... vuoi mettere una striscia d'asfalto rovente, mentre ti sfrecciano accanto le macchine che desidererebbero solo tirarti sotto, asfisiandosi con i gas di scarico... a un giro in mezzo agli alberi, a contatto con la natura, su strade sterrate che rassodano braccia e glutei, ascoltando i cinguettii degli uccellini e il vento tra le foglie...

E che cavolo... non c'è paragone... vado su asfalto solo se devo andare da qualche parte
    Il fatto è che con le strade sterrate non vai lontano: sono tutte lunghe pochi chilometri, nei casi migliori (e comunque molto raramente) un centinaio... A me piace fare cicloturismo e ho bisogno di una bicicletta in grado di percorrere molti chilometri al giorno portando molti bagagli. La mia turistica ha l'ammortizzatore anteriore e monta le Schwalbe Tyrago, che sono abbastanza adatte al fuoristrada, ma abbastanza sottili da avere poco attrito su asfalto.

Ci faccio a buona velocità delle strade sterrate a fondo compatto (ghiaia, terra battuta), finora mi sono trovato in difficoltà solo su sabbia e pietre grosse. Insomma secondo me è il miglior compromesso tra le due. Non sarò mai veloce come una bici da corsa né lento come una mountain bike, ma posso fare percorsi leggeri fuoristrada che le bici da corsa non potrebbero ed ho una posizione comoda in sella che si può tenere per ore...
    Intel Core i7 920 2,66@3,8Ghz Lunasio liquid cooling; 3Gb Corsair XMS3; Nvidia GeForce 8500GT (gpu 700Mhz, mem 1604Mhz) in Enermax Uber Chackra --> Win7 e Debian Squeeze.
    Apple Macbook Pro 13": 2,53Ghz; 4Gb DDR3; Geforce 9400M
    http://www.xtremeshack.com/immagine/i86012_debian.png http://www.xtremeshack.com/immagine/...buntu-logo.pnghttp://www.xtremeshack.com/immagine/...o-mac-os-x.jpg

Io non vado oltre i 15-20 km... e chi li regge poi

Non il mio fondoschiena di sicuro... devo cambiare sella...

O forse basterebbe smettere di fare percorsi in mezzo a ghiaia e sassi, che se poco poco prendo velocità ci rischio il collo... Oddio, lo rischio anche da ferma, l'ultima volta che sono passata da lì ho beccato una macchina nel senso opposto... ha perso aderenza e si è messa a fare testacoda 10 metri prima di incrociarmi. Abbastanza scioccante da farmi rimanere ferma impassibile, e farmi ripartire appena si è fermata nel fosso... come non fosse accaduto nulla.
    Ho delle strane reazioni ogni tanto...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •