2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: dove acquisto?

Genin L'avatar di SamSteve

Predefinito Re: dove acquisto?

murf.. avvisassero almeno che attivano il protocollo www
    io uso i segnalibri... per un mese anche più ha sempre funzionato..
    pardon :D

Tecnicamente ci fate estinguere
    ITIS E.Molinari
    L'ignoranza non è forza

OT: Scusa SamSteve,mi sono spulciato le RFC, ed ho notato che "www" non è definito come protocollo...vuoi controllare? http://www.rfc-archive.org/
    FINE OT

Io mi sono sempre trovato bene su ebay dal venditore Overclockers_roma, i prezzi non sono bassissimi (si trovano le stesse cose a meno) ma ha quasi tutto quello che mi serve, così spese di spedizione uniche, e spedisce molto in fretta. L'unica volta che hanno fatto un'errore segnalando come disponibile un'articolo mentre non lo era , mi hanno mandato una mail dopo mezz'ora dicendo che era un loro errore e che potevo scegliere degli articoli similari come funzione anche se di prezzo superiore ma al prezzo dell'articolo da me scelto. Inoltre in ogni spedizione mettono un buono sconto variabile dai 2 ai 10 euro.

Mi sono trovato bene anche da troniteck, hanno cosine che TUTTI gli altri non hanno, è un pò il mio negozio per le cose assurde, ottima assistenza ma prezzi di spedizione non proprio bassi.

Ultimamente mi sto servendo da aquatuning e devo dire che come prezzi è bassissimo, la qualità ottima, anche se la spedizione è mediamente cara (sui 12 euro) e ci mette 7/10gg , ma considerando che si risparmia non poco, ci sto...
    Nell'ultimo ordine comprando 3 pulsanti e 5 interruttori comprese le spese di spedizione ho risparmiato 27 euro rispetto al prezzo di uno shop già citato...
    ...un grammo di curiosità vale cento chili di conformismo...

Il primo club Italiano dedicato al Modding
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!

Administrator L'avatar di WeisseS

Citazione Originariamente Scritto da Mino Visualizza Messaggio

Ultimamente mi sto servendo da aquatuning..
    Mino, perchè quando tu posti qualcosa, il mio conto corrente inizia a tremare, il portafoglio a piangere e il bancomat e la carta di credito si nascondono uno dietro l' altra per paura di essere usati?
    Magiaaaaaa o magia, portami via!

Aggiungo anche Total modding , hanno molto materiale e prezzi accessibili, spedizione in 24 ore reali.

Anziano Di Corte L'avatar di Picio

Citazione Originariamente Scritto da WeisseS Visualizza Messaggio
    Mino, perchè quando tu posti qualcosa, il mio conto corrente inizia a tremare, il portafoglio a piangere e il bancomat e la carta di credito si nascondono uno dietro l' altra per paura di essere usati?

ho preso 4/5 volte da loro, solo pensare che trovi tutto con una singola spedizione non e' spendere, ma risparmiare, inoltre ultimamente hanno aperto anche una filiale italiana
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta Perchè Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

Appunto Picio, quello è il problema, vedi una marea di cose e vorresti comprare tutto

Anziano Di Corte L'avatar di Picio

naaaaaaaa solo quel che serve.....
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta Perchè Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

Per l' ultimo acquisto che ho fatto mi sono rivolto a [PH]*Pumped Hardware ®*[PH]
    tra l' altro devo lasciare il feedback, ovviamente positivo, sul motore di ricerca!!!

Thread molto utile a tutti, propongo di metterlo in evidenza se tutti son concordi.

Citazione Originariamente Scritto da WeisseS Visualizza Messaggio
    Thread molto utile a tutti, propongo di metterlo in evidenza se tutti son concordi.

direi di si, oltretutto si potrebbe fare un vero e proprio thread con tutti i negozi, aggiornato via via che se ne aggiungono e se ne tolgono ...
    Inviato dal mio Dremel usando Trapantalk

2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •