Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Clock Day 2009

Predefinito Clock Day 2009

Salve a tutti, Ŕ con immenso piacere che vi presento l'evento dell'anno di HwMania.org, "Clock Day 2009 - I giorni dell'overclock"

[YOUTUBE]f3mJWuM-lbA[/YOUTUBE]

Clock Day 2009 Ŕ un'evento organizzato da HwMania.org con la collaborazione di Italiamodding e, come la precedente edizione, Ŕ un'evento pensato innanzi tutto come occasione per poter stare insieme a tutti gli appasionati di computer e di overclock.

Infatti con il Thund3r-OC-Team ci saranno alcuni dei team e overclockers pi¨ importanti d'Italia.
    L'evento si svolgerÓ nei giorni 27 e 28 Dicembre in occasione del Terzo Incontro di HwMania previsto per la serata del 27/12/2009.
    Inoltre appronteremo diverse piattaforme Extreme Gaming per assaporare gli ultimi titoli pi¨ interessanti quali Call Of Duty: Modern Warfare e molti altri titoli a risoluzioni elevatissime con un monitor EIZO da 30".
    Speriamo che accorriate numerosi perchŔ ci sarÓ tanta carne al fuoco quali i nuovi processori AMD 965 "C3", le nuove Schede Video Sapphire Serie HD5XXX, le nuove Memorie Patriot Viper II Sector 5, il tutto su chipset 790FX allestito su postazioni da Benchmark Estremo.

Che dire ancora, l'invito Ŕ aperto a tutti e spero come al solito saranno delle giornate indimenticabili.

Chunin A L'avatar di Heki
    LocalitÓ
    In mezzo ai Bustocchi

Predefinito Re: Clock Day 2009

Ci verrei volentieri, se non fosse che Lanciano non Ŕ proprio dietro l'angolo
    Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma
    Sometimes things just happen... several times you have to make them happen

http://erepublik.com/images/badges/e...adge-80x15.gif

Apprendista
    LocalitÓ
    Vasto/Fossacesia/Lama dei Peligni

Appena finisco di lavorare, mi vengo ad affacciare il 28.
    Solo una domanda: ma (ad occhio e croce) dove sta sto vicolo dei frentani???

peccato che sia a 800km se no sarei venuto volentieri

dai sussu, voglio conferme all'evento

Anziano Di Corte L'avatar di Picio
    LocalitÓ
    Lanciano

anch'io...... ti sei perso????
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta PerchŔ Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

l'evento Ŕ alle porte, diciamo che causa feste e mal tempo gli arrivi sono finiti... non vi nego che vi ho mostrato solo parte del materiale che disporremo durante l'evento. qualcosina c'Ŕ ancora e non vogliamo svelare ancora tutte le carte :D

ci˛ non toglie il fatto che io non vi mostri l'arrivo di oggi, davvero molto molto gradito.

come vedete le foto a questo waterblock sono impossibili da fare. ne ho fatte 20 e in 3 posti differenti e con 3 diverse angolazioni di luce.

queste sono le migliori... Ŕ un waterblock stupendo. non vedo l'ora di utilizzarlo. :D:D:D:D

Ringrazio di cuore Alex di Ybris per la serietÓ e la professionalitÓ.

Anziano Di Corte L'avatar di Picio
    LocalitÓ
    Lanciano

..............
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta PerchŔ Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •