2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: help non condivisione di hdd in rete

Anziano Di Corte L'avatar di Picio
    LocalitÓ
    Lanciano

Predefinito Re: help non condivisione di hdd in rete

ma lol.......

i vecchi metodi funzionano sempre :fuma:
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta PerchŔ Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

ma non credo che ci fosse bisogno di formattare di nuovo...

comunque l'importante Ŕ risolvere
    [img align=right]http://www.italiamodding.it/uploads/newbb/2_48e68ab00bfe2.jpg[/img]

Admin L'avatar di mic
    LocalitÓ
    Nelle campagne della maremma

ma avevi messo la pass da amministratore?
    C\'Ŕ un filo sottile che separa la pazzia dalla genialitÓ.........i modder

prob ci sarÓ stato disabilitato l'account da guest
    sul notebook che ho a casa con su xp home accede solo come guest e non come utente quindi disabilitando tale account non si connette... se invece erano 2 xp pro non dovrebbero esserci problemi a meno che sia disabilitata la possibilitÓ di sharing dalle impostazioni account di winzozz...

comunque grazie a tutti per l'interesamento ma come ho detto prima ho risolto, ora no un nuovo problema o sililare.

Inazi tutto vi descrivo cosa mi capita: ho due pc e un solo monitor , ho comprato un swiking per monitor mouse e tastiera , fino a qui funziona tutto , il problema e che su un pc si vede bene , ed invece sull'altro ho le parole sfuocatelle e non ben definite , poi vi e che quando e aceso il coobox e acendo il cooldrive apena entro in win mi dice di istallare un nuovo driver realivo allo schermo , ma non capiso perche ......, avevo pensato che fosse un problema di driver , ho gli stessi driver della vga su entrambi e non cambia nulla , lunica cosa che ho cambiato dall'vechio coolbox e la scheda video passato dalla 9600 128mb pro alla 9600 128mb xt e anche ho cambiato la mb, bo

Admin L'avatar di mic
    LocalitÓ
    Nelle campagne della maremma

quel problema puo essere un diverso aggiornamento dello schermo, controlla se tutte e 2 le schede hanno la stessa frequenza di herz.
    C\'Ŕ un filo sottile che separa la pazzia dalla genialitÓ.........i modder

@mic fatto tutti e due le chede anno la frequenza di 60 hz
    ho provato ad usare l'adatatore dvi su uno e qualcosa cambiava ma si vedeva male sull'altro , ho provato su tutti e due e non cambiava

I problemi possono essere 2, o Ŕ lo switch che non funziona bene, o Ŕ problema del pc in cui ti si presenta il difetto. C'Ŕ una prova che potresti fare per fugare i dubbi, e cioŔ quella di invertire i cavi.
    Mi spiego (o almeno ci provo ), anzi, ti posto un disegnino!

In pratica, poniamo il caso che il problema si presenta al pc2, stando al mio disegnino (sempre che io abbia capito la tua situazione) dovresti invertire i cavi 1 e 2, cosi se il pc2 continua a presentare il problema allora devi sbattere la testa sui setting (e li poi vediamo di risolvere) se invece il problema si presenta misteriosamente al pc1 allora mi sa che devi sostituire lo switch kvm.
    Non so se sono stato spiegato.
    Facci sapere.
    [img align=right]http://www.italiamodding.it/uploads/newbb/2_48e68ab00bfe2.jpg[/img]

@harrier8 ok fatto non ci avevo pensato , risolto tutto , ho deciso anche di non utlizare il solito conetore vga sul pc 2 ma il dvi comutato su vga , penso che sia piu sicuro e piu robusto, ripensando alla prima instalzione del kvm avevo lo stesso problema che poi ho risolto utilizando l'adatatore da dvi a vga , ok grazie alla prosima

company

Ntoretto ha scritto:
    @harrier8 ok fatto non ci avevo pensato , risolto tutto , ho deciso anche di non utlizare il solito conetore vga sul pc 2 ma il dvi comutato su vga , penso che sia piu sicuro e piu robusto, ripensando alla prima instalzione del kvm avevo lo stesso problema che poi ho risolto utilizando l'adatatore da dvi a vga , ok grazie alla prosima

company
    non c'ho capito una mazza ma va bene lo stesso, l'importante Ŕ aver risolto!

2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •