2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Netbook Asus 904: si connette ma non naviga

Genin
    Localitą
    provincia di Salerno

Predefinito Re: Netbook Asus 904: si connette ma non naviga

Bravo!E' proprio quello il problema...tutto quello che ho di scritto č in Word. Con il netbook non riesco a leggere praticamente nulla. Provo con questo che tu mi hai consigliato...Non ho parole...sei proprio una bella personcina.Grazie di tutto...sei speciale!

Admin L'avatar di Tonyevol
    Localitą
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Se mi dici cosi' mi fai arrossire
    [cit.] "il software č troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Genin
    Localitą
    provincia di Salerno

ahahhahaha!
    Grazie alla tua correzione sono riuscita finalmente ad installare anche Photostudio 5, che non pigliava(sempre l'errore di non copiare direttamente dal cd, ma dal setup nei programmi).Ho installato Libre Office, ha preso perfettamente, ma non capisco come aprirlo...non trovo l'icona sul desktop

Localitą

Dovresti trovare un'icona bianca con su scritto libreoffice, quando lo apri scegli il programma da utilizzare, nel tuo caso e' writer che sarebbe l'equivalente di word, una volto aperto writer vai su: strumenti --> opzioni --> clicca sulla + di carica/salva --> clicca sulla voce generale --> in basso a sinistra trovi scritto "documento di testo" e a destra invece "salva sempre come documento di testo ODF, ci clicchi sopra e scegli Word 97/2000/2003 per la massima compatiblita' anche con le versioni obsolete di office, oppure Word 2007/2010 XML
    Poi ripeti la stessa operazione, scegliendo al posto di documento di testo: foglio elettronico (sarebbe l'equivalente di excel in office)
    [cit.] "il software č troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Genin
    Localitą
    provincia di Salerno

pare si sia risolto anche quest'altro problema!C'era gią nel netbook un programma, Star Office Writer..ma non aveva mai funzionato! Sarą che porti bene ma da quando ho installato LibreOffice ha iniziato a leggermi tutti i documenti in word! Merito del tuo programmino?(in tal caso non devo cancellarlo)! Oppure sei tu che porti bene? Non lo so..so soltanto che adesso funziona tutto: leggo word...mi connetto, ho installato tutti i programmi! Sei stato una manna dal cielo! Grazie ancora!

Localitą

Grazie grazie Faro' stampare delle mie foto a mo' di santino allora

Scherzi a parte, son contento che hai risolto tutti i problemi

Genin
    Localitą
    provincia di Salerno

Grazieeeeeeeeeeeeeeee...sei un mito!!!!!! (avevi ragione per l'ennesima volta! Ho installato la guida..non il programma di LibreOffice...sono un'impedita!)
    RISOLTO TUTTO!!!!! Ho inviato la mail a San Pietro..Santo Tony da Italiamodding
    sei un genio!! Ciao e grazie infinite per tutta la pazienza!

Localitą

Ah ecco dov'era il problema Bene, tutto risolto allora

2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •