11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 110 di 110

Discussione: Italia Modding & la RAI, ovvero il modding via etere!

Predefinito Re: Italia Modding & la RAI, ovvero il modding via etere!

chiedo immensamente scusa: ora edito il messaggio, la causa Ŕ la copia esatta del contenuto pubblicato su hwupgrade: ecco la testimonianza http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1410876&page=10
    lý si parlava anche i merito a questo aspetto e mi sono permesso di esprimere il mio giudizio, ma ora davvero non saprei come riparare a questo imperdonabile errore! Ditemi voi cosa fare...Scusa ankora
    PC:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici

No probem, tranquillo, basta capirsi e parlando si risolve tutto!

Birrozza della pace ?
    ...un grammo di curiositÓ vale cento chili di conformismo...

Il primo club Italiano dedicato al Modding
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!

V.i.M. Very important Modder L'avatar di Lupo
    LocalitÓ
    provincia di Varese

ah, allora Ŕ normale che non capissi di cosa stavate parlando!!! :D tranquillo Domy!!! :D
    There's no school like old school, and I'm the f**king headmaster.

Ragazzi, davvero Ŕ un errore madornale, che non era nelle mie intenzioni! Non Ŕ la mianiera migliore per iniziare un buon rapporto in questo meravigliso forum e davvero sono dispiaciuto dell' accaduto.

Per qaunto concerne la teoria di aiutare il prossimo, anche io la condivido in pieno, perchŔ Ŕ sempre un piacere aiutare chi lo richiede. Alla fine si ha la soddisfazione di apparire a se stessi utili anche per gli altri!

Scusandomi ancora una volta per l'accaduto, mi auguro di recuperare presto il ccredito nei vostri confronti, accelerando i tempi nella creazione della nuova release...Ciao ed a presto
    PC:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici

... come si dice dalle mie parti... Belin!
    Guarda che non Ŕ successo nulla, sta tranquillo e prenditela con calma, la pre release del video mi Ŕ piaciuta molto, e ti ringrazio del tempo che hai dedicato a questo progetto. Guarda che non siamo soliti ammazzare nessuno, non Ŕ successo nulla di irreparabile, sta tranquillo che qui siamo come i proverbiali "4 amici al bar" della canzone, ok?
    Fa con calma , e grazie ancora una volta per dedicare del tempo libero a questo progetto!
    Ciao, RigoR
    ...un grammo di curiositÓ vale cento chili di conformismo...

Il primo club Italiano dedicato al Modding

Anziano Di Corte L'avatar di Picio
    LocalitÓ
    Lanciano

non so che mi sono perso, ma e' andata........

bello il video, che programma hai usato?
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta PerchŔ Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

bel video

aaaaa ecco anche io non riuscivo a capire la prima parte di quel post.... sono pure andato a rileggere per vedere se mi ero perso qualcosa

Ho visto anch' io il video, Ŕ veramente carino :clap2:
    Per il programma.........cosý ad occhio direi movie maker

Per la pre-release ho usato windows movie maker, ma per la definitiva sto adoperando Nero Vision dal paccheto della suite di Nero 7. Qualora riuscissi anche a mettere una colonna sonora migliore (capace di adattarsi a qualunque durata) ed inserire qualche particolare effetto da Abobe Premier, sicuramente il video iniziarÓ ad essere appena pi¨ interessante! A presto allora!

P.S.=Grazie a tutti per l'adesione e la comprensione per il mio errore di ieri, ho trovato un forum davvero molto bello per il clima sereno e disteso che fa respirare un po' tutti! Complimenti!

grazie grazie ... il clima sereno lo governo io con la mazza da baseball ... appena arrivo scappano tutti ... Ŕ per quello che qua c'Ŕ tanta quiete ...

PS: complimenti per l'ottima iniziativa!
    Inviato dal mio Dremel usando Trapantalk

11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •