2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Editoriale Dicembre 2009

Predefinito Re: Editoriale Dicembre 2009

Citazione Originariamente Scritto da Jollyzac Visualizza Messaggio
    Davvero?!?!?!?!?!?
    Si, Ŕ gia stato fatto in passato, prova a cercare sul portale

Citazione Originariamente Scritto da Jollyzac Visualizza Messaggio
    Di che si tratta???
    Guarda qui
    http://www.italiamodding.it/articoli...ttimana-1.html

Citazione Originariamente Scritto da Picio Visualizza Messaggio
    ti stai proponendo???
    Se mi passa per la testa qualche idea non mi tiro certo indietro...... Voi no? Siete in tanti lÓ dietro

Citazione Originariamente Scritto da chiby Visualizza Messaggio
    Questo mai!
    Mai?!?!...... imho l' esempio dell' inutilitÓ....meglio 5 minuti sul web a cercare che so qualche nuovo modder da intervistare che scrivere "buongiorno" , "buonasera" lÓ

Chunin A L'avatar di chiby
    LocalitÓ
    Sangano (To) - Venezia (Ogni tanto)

Citazione Originariamente Scritto da Dot_Kappa Visualizza Messaggio
    Mai?!?!...... imho l' esempio dell' inutilitÓ....meglio 5 minuti sul web a cercare che so qualche nuovo modder da intervistare che scrivere "buongiorno" , "buonasera" lÓ
    Ti spiezzo le ossicine ad una ad una, poi le passo col dremel e ci gioco a shangai... eretico!

D'altra parte, se Ŕ vero che non Ŕ utile ai fini moddistici, diventa un luogo per farsi quattro ciance e creare un clima da chiacchiera al bar... e imho serve molto per un portale che si basa, prima ancora che sul modding, sull'amicizia che lega chi ne fa parte

Detto ci˛... le tue proposte mi piacciono... stavo giusto notando l'assenza di alcune guide che potrebbero tornare utili...
    'Due cose sono infinite: L'universo e la stupiditÓ umana' [CIT.]

Citazione Originariamente Scritto da chiby Visualizza Messaggio
    Ti spiezzo le ossicine ad una ad una, poi le passo col dremel e ci gioco a shangai... eretico!

D'altra parte, se Ŕ vero che non Ŕ utile ai fini moddistici, diventa un luogo per farsi quattro ciance e creare un clima da chiacchiera al bar... e imho serve molto per un portale che si basa, prima ancora che sul modding, sull'amicizia che lega chi ne fa parte

Detto ci˛... le tue proposte mi piacciono... stavo giusto notando l'assenza di alcune guide che potrebbero tornare utili...
    Chiby guarda lÓ un barattolo gigante di Nutella che corrŔ

No dai ma che quattro chiacchere se non c'Ŕ un barlume di filo logico in quel thread

Only

Le interviste ai modder riprenderanno, e ci sto lavorando da un pochino di tempo a questa parte, ma non sono pronto a rivelare nulla, solo che sarÓ una novitÓ

Sette a cazo era stata chiusa, se non erro, per mancanza di interesse da parte della maggioranza, e non so neppure con il passaggio al nuovo gestionale che fine abbia fatto, ma sono convinto che si potrebbe fare di molto molto meglio e quasi quasi prima o poi mi ci rimetto.

Ora come ora sono preso da un paio di progettini che spero vedranno la luce, e per questi due progetti ho anche accantonanto un progetto di modding...
    Progetto totalmente pianificato, con preventivi alla mano per determinate lavorazioni ed hardware giÓ pronto, nulla di "abbozzato su carta" , anzi, solo concretezza.

Solo che ritengo che per tenere il livello del portale come ora, ovvero molto "amicale" sia anche necessario conoscersi di persona e moddare tutti insieme, cosa che sinceramente non Ŕ facile da organizzare, ma ... beh, vedremo se la cosa mi riesce!
    ...un grammo di curiositÓ vale cento chili di conformismo...

Il primo club Italiano dedicato al Modding
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!

2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •