1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 135

Discussione: .... Non so Cosa Scegliere ....

Predefinito .... Non so Cosa Scegliere ....

Ciao a tutti sono ritornato con tanta volgila di mettermi in gioco e provare a superare le mie possibilitÓ

Voglio "traslocare il mio attuale "bimbo" in un Apple PowerMac G5, riuscendo a mantenere l'esterno e l'interno del massiccio case pi¨ uguale all'origine. Che mi piace troppo.

Power Mac G5

Bimbo

P.s. le foto sono messe apposta cosi, per fare risaltare la belezza del mac senza togliere nulla al mio bimbo che lo partorito io io io !!

------>

Administrator L'avatar di WeisseS
    LocalitÓ
    St Victor Olona

Predefinito Re: .... Non so Cosa Scegliere ....

Mamma mia Alberto, sono anni che sbavo dietro quel case, sicuramente ti divertirai a moddarlo.
    Magiaaaaaa o magia, portami via!

E' bellissimo quel case!
    Anche il tuo Ŕ molto bello per˛
    MY HARDWARE:
    I5 750 COOLER BY ARTIC FREEZER EXTREME REV. B - P7P55D LE - HD4870 1Gb VAPOR-X -2x 2Gb KINGSTON 1333Mhz - 4x 500Gb SEGATE - CM690 -620W COOLER MASTER

500px D3100 - 18-55 - 55-300 - Tamron 90 f2.8 macro - Treppiedi SLIK distrutto :D

Il mio nano: OVERCLOCKALO

Anziano Di Corte L'avatar di Picio
    LocalitÓ
    Lanciano

si puo' fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta PerchŔ Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

Grandissimo case!!!
    Ma dove l hai trovato? Invidia invidia invidia
    Una moddata Ŕ d' obbligo, ti consiglio di dare un occhiata al mod di Cyprio su base G5
    Mgari ti viene qualche idea malsana

Admin L'avatar di Tonyevol
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Bella sfida questa, mi siedo e aspetto di vedere cosa tiri fuori
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Orco cane, anche io sono anni ed anni che lo cerco.. Certo, Cypro aveva fatto un lavoro assurdamente bello, vediamo come te la giri tu
    ...un grammo di curiositÓ vale cento chili di conformismo...

Il primo club Italiano dedicato al Modding
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!

Supermoderator L'avatar di Defcon
    LocalitÓ
    Milano

Vediamo quello che riesci a fare.......di certo s˛ delle tue possibilitÓ......mi siedo e guardo
    D E F C O N

Allora... Come lo recuperato questo Power Mac G5 .

Un mese fa ho chiesto ad un mio amico, che lavora con i Mac avendo a che fare con la musica. Se senza impegno mi riusciva a trovare un il case del Mac G5, informandosi sul prezzo prima di prenderlo, visto che su internet lo vendono a prezzi alti. Una sera della settimana scorsa
    forse lunedý sera, mi chiama e mi dice che il tecnico che li segue al lavoro ne aveva due a disposizione, bene gli dico e gli chiedo quanto vuole per uno, il mio amico mi risponde che non ha voluto nulla e che nel fine settimana me lo fa avere. Incredibile

Venerdý sera arrivo a casa dopo il lavoro e mia mamma mi avverte che e passato il mio amico e mi ha lasciato un case per me, " Cavolo e Immenso e pesa assai, assai tanto per un case vuoto dico io"
    Lo porto gi¨ e mi accorgo che ha tutte le prese di connessione ...... E' un mac pieno

"Ha per la cronaca per chi non ha mai aperto un Mac... Il Mac e tutta un altra cosa sono le Ferrai del Pc. "

Troppo bello , e troppo imponente wow

E mo... che presa Ŕ quella della alimentazione ... da 16 Amper wow ..

Presenta questo segno di corto elettrico ed e sicuramente la causa del non funzionamento del sistema ..

Troppo bello la cover del dissipatore del G5 " Spero che sia a liquido"

Peccato e ad aria.... Ma comunque mi piacerebbe assai usarlo il dissipatore ... secondo voi e possibile ... modificandolo opportunamente

Qui trovate l'intero album in aggiornamento

1 di 14 1211 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •