3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 110

Discussione: Italia Modding & la RAI, ovvero il modding via etere!

Anziano Di Corte L'avatar di Picio

Predefinito Re: Italia Modding & la RAI, ovvero il modding via etere!

piu' che furto, doveva rimuovere la paratia del case per farsi che la troupe riuscisse a riprendere il suo interno, del case, non di sakam, sia chiaro, nun che la cosa non fosse possibile, ma sarebbe stato un esperienza unica........
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta Perchè Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

Speriamo che non infilino le solite banalità nel servizio :sofico:

Cmq io continuo a chiedermi che cosa ci faceva l'AralT3 vicino a lavori di _FAX_ , Hilena , G69T e Shin... Mah, sarà andato li per caso, e a parte qualche particolare non lo ritengo poi degno di nota... Anzi... Ma l'UltraViolet sta per essere finito, ciò vuol dire che sono quasi pronto per iniziare il mio primo vero progetto di modding.

Mi spiace solo per Sirio o Sakam o come vi pare e piace, e mi spiace che sia stato necessario smontare il fillport per estrarre le paratie, bastava svitare il tetto e ribaltarlo di qua e di là, c'era abbastanza gioco... Ma fa lo stesso, speriamo che arrivi a casa integro...
    ...un grammo di curiosità vale cento chili di conformismo...

Il primo club Italiano dedicato al Modding

ma dov' erano questi case?

Anziano Di Corte L'avatar di Picio

esposti all' interno dell' officina
    li hanno fatti recapitare da Antanio e lui ha provveduto al tutto
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta Perchè Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

beh che dire... una bella giornata alternativa e soprattutto la possibilità di finire in un servizio della RAI è una gran bella cosa... tutti i case meravigliosi... vedremo cosa salterà fuori dalle interviste e soprattutto quali saranno i loro commenti in merito
    appena si sa qualcosa di quando andrà in onda fate sapere che quella puntata non devo assolutamente perdermela

ma........ le foto e tutto il reportage c' erano già prima?
    Io me ne sono accorto solo adesso, è per quello che non capivo e facevo tutte quelle domande , oppure avete fatto un edit selvaggio?

1) Cmq per la cronaca mi sono fatto male mentre trasportavo l aralt3 perchè il mio amico Murzio è inciampato e per non fare cadere il case a terra ho sacrificato il mio mento quindi rigor mi devi anke la cena adesso...
    2) Il cubo su cui ho operato non è mio ma è il cube3 di blasto, 2° posto allo SMAU dopo il Cabe (3° era Nebula di Maxter) e essendo quasi semidistrutto da anni di girovagare per fiere è stato scelto come esempio per una breve guida modding simulata(molto smulata) non dovevo esserci io ma Blasto il quale non è potuto intervenire per motivi familiari.
    3) Un case è stato finito da me ha ricevuto anke un servizio su Chip. Le foto le ha ancora Antanio e provvederà a farmele avere...non ho postato i lavori perchè prima che ritornassi su questo forum per me non è stato un periodo troppo facile e ho dovuto abbandonare questo splendido mondo..
    spero, almeno per quel poco che possa contare, che possa aver rappresentato un poco poco tutti noi modder...
    Non vi preoccupate quello che ho fatto io è stato solo un piccolo passo (inciampando ovunque, tipo carrelli, riflettori etc...:P), ma un grande passo per il modding italiano (questa frase mi sembrava di averla gia sentita )

Apprendista

Salve gente. come promesso eccomi qui... io nn vedo l'ora di vedere sto servizio al tg2... poi sn stato contento di aver conosciuto di persona sakam alias sirio alias ecc ecc alias unknown :D e picio... Belle persone..

Attendiamo il servizio.. :D

Cavolo la RAI!!!!!! Avrei voluto esserci anch'io!!!! In carne ed ossa con mamma e papà!!!(ma mamma lavorava! )...o almeno potevo esserci in foto...
    Mio Re ( ) ma com'é possibile!?!?!
    mi sono smaterializzata in 2d per raggiungerti e non mi avete trovata!?!!? ma dove mi avete fatto finire!?!?
    Buttata via con la carta d'imballaggio!?!?!
    La prossima volta viaggerò in prima classe e verrà tutta la famiglia! Fenox compreso!!!Così farà lui la guardia all'Aralt3!!!!E poi non voglio più perdermi una giornata così!!! :incontro: e una mangiata così!!! :2beer:
    Belli tutti i case!!!Felice di sapere integro il gargoyle!!!Brutto colpo eh Fax!?!?!
    Speriamo che ora tornino tutti sani e salvi i nostri bambini dalla gita... !!!

P.S.:Finalmente ho potuto ammirare il in tutta la sua piciaggine almeno con prove fotografiche!!! ...ma che é quell'alone che ha la fotografa, moglie sulla testa!?!sarà mica un'aureola!?!!?Santa donna!!!

3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •