2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Protezione BLANDA dvd-video

Predefinito Re: Protezione BLANDA dvd-video

Citazione Originariamente Scritto da Tonyevol Visualizza Messaggio
    Ok mi segno il problema e provo a trovare una soluzione
    Ciao tony. forse scrivo troppo in ritardo (solo 4 anni...) ma avrei bisogno di una mano anche io ... ma proprio al primo passaggio i miei video (nonostatnte abbaia inserito un file nero da 3/4 sec) presentano solo 1 pgc (conpleto di file nero e filmato intero!!!) quindi riesco facilmente a seguire la guida nonostante il software sia diverso, ma arrivato al termine non riesco ad ottenere quello che voglio. Mi puoi aiutarE??? Grazie un anticipo comunque!
    Immagini Allegate Immagini Allegate  

Admin L'avatar di Tonyevol
    Localitā
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Giusto un po' in ritardo eheheh

Ad ogni modo, qual'e' il problema che ti si presenta una volta terminato il video? Cosa vorresti ottenere?
    [cit.] "il software č troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Grazie per la risposta!
    Chiaramente vorrei ottenere una minima protezione contro chi vorrebbe duplicarsi il mio dvd a gratis!
    C'č un altro metodo per caso? Perchč in questa guida riesco a far tutto (anche con il software attuale) Ma proprio nel primo passaggio mi si presenta il problema di avere un solo pgc nel file VTS_01_VOB. Grazie di nuovo!

Localitā

Allora, il numero di pgc dipende tutto dal video che stai creando. In quello postato ad esempio nella guida linkata nella prima pagina, c'erano ben cinque pgc, creati ad hoc dall'autore. Questo per permettere di creare un punto di "rottura", fra il filmato che si vuole registrare e proteggere ed i punti in cui e' possibile "danneggiare" il dvd. Tu hai gia' creato, ad esempio, un piccolo spezzone video di qualche secondo, anche come presentazione del video che vuoi andare a masterizzare, oltre al file nero di alcuni secondi che hai inserito? Probabilmente il file creato non dura abbastanza da permettere al programma di distanziarlo dal titolo, sempre se vuoi effettuare la protezione tramite il graffio circolare sulla superficie del dvd
    [cit.] "il software č troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

ok, il mio fiel dura circa 300 MB, se č questo il problema esiste un modo di aumentare la grandezza del file mantenendo la stessa durata??

Localitā

Purtroppo no mi dispiace. In piu' considera che si tratta di una soluzione "approssimativa" in quanto anche questa facilmente raggirabile. Si tratta piu' che altro di un paliativo per impedire ai piu' a digiuno di conoscenza nel settore di riuscire a fare una copia del disco

Pensavo invece....e se applicassi un watermark sul video, di modo che le copie si riconoscano?

2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •