1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Editoriale Dicembre 2009

Anziano Di Corte L'avatar di Picio
    LocalitÓ
    Lanciano

Predefinito Editoriale Dicembre 2009

Anche quest'anno e' andato, verra' ricordato per molti come il peggiore dal dopo 1929 per la crisi che bene o male sta toccando tutti, un periodo che ha fatto capire a molti l'importanza dei soldi, dell' economia, e forse anche un po' di politica, ma qui si parla di altro.....

2009, anno in cui Fabio e' diventato padre, notizia di giorni fa, quindi in piena zona Cesarini, rinnovo gli auguri, e gli auguro il suo primo Natale con la SUA famiglia.

2009, anno della consacrazione, non che i successi ci diano alla testa, ma la risonanza di eventi come Aqui e Lucca, ci hanno dato una maggiore visibilita' in termini di visite, ma anche di sponsor, soddisfazioni personali e quant'altro, certo e' che in primis non ci sentiamo arrivati, anzi sara' la nostra base di partenza per il 2010.

2009, anno in cui per la prima volta dalla nascita di Italiamodding, abbiamo avuto l'opportunita' di incontrarci in quel di Lucca, conoscendo amici, fisicamente, rimanendo per nulla deluso, anzi l'esperienza mi ha portato a pianificare un prossimo incontro in una delle occasioni 2010.

2010, un anno nuovo, certamente non sara' il 2009, siamo del pensiero che migliorarsi nel tempo, e cercare di dare quel contributo in piu' per dare alla comunity tutto cio' che merita, quindi ci si e' gia' rimboccati le maniche per mettere giu' le basi per l'anno venturo.

2010, cosa aspettarsi? Per me la domanda piu' giusta da porsi e' raggiungeremo mai il nostro limite, o fin dove siamo bravi ad arrivare, quello che e' certo il nostro obbiettivo e' superarci, quindi continuate a seguirci.

2010, anno nuovo iscrizioni nuove al Club, aperto a tutti quelli che vogliono e pensano al modding quotidianamente.

Ancora qualche giorno al termine delle iscrizioni e presentazioni dei vostri lavori per il Key Contest, ma si intravedono gia' delle buone idee.

Vi saluto tutti, un Buon Natale ed un 2010 migliore, da parte di tutto lo Staff.
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta PerchŔ Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

V.i.M. Very important Modder L'avatar di Exile
    LocalitÓ
    "contea di scafali" foligno

Predefinito Re: Editoriale Dicembre 2009

bell'editorialozzo
    http://www.flickr.com/photos/riccardoexile

Riccardo - Exile - Aka RainMan

"Robert Neville, l'ultimo della vecchia razza"

contenuto a parte ... meno male che si era detto di non farlo tutti i mesi ...
    Inviato dal mio Dremel usando Trapantalk

Come al solito complimenti per l'editoriale, ma mi chiedo come il buon Picio trovi le parole per ogni mese.

In particolare un augurio e un abbraccio a Fabio
    La veritÓ Ŕ la prima vittima della guerra

Chunin A L'avatar di chiby
    LocalitÓ
    Sangano (To) - Venezia (Ogni tanto)

Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    contenuto a parte ... meno male che si era detto di non farlo tutti i mesi ...
    Ma lui si diverte
    Fa come quei vecchietti pensionati, si deve trovare qualcosa da fare, altrimenti si annoia...

Scherzi a parte, bell'editoriale
    'Due cose sono infinite: L'universo e la stupiditÓ umana' [CIT.]

LocalitÓ
    Lanciano

Citazione Originariamente Scritto da Fox Visualizza Messaggio
    ma mi chiedo come il buon Picio trovi le parole per ogni mese.
    per i complimenti... son dell' idea che bisogna ringraziare chi ha partecipato al quotidiano del forum, senza una base consolidata, la stima e la fiducia reciproca, la voglia di superarsi e la passione si fa ben poco, come ben sai, io mi limito a fare il mero lavoro da menestrello e mettere nero su bianco quanto succede qui...

Prima di ringraziare me, che sono SCHIFOSAMENTE MEGALOMANE di mio, sono io in primis, e lo staff dopo, a dover ringraziare voi per darmi l'opportunita' di citare e raccontare quanto di buono si fanno su queste paginette....

Concludo, rimane un pensiero mio, sono cosciente e consapevole che sappiamo e potremmo fare molto di piu'....
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta PerchŔ Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

Citazione Originariamente Scritto da Picio Visualizza Messaggio
    ......

Concludo, rimane un pensiero mio, sono cosciente e consapevole che sappiamo e potremmo fare molto di piu'....
    Si condivido questo tuo pensiero .... per esempio potreste riprendere le interviste ai modders, la rubrica sette a cazo, qualche guida/tutorial..... e chiudere il thread off-topic

Chunin A L'avatar di chiby
    LocalitÓ
    Sangano (To) - Venezia (Ogni tanto)

Citazione Originariamente Scritto da Dot_Kappa Visualizza Messaggio
    e chiudere il thread off-topic
    Questo mai!
    'Due cose sono infinite: L'universo e la stupiditÓ umana' [CIT.]

per esempio potreste riprendere le interviste ai modders
    Davvero?!?!?!?!?!?

la rubrica sette a cazo
    Di che si tratta???

qualche guida/tutorial.....
    Non sarebbe male!!!
    Il modding finisce quando finisce la tua voglia di creare. . .

LocalitÓ
    Lanciano

qualche guida/tutorial.....

ti stai proponendo???

1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •