1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Asus g51j

Genin L'avatar di SamSteve

Predefinito Asus g51j

Ciao a tutti,
    oggi.. (ora non so se c'è già un articolo nel forum) vi presento l'asus g51j che spero quasi tutti conoscete, ovvero il famoso pc con NVidia 3D Vision, ovvero con gli occhialini 3D stile quelli del cinema, però sul proprio pc.
    Io l'ho personalmente testato.. il cugino ne ha preso uno.. vi assicuro che ho giocato a World of Warcraft meglio di quando ho giocato a Lucca Comics.

Bhè presentiamo le caratteristiche
    CPU: Inter i7 da 1,8 GHz con Turbo Boots fino a 2,8 GHz
    ChipSet: Intel PM55
    RAM: 4 Gb DDR3 1066 MHz
    Schermo: 15,6" HD a LED
    GPU: NVidia GeForce GTX 260M da 1 Gb GDDR3 VRAM con Turbo Chace da 2304 Mb + NVidia 3D Vision Kit
    HDD: 320 Gb x2 da 7200 rpm
    Lettore: Blu-Ray Super-Multy DL
    WebCam: 2 Mega Pixel

Dopo che ci siamo lustrati gli occhi con le caratteristiche commento solo che è una bestia ed è favoloso, commento anche che non ho mai visto lavorare un i7... dal Task Manager vedere sette parti di processore lavorare è una cosa piacevole e sconvolgente.

Immagini:

ah ultima cosa.. costo.. dai 1300 ai 1600 euro... dipende dove lo si prende

Tecnicamente ci fate estinguere
    ITIS E.Molinari
    L'ignoranza non è forza

Predefinito Re: Asus g51j

è un bel portatile da tamarro...
    ma non saprei che farmicene con un portatile con un i7... ne tantomeno vedo utile e comodo giocare con un notebook..
    però se uno ha dei soldi da buttare è un bell'oggetto
    Modder si nasce... ed io modestamente lo nacqui...

Iscriviti anche tu al Primo Club Italiano sul modding
    Quando muoio voglio farmi Cromare...

Supermod L'avatar di Rankine

Citazione Originariamente Scritto da SamSteve Visualizza Messaggio
    dal Task Manager vedere sette parti di processore lavorare è una cosa piacevole e sconvolgente.
    ma perchè 7?! i thread sono 8, contali bene..

cmq è un gran bel pc, anche se personalmente se fossi un gamer incallito spenderei quei soldi per un buon desktop, visto che ha maggiori possibilità di upgrade futuri

no bhè fax.. non è un pc qualsiasi per giocare, l'ho provato ed è bello e comodo per giocare, scalda che è una cosa incredibile però va bene, daltronde anche io avrei scelto un desktop, si hanno migliori prestazioni però non ne ha trovati di pc fissi col 3D vision, l'ha preso solo per quello lui quel pc. Poi vabbè l'ha cambiato perchè l'altro stava andando all'aldilà, perciò se ne è liberato di uno ed ha preso l'altro. Cmq si.. ha soldi da buttar via che è una cosa allucinante, però devi sapere che è in casa ancora con i genitori, non ha ragazza, ha 23 anni e non ha una mazza da fare al lavoro.. vernicia la sua auto a tutto spiano. tralascando l'ot.

rankine, mi sa che gli upgrade ce ne vorrà di tempo prima di farli, al massimo la ram, che mi pare un peccato avere solo 4 GB.. si meritava di più, ne consuma solo 1,70 circa l'os..

cmq su continuate a commentare, io aspetto m81 che commenti.. mi sa che ci faremo un paio di risate io e lui in mp

ITIS E.Molinari
    L'ignoranza non è forza

V.i.M. Very important Modder L'avatar di Soulman84

diciamo che non sono un fan dei portatili gaming...secondo me sono un controsenso, utilizzabili solo per i lanparty, anche se ci sono case in giro che si portano in giro abbastanza comodamente...
    il 3d vision è supportato da tutti i giochi? o servono dei driver appositi?
    per il resto i thread ovviamente sono 8 e non 7, 4 fisici e 4 logici, per non parlare del turbo BOOST e non BOOTS (turbo boots che sono gli stivali a reazione di superpippo?)

V.i.M. Very important Modder L'avatar di Exile

Citazione Originariamente Scritto da Soulman84 Visualizza Messaggio
    (turbo boots che sono gli stivali a reazione di superpippo?)

a parte gli OT, è un bell'oggettino,anche se un po vistosetto,e un prodotto di nicchia,o per chi non ha voglia di portare il case a spasso.
    comunque se non sbaglio,esistevano alcuni monitor,( e anche abbastanza recenti) che potevano essere usati con gli occhialini,o che davano un minimo effetto 3d, mi pare di aver letto qualche cosa a suo tempo.

humm da quando la ragazza è diventata cosi costosa?
    http://www.flickr.com/photos/riccardoexile

Riccardo - Exile - Aka RainMan

"Robert Neville, l'ultimo della vecchia razza"

Administrator L'avatar di WeisseS

Citazione Originariamente Scritto da Soulman84 Visualizza Messaggio
    per non parlare del turbo BOOST e non BOOTS (turbo boots che sono gli stivali a reazione di superpippo?)

XD
    Magiaaaaaa o magia, portami via!

ops.. :D.. capita di sbagliare a scrivere.. scusatemi
    cmq posso dirti che io di parti di cpu non mi ricordo minimamente di quante ne ho viste.. ora che ci penso 7 non sono.. però non mi ricordo di averne viste addirittura 8.. c'è sono così perchè mi sono anche informato quindi scusatemi per la zazzata che ho sparato.. mi sembrava che il numero 7 di i7 equivaleva al numero di thread
    eh.. (OT) le tipe a volte costano :D.. non mi sono arrivate occasioni del genere poichè quasi tutte le tipe che ho avuto (non è che siano tantissime) la maggior parte rompevano.. quindi ora mi recluto anche nella parte che non le cerco.. single sto più che bene

continuate a commentare.. un paio di risate con le boiate che scrivo me le faccio pure io

ITIS E.Molinari
    L'ignoranza non è forza

secondo me, ragazzo, hai poche idee e quelle poche, perdonami, sono anche un tantino confuse. Di i7 sontanzialmente ce ne sono (chissà poi perchè) di due famiglie, quelli che montano su socket 1156 e quelli che montano su socket 1366 (i veri i7). Gli i7 sono processori quad-core, principalmente nati come famiglia desktop e poi esportati sui notebook. Quello che monta quel pc probabilmente è l'i7 820 (non mi pare ce ne siano altri mobile, ma potrei avere informazioni vecchie). Avendo l'hyper-threading, ci si ritroverà con 4 core fisici e 4 core logici, per un totale di 8 thread visti dal sistema operativo. i7 è solo il nome non il numero di processori.
    Ultima modifica di marco; February 22nd, 2010 alle 18:53
    Inviato dal mio Dremel usando Trapantalk

il socket di quel pc non lo so minimamente.. ho cercato in giro, pure sulle etichette del pc ma effettivamente non c'era scritto
    cmq marco.. l'hardware mi limito proprio a sapere quello che bisogna sapere per farlo andare.. sono rimasto ancora alle cpu con un solo core ...

cmq i going to gym.. ci si vede :D

ITIS E.Molinari
    L'ignoranza non è forza

1 di 3 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •