2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 135

Discussione: .... Non so Cosa Scegliere ....

Administrator L'avatar di WeisseS
    LocalitÓ
    St Victor Olona

Predefinito Re: .... Non so Cosa Scegliere ....

Scusa il francesismo ma............. Che Culo!
    Magiaaaaaa o magia, portami via!

Non Ŕ che per caso l'amico del tuo amico ha ancora il secondo chassis da dare via/vendere? sia mai...
    ...un grammo di curiositÓ vale cento chili di conformismo...

Il primo club Italiano dedicato al Modding
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!

maledetto, mi hai preceduto

Magari lo puoi pure riparare

Citazione Originariamente Scritto da WeisseS Visualizza Messaggio
    Scusa il francesismo ma............. Che Culo!
    quoto in pieno weisseS
    nitoretto se mai ti dovessi incontrare di dovrei toccare il culo per vedere se riesco fare il 6 al superenalotto
    Non c'e' niente di piu' pericoloso di un cretino che ha ragione per caso.
    TheArtOfModding?

Citazione Originariamente Scritto da bludragon Visualizza Messaggio
    quoto in pieno weisseS
    nitoretto se mai ti dovessi incontrare di dovrei toccare il culo per vedere se riesco fare il 6 al superenalotto
    Ha ha ha ha mio dio ha ha troppo forte ...

Come vi ho anticipato prima, non vi sono cavi volanti che attraversano l'interno del case neppure quelli di alimentazione, per ovviare a questo sull'ultima foto che ho pubblicato ieri si notano delle sbarre di allumino che si avvitano sulla scheda madre, bene quelle servono per portare le varie tensioni di alimentazione, wow ecco due foto esplicative:

Prova 1░ Riuscire a vedere di riutilizzare l'alimentatore originale Mac che ha un ottima potenza totale di uscita 710 Watt totali e che funziona ancora OT: il Mac si accendeva ma non dava segni di vita e si spegneva normalmente
    FINE OT
    ed e veramente compatto ...

Un altra cosa che trovo ben fatta riguarda il passaggio dell'aria all'interno del case. Ci sono dei convogliatori e delle signore ventole di gran marca "Delta" ma come tutto qui hanno un connettore proprietario uffa ma con un po di impegno riuscir˛ a farle funzionare...

[CENTER]

Ti consiglio una lettura di questo worklog, davvero interessante e documentatissimo!

Case Mod Apple Core Duo: Largish UPDATE (25th May) - bit-tech.net Forums
    ...un grammo di curiositÓ vale cento chili di conformismo...

Il primo club Italiano dedicato al Modding
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!

Admin L'avatar di mic
    LocalitÓ
    Nelle campagne della maremma

bene seguo
    C\'Ŕ un filo sottile che separa la pazzia dalla genialitÓ.........i modder

[/CENTER]

Ha un altra cosa che mi ha fatto dannare per capire se il Mac funzionava e quella piccola targhetta bianca la sotto,
    essa serva a segnalare al Mac che il coperchio trasparente e aperto e accendere due spie segnalazione sulla mb che finchÚ non ho scaricato il manuale tec. del Mac non sapevo e pensavo che indicassero un guasto .. vediamo cosa posso farci.

Ultima cosa non meno importante, avrete capito che qui e tutto proprietario, anche i supporti della scheda madre sono diversi, pi¨ alti delle normali per un riciclo dell'aria per i dissipatori posti nel retro della scheda madre, e nessuno combaci con una scheda madre classica... mi tocca arrangiarmi "che strano " ma questo lo sapevo giÓ dall'inizio .. :pugni2:

Citazione Originariamente Scritto da Mino Visualizza Messaggio
    Ti consiglio una lettura di questo worklog, davvero interessante e documentatissimo!

Case Mod Apple Core Duo: Largish UPDATE (25th May) - bit-tech.net Forums
    Grazie mille, questo mod di terra americana lo avevo giÓ notato ma non lo ancora letto tutto
    Ultima modifica di Heki; March 5th, 2011 alle 16:00 Motivo: Aggiunte le immagini in eccesso del post precedente

Apprendista L'avatar di Slater91
    LocalitÓ
    Sesto San Giovanni (MI)

Complimenti per la scelta! Stavo meditando anche io di prendere un case G5 e moddarlo per utilizzarlo col muletto. Attendo di vedere cosa combinerai! :D
    (non Ŕ che all'amico dell'amico avanzano vecchi Mac, o tu avanzi i pezzi dell'interno di questo? )
    MoBo ASUS P6X58D-E, CPU Intel Core i7 950 @3,06 GHz, RAM 6 GiB Corsair XMS3 @1333 MHz, VGA nVidia GeForce 9800GT 1GB, CASE Cooler Master HAF 922, PSU Corsair TX650W. SO Ubuntu Linux 10.10 64bit & Windows 7 Pro 64bit.

2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •