15 di 15 PrimaPrima ... 51415
Risultati da 141 a 149 di 149

Discussione: Yamato

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Predefinito Re: Yamato

A me è piaciuto sin dall'inizio e vederlo finalmente completato mi fa molto piacere. È stato duro per te riuscire ad arrivare fin qui, ma come vedi ce l'hai fatta, ottenendo anche un bel risultato. Bravo!

Inviato dal mio Xperia U utilizzando Tapatalk
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Anziano Di Corte L'avatar di Picio

Per essere alle prime armi, complimenti, hai fatto tante cose buone, su alcune devi migliorare, non che quanto fatto non e' fatto bene, anzi tanto di cappello, ma su alcuni dettagli avrei fatto scelte diverse come sui materiali, non e' una critica, ma utilizzare un plexi rosso trasparente invece dell' opaco sulle finestre avrebbe permesso di sbirciare anche dentro....

rimane il dato di fatto che i complimenti sono meritati....
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta Perchè Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

Genin L'avatar di EgYpT

Citazione Originariamente Scritto da stallo709 Visualizza Messaggio
    Come primo modding devo dire che ti è davvero venuto bene,mi piace la paratia con i sol levante.
    Grazie a te per aver condiviso anche qua questo bel lavoro
    Grazie

Citazione Originariamente Scritto da Herodj Visualizza Messaggio
    oooohh, finalmente sei riuscito a portare a termine questo modding... il risultato ti ripaga di tutti i tuoi sforzi e devo dire che è uscito un lavoro davvero eccellente!

Però ti prego... dagli una sistemata a quei cavi che non si possono vedere
    L'hai detto, FINALMENTE :D
    Purtroppo come dicevo non mi è possibile sistemare meglio quei cavi, perché quelli neri si vedono sul fondo (responsabili dell'aspetto un po' "trash" del cablaggio ) sono un po' tirati e non posso farli passare da nessuna parte, quello dell'audio ci è arrivato per miracolo :/.

Citazione Originariamente Scritto da t-rex Visualizza Messaggio
    complimenti per il tuo lavoro. dalle foto i tagli sono molto ben fatti .ottimo lavoro
    Grazie

Citazione Originariamente Scritto da Tonyevol Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto sin dall'inizio e vederlo finalmente completato mi fa molto piacere. È stato duro per te riuscire ad arrivare fin qui, ma come vedi ce l'hai fatta, ottenendo anche un bel risultato. Bravo!

Inviato dal mio Xperia U utilizzando Tapatalk
    Grazie Tony, motivatore n°1 per questa mod

Citazione Originariamente Scritto da Picio Visualizza Messaggio
    Per essere alle prime armi, complimenti, hai fatto tante cose buone, su alcune devi migliorare, non che quanto fatto non e' fatto bene, anzi tanto di cappello, ma su alcuni dettagli avrei fatto scelte diverse come sui materiali, non e' una critica, ma utilizzare un plexi rosso trasparente invece dell' opaco sulle finestre avrebbe permesso di sbirciare anche dentro....

rimane il dato di fatto che i complimenti sono meritati....
    Ti ringrazio, probabilmente in molti avrebbero optato per una finestra trasparente e qualcuno mi ha anche chiesto il perché non avessi messo una ventola, magari illuminata, al centro del sole.
    Sicuramente sono cose che ci sarebbero state bene, ma la mia idea è stata fin dall'inizio quella di non mostrare l'interno.
    Un po' controcorrente, tanto che pure quando sono andato a farmi tagliare il plexiglass il venditore era un po' perplesso, perché di solito vende pannelli trasparenti, e continuava a dirmi che "da questo però non si vede nulla eh" . Lo teneva in un magazzino fuori dal negozio
    Poi ho considerato che comunque questo non è esattamente un hardware uberfigosuperpowa da esporre
    "La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla."

Supermoderator L'avatar di Defcon

Bravo Egypt finalmente lo vedo finito, anche io sono stato uno dei sostenitori, sono sempre stato un fan della Yamato e di Capitan Harlock.......
    Adesso non devi fare altro che portarlo così com'é al Momic di Gonzaga, capito????
    D E F C O N

Genin L'avatar di EgYpT

Non credo di riuscire a venire fin là anche se mi piacerebbe, però apprezzo sia i complimenti che l'invito :D :D
    "La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla."

Citazione Originariamente Scritto da EgYpT Visualizza Messaggio
    Non credo di riuscire a venire fin là anche se mi piacerebbe, però apprezzo sia i complimenti che l'invito :D :D
    Dai Livorno non è poi così distante da Gonzaga.......
    D E F C O N

Genin L'avatar di EgYpT

Il problema più che altro è il tempo è il mezzo a disposizione :/
    Vedrò che posso fare comunque, tanto manca ancora un bel po'

Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

Citazione Originariamente Scritto da EgYpT Visualizza Messaggio
    Il problema più che altro è il tempo è il mezzo a disposizione :/
    Vedrò che posso fare comunque, tanto manca ancora un bel po'
    Appunto allora cerca di esserci ti aspettiamo!!!!
    D E F C O N

A questo punto ti aspettiamo al Momic di settembre......
    D E F C O N

15 di 15 PrimaPrima ... 51415

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •