Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: come cancellare cronologia ricerche su facebook

Genin

Arrow come cancellare cronologia ricerche su facebook

Ciao ragazzi, come al solito, quando proprio non trovo soluzione, chiedo a voi.Ho un problema grosso quanto una casa: come cancellare la cronologia delle ricerche di Facebook. Ci sono siti e pagine che ho..o che hanno aperto dal mio computer e sono rimaste memorizzate. Vanno assolutamente cancellate...ma come? Ci ho provato in mille modi, non risultano nemmeno più nell'elenco, se tento di bloccarle. Ho cercato dappertutto , su tutta internet, nessuno lo sa. Sarei propensa anche a formattare il computer, o a cancellare il mio account, ma mi dispiacebbe molto. Intanto appena digito la lettera a nella ricerca, mi compare di tutto..e non posso rischiare, perchè al mio pc mettono mano in parecchi, anche i miei nipotini.
    Vi prego, per favore, genietti del pc, mi aiutate?

PS Ho firefox6 e explorer7. Ho già cancellato tutta la cronologia, i moduli, i files temporanei...ho eliminato ogni componente aggiuntivo facebook da firefox...ho usato persino CCleaner e Advance System Care...niente da fare! le pagine escono in bella vista.Aiutatemi, per favore

Admin L'avatar di mic

Predefinito Re: come cancellare cronologia ricerche su facebook

ti esce nella barra ricerca di facebook ?
    be si be basta creare un altro account e tenerti quello che hai per te con una password che sai solo te.
    C\'è un filo sottile che separa la pazzia dalla genialità.........i modder

Genin

purtroppo sì...però non è giusto cancellare tutto..!Uffa...mi dispiace molto.Non mi sento tutelata dalla privacy...
    Grazie per avermi risposto

Administrator L'avatar di WeisseS

Allora, prova così, da firefox:

clicca su Strumenti, poi opzioni, privacy e metti la spunta sulla casellina: attiva l' opzione anti tracciamento dei dati personali, come da immagine allegata

Da explorer strumenti/ opzioni internet/ contenuto/completamento automatico e infine clicca sulle due caselline che ti appaiono, tranne quella delle password se vuoi che queste ultime restino memorizzate.

Ti allego uno screen shot anche di questo, il mio explorer è in inglese (pc ufficio) ma la procedura è la medesima.

Fammi sapere se risolvi.
    Ultima modifica di WeisseS; September 5th, 2011 alle 12:16
    Magiaaaaaa o magia, portami via!

Genin L'avatar di Yeah1992

Con c-cleaner dovresti riuscire facendo una pulizia accurata. (è un freeware)
    Se non ce la dovessi fare prova a passare col mouse sui siti da cancellare, si dovrebbero evidenziare, e premere canc.
    Se no con firefox vai in Strumenti-cancella cronologia recente- cancella tutto (dal menù a tendina).
    Oppure, altro giro altra corsa, fai un account separato proteggendo il tuo con password in modo da non far accedere qualcuno accidentalmente ai tuoi dati. Ricordati però che le pass degli account non reggono niente, un attacco in brute force ne spazza via una di 6 caratteri (4 lettere casuali e 2 numeri) in circa 20 secondi, se il pc è lento; ma se i nipotini non smanettano più di tanto non dovrebbe essere un problema... Dimmi se risolvi!
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si modda. Legge di Lavoisier
    Bäng Bäng, Feuer Frei!
    Anti-Mac fighter

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •