1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Nuova Home

Predefinito Nuova Home

Ciao ragazzi, come promesso, e con il preziosissimo supporto del buon mic, è finalmente online la nuova home. In sostanza non cambia molto, il menù principale è stato spostato in alto sotto all'header .... header che ora non presenta più il logo di IM ma direttamente, a rotazione, le immagini dei vostri mod. Bene, detto questo, vi lascio i 5 punti fondamentali da tenere a mente se volete che il vostro mod entri in home a rotazione con gli altri.

Punto 1. - Moddate
    Punto 2. - Moddate
    Punto 3. - Moddate
    Punto 4. - Fate delle belle foto (non mi accontento né di foto decenti né di foto... esigo delle belle foto)
    Punto 5. - Moddate

Detto questo, concludo con una precisazione.

Non tutti i mod entreranno in home, ma solo quelli che lo staff riterrà opportuno di inserire, quindi evitate di chiedere, insistere e/o proporre. Voi dovete solo preoccuparvi dei 5 punti sopra, al resto pensiamo noi.
    Anche la scelta della foto spetta allo staff, siccome l'header è largo e "sottile", verrà sicuramente effettuato un taglio sulla foto, oppure ne verrà direttamente scelta una piccola porzione (crop) come nell'esempio che potete vedere ora (unica immagine presente ora).

La rotazione delle immagini non è continua, ma ad ogni caricamento di pagina, il motore di ricerca caricherà una delle immagini presenti nella cartella apposita e la visualizzerà, quindi il tutto è gestito in modo totalmente casuale. E' così che l'ho studiata ed è così che la voglio.

Riguardo ai mod già fatti. Ci sono lavori di assoluto prestigio e valore, quindi chiederei a tutti quanti di mettersi una mano sulla coscienza e di valutare di rifare delle belle foto, sempre che vogliate apparire in home, ovvio.

Sarà compito dello staff, come già detto, valutare la foto e contattare privatamente l'utente per farsi dare lo scatto in alta definizione in modo che si possa procedere con l'adattamento all'header.

Per ora mi pare tutto, se avete chiarimenti ... questo thread è qua per questo

Auguri di un Buon Natale e un Sereno Anno Nuovo a tutti da parte di tutto lo staff di Italiamodding.it.
    Inviato dal mio Dremel usando Trapantalk

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Predefinito Re: Nuova Home

Grazie. Ho visto stamattina l'aggiornamento al portale sul mio handy ed ora che ho trovato cinque minuti liberi sono qui a complimentarmi per l'ottimo aggiornamento. L'idea dell'header con le immagini dei mod piu' meritevoli e' ottima. Qui dentro siamo tutti amici ma un po' di sana competizione, non fra utenti, ma con se' stessi, per presentare solo il meglio dai propri mod o lavori, non puo' far altro che bene a tutta la community di ItaliaModding

Citazione Originariamente Scritto da Tonyevol Visualizza Messaggio
    Grazie. Ho visto stamattina l'aggiornamento al portale sul mio handy ed ora che ho trovato cinque minuti liberi sono qui a complimentarmi per l'ottimo aggiornamento. L'idea dell'header con le immagini dei mod piu' meritevoli e' ottima. Qui dentro siamo tutti amici ma un po' di sana competizione, non fra utenti, ma con se' stessi, per presentare solo il meglio dai propri mod o lavori, non puo' far altro che bene a tutta la community di ItaliaModding

Grazie Tony, l'idea in sostanza è proprio quella. C'è da dire inoltre che potrebbe essere molto "vantaggioso" per tutti quei mod sponsorizzati e per tutti quelli in cerca di sponsorizzazioni future
    Avere uno spazio in home penso sia di rilievo e sia anche un riferimento per le ditte che ci forniscono sample e campioni da testare e recensire, e quelle che forniscono materiali per sponsorizzare progetti importanti

Chunin A L'avatar di Heki

A me, me piace (cit.)

PS: Le vachette di Dago
    Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma
    Sometimes things just happen... several times you have to make them happen

http://erepublik.com/images/badges/e...adge-80x15.gif

V.i.M. Very important Modder L'avatar di Exile

Bella idea Punto

http://www.flickr.com/photos/riccardoexile

Riccardo - Exile - Aka RainMan

"Robert Neville, l'ultimo della vecchia razza"

Grazie a tutti, ma i meriti spettano solo a mic, è lui che mi ha sopportato e che ha manualmente "manipolato" il codice per realizzare tutto questo

Piace piace piace!
    Ho già pronte della belle fotine a 1280x1024

Non so se sia colpa del browser (chrome) ma io la vedo cosi (allegato) ... è normale??

Admin L'avatar di mic

ho guardato con tutti i browser principali
    chrome
    firefox
    opera
    explorer
    safari
    non mi da quel problema mmm
    devo vedere un pò
    C\'è un filo sottile che separa la pazzia dalla genialità.........i modder