1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Italiamodding versione mobile

Admin L'avatar di Tonyevol
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Predefinito Italiamodding versione mobile

Oh ragazzi, cos'Ŕ questa novitÓ della versione mobile del forum? Capisco che bisogna ottimizzare la visione anche su cellulari e smartphone ma io preferivo la versione "classica". Questa mobile mi sembra decisamente caotica. Poi sarÓ che dovr˛ farci l'abitudine...vedremo...
    Posted via Mobile Device

Predefinito Re: A ruota Libera

Citazione Originariamente Scritto da Tonyevol Visualizza Messaggio
    Oh ragazzi, cos'Ŕ questa novitÓ della versione mobile del forum? Capisco che bisogna ottimizzare la visione anche su cellulari e smartphone ma io preferivo la versione "classica". Questa mobile mi sembra decisamente caotica. Poi sarÓ che dovr˛ farci l'abitudine...vedremo...
    Posted via Mobile Device

la versione mobile Ŕ ancora in fase sperimentale ed Ŕ tutta da sistemare ... penso l'abbia caricata il buon mic recentemente

PS: e qua non Ŕ nuovamente il posto giusto
    Inviato dal mio Dremel usando Trapantalk

LocalitÓ

Giusto o non giusto vedete di mettere a posto voglio soprattutto la freccetta per il re-indirizzamento all'ultimo post di un tread. ╚ una funzione fondamentale
    Posted via Mobile Device

Giusto o non giusto vedete di mettere a posto voglio soprattutto la freccetta per il re-indirizzamento all'ultimo post di un tread. ╚ una funzione fondamentale
    Posted via Mobile Device

si ho visto proprio ora ... mancano alcune cose che vorrei implementare, vedremo di lavorarci su

LocalitÓ

Ti aggiorno su questa cosa Marco. Se clicchi sul nome del tread va all'ultimo post. Provato con opera mini 5.1 su se w760. Ciao
    Posted via Mobile Device

Ti aggiorno su questa cosa Marco. Se clicchi sul nome del tread va all'ultimo post. Provato con opera mini 5.1 su se w760. Ciao
    Posted via Mobile Device

ah ottimo!

Posted via Mobile Device
    Versione mobile? Vedere?
    Intel Core i7 920 2,66@3,8Ghz Lunasio liquid cooling; 3Gb Corsair XMS3; Nvidia GeForce 8500GT (gpu 700Mhz, mem 1604Mhz) in Enermax Uber Chackra --> Win7 e Debian Squeeze.
    Apple Macbook Pro 13": 2,53Ghz; 4Gb DDR3; Geforce 9400M
    http://www.xtremeshack.com/immagine/i86012_debian.png http://www.xtremeshack.com/immagine/...buntu-logo.pnghttp://www.xtremeshack.com/immagine/...o-mac-os-x.jpg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da penguin86 Visualizza Messaggio
    Versione mobile? Vedere?
    Ah,sý, ganzo... per˛ c'Ŕ poco spazio tra i link, suggerirei di aumentare l'interlinea solo ai link (Ŕ una modifica di 2 secondi sul CSS
    Altrimenti chi ha il touch screen fatica un po' ad azzeccarci quello giusto... parola di uno che ha consegnato il progetto per l'esame di progettazione d'interfacce ieri
    Posted via Mobile Device

Predefinito Re: Italiamodding versione mobile

Ciao ragazzi, stiamo cercando di implementare la versione mobile del sito, per ora stiamo procedendo con il forum, successivamente passeremo al portale.

Per ogni suggerimento postate pure qua

LocalitÓ

Predefinito Re: Italiamodding versione mobile

Grazie Marco per aver spostato tutto in questo tread. Concordo con quanto detto da penguin86 per i link, in pi¨ aggiungo che bisogna sistemare gli smiles, molti vengono riprodotti con la classica faccina simpatica (lo so.. Sono un rompiscatole ) devo dire che adesso non si hanno problemi ad inserire risposte e modifiche nei tread, prima con la versione classica sul cellulare spesso le modifiche facevano freezare la pagina e bisogna ricaricala. Ottimo lavoro per il momento. Cmq stai tranquillo che qualcosa che non va te la trovo
    Posted via Mobile Device

1 di 6 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •