1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Editoriale Gennaio 2010

Anziano Di Corte L'avatar di Picio

Predefinito Editoriale Gennaio 2010

Scusate il ritardo, l'editoriale come al solito viene pubblicato intorno all' 11 del mese, non abbiamo cambiato le date di uscita, ho solo cercato di far coincidere l'uscita con la classifica finale del Key Contest.

Ieri si sono concluse le votazioni, mi sarei aspettato qualche voto in piu', l'esito finale e' il seguente:

1. Matitona di Wolf359;
    2. Biotech Pen Tribute di Exile;
    3. Spider USB di Jollyzac;
    4. The oPENer di Cretex;
    5. SpUSB di Heki;
    6. USBic di Mino;
    7. Ctrl-Alt-Canc di Wintuxu;
    8. IceUSB di Modder95.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti, tempi tecnici i vincitori avranno il loro meritato premio.

Il mese passato ha visto rivitalizzarsi la sezione PC Car, con progetti interessanti e di livello avanzato, sono sicuro che a termine lavoro ne vedremo delle belle da Mark88, Brakerunner e VincentD72.

Ma e' attiva tutta la sezione modding, dal blasonato G69T, al vecchio Dot_Kappa, passando per Zio Sp_Hummer senza nulla togliere a Rankine, Xmacox e tutti gli altri intenti a portare avanti i propri progetti.

Questo e' quello che si vede, quello che non si vede, o passa inosservato sono i lavori e gli impegni che stiamo prendendo ed organizzando per quest'anno cercando di fare meglio della passata stagione, le premesse ci sono tutte, e siete tutti invitati a partecipare ed essere presenti agli eventi del nuovo anno.

Colgo l'occasione per ricordare che le iscrizioni al Club Italia Modding sono sempre aperte, offrendo a tutti gli iscritti non solo la partecipazione attiva del club stesso, ma anche ad una serie di iniziative con alcuni shop italiani.

Il prossimo Editoriale tornera' puntuale con le sue date di uscita dal mese prossimo, con tante novita'.

Picio alias Pietro Parini
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta Perchè Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

Predefinito Re: Editoriale Gennaio 2010

congratulazioni al podio!

per quanto mi riguarda...pensavo di aver avuto una idea vincente

mi impegnerò di più alla prossima

V.i.M. Very important Modder L'avatar di Exile

son uscite fuori un sacco di belle idee, sarebbe da metterle tutte insieme a mo di bacheca come diceva Fax !!!

humm Wolf ci vuole il discorso !!
    http://www.flickr.com/photos/riccardoexile

Riccardo - Exile - Aka RainMan

"Robert Neville, l'ultimo della vecchia razza"

per me non c'è alcun problema per la bacheca...basta che mi date l'indirizzo a cui spedire il mio apribottiglie...ehm la mia penna...

vecchio...tsè XD

Anziano Di Corte L'avatar di Picio

... non parlavo anagraficamente....
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta Perchè Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

@exile: Hai ragione, serve il discorso ... eccolo!

Che posso dire ... sono contentissimo.

Non ho mai fatto vero modding prima d'ora, inteso come modifica e personalizzazione di computer ed accessori, mi piace però modificare e trasformare qualunque cosa.

Un mio grosso limite è che non riesco a realizzare tutto quello che vorrei fare: ho il cervello che ne pensa troppe ed una mancanza di voglia cronica

Per la Matitona sono partito con l'idea di una sfida personale per vedere se riuscivo a finire almeno un lavoro ogni tanto, poi la cosa è evoluta fino a questo risultato inaspettato.

All'inizio ero molto indeciso se realizzare questo mod per il contenst perché sinceramente non amo misurarmi in sfide (altro mio limite), quindi ritardavo sempre la partenza dei lavori con l'idea di pubblicare il worklog fuori dal contest.

Poi mi sono detto: ma perché non devo partecipare? Male che vada riesco nell'intento di finire il lavoro in tempi certi.

Detto fatto, il 26 dicembre ho iniziato a lavorare senza tregua con l'obiettivo di rispettare la scadenza del contest.

Alla fine sono riuscito a terminare in tempo e questo risultato per me era già un successo.

Quando si sono aperte le votazioni sono stato preso dal panico: non riuscivo a credere che questa matitona fosse così apprezzata, avevo quasi paura del risultato finale.

Mi ci sono voluti alcuni giorni per accettare l'idea ... ora però quando guardo la matitona, penso con orgoglio: c@##o ehm cavolo l'ho fatta io!

E' sufficiente come discorso?

grande wolf!!!

Quando si dice..."pochi ma buoni"

V.i.M. Very important Modder L'avatar di Exile

grande Wolf !

piu che sufficente !
    http://www.flickr.com/photos/riccardoexile

Riccardo - Exile - Aka RainMan

"Robert Neville, l'ultimo della vecchia razza"