Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Moto GP 2007

Anziano Di Corte L'avatar di Picio
    LocalitÓ
    Lanciano

Predefinito Moto GP 2007

Non vedo l'ora di metterci le mani su......

Sara' disponibile per le principali piattaforme ludiche, per il prossimo autunno....
    Al momento e' ancora presto per qualche indiscrezione, ma dagli screen che vanno in giro promette bene....
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta PerchŔ Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

Predefinito Re: Moto GP 2007

Ho giochicchiato tempo fa con moto gp 05 , se non ricordo male, ma non mi ha esaltato molto..... soprattutto le pieghe!
    Forse con una postazione ad-hoc sarebbe pi¨ coinvolgente

V.i.M. Very important Modder L'avatar di Lupo
    LocalitÓ
    provincia di Varese

si si fai una postazione pure per i giochi di moto!!!!! tipo quelli delle sale giochi!!!! :D

comunque, come giochi di moto, erano fantastici quelli della sbk...peccato che dal 2001 non li hanno pi¨ fatti...
    There's no school like old school, and I'm the f**king headmaster.

Anziano Di Corte L'avatar di Picio
    LocalitÓ
    Lanciano

le ultime versioni sono abbastanza realistiche, sperem che oltre alla grafica hano miglioratoil lato dimulazione, magari meno arcade.....
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta PerchŔ Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •