3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Modding "8.0.0.D" Corsair

Chunin A L'avatar di Herodj

Predefinito Re: Modding "8.0.0.D" Corsair

mica me n'ero accorto allo stand delle scritte incise
    Do Modding.... Feel Better

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Stai centellinando le foto con il contagocce.....ed io che aspettavo di vedere un sostanzioso up per poter commentare.....Come? Cosa dici? Lo sto facendo gia'? Si...e' vero....ma sto aspettando di prendere il vasetto per raccogliere la bava
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

susus portate pazienza piano piano lo scopro tutto e sto riorganizzando le foto

cmq il mio obbiettivo in questo case era eliminare le tubazioni e cavi in eccesso e renderlo piu' "pulito" possibile! non rimane che accendere la mia Cnc e iniziare a lavorare!

sul lato facevo i tentativi con il liquido blu della Feser per vedere come stava :D

questa chiamamola "cover" ! poi vedremo dove andra'!

Ultima modifica di Twister7800gtx; November 10th, 2012 alle 18:55

Supermoderator L'avatar di Defcon

Bello bello Daniel.....non tenerci sulle spine
    P.S. È quella la cnc che porterai a Gonzaga??
    D E F C O N

Administrator L'avatar di WeisseS

Daniel ora sono troppo stanco ma domani ti farò un papiro di complimenti come si deve
    Magiaaaaaa o magia, portami via!

Supermod L'avatar di Rankine

porti la cnc a gonzaga e non dici niente al gonzaghese?!?
    SI REALIZZANO COMPONENTI PER WATERCOOLING SU COMMISSIONE E/O A PROGETTO CON MACCHINE A POSIZIONAMENTO ASSISTITO CNC. PER INFO CONTATTATEMI IN PM

se tutto va bene la porto dai non e' troppo ingombrante! sperando che non sia impegnato col lavoro!

no ma che capolavori riuscite a fare voi!!! io di creatività ne ho ma ste robe sul serio non riuscirei mai a farle!! per i cavi dell'ali come hai fatto a sostituirli? l'hai aperto e poi tagliato i fili e sostituiti con quelli di corda? o sono appositamente fatti per gli ali modulari?
    Ultima modifica di Chromium; November 11th, 2012 alle 18:24
    Case: Antec DF-30
    Mobo: Asus P8P67-PRO
    CPU: intel i5 2500k
    GPU: Asus GTX 550ti Direct CU
    RAM: 2x Patriot Viper 3 Intel Extreme Masters 8gb 1800MHz CL9
    Ali: Nilox 650w

Administrator L'avatar di WeisseS

Eccoci Daniel.
    Mi conosci e sai che sono molto sincero nei pareri e ad essere sincero, inizialmente mi hai dato l' idea di aver preso troppo spunto dal lavoro dello scorso anno (bellissimo pc fra le altre cose), questo perchè giravano poche foto e non si capiva bene l' aspetto totale.

dopo averlo visto nel dettglio sono rimasto sbalordito per due genialate:

La base che funge da canalizzatore del liquido e il frontale furoi dal classico schema a bay, insomma, dal frontale vedi benissimo l' interno e l' effetto scenico è elevato.

Meriti tutti i complimenti possibili, hai stravolto quel case dandogli un aspetto veramente unico!

Ti aspetto a Gonzaga con o senza cnc (se la porti è meglio).

Ricordati che ti devo una birra
    Magiaaaaaa o magia, portami via!

Citazione Originariamente Scritto da Chromium Visualizza Messaggio
    no ma che capolavori riuscite a fare voi!!! io di creatività ne ho ma ste robe sul serio non riuscirei mai a farle!! per i cavi dell'ali come hai fatto a sostituirli? l'hai aperto e poi tagliato i fili e sostituiti con quelli di corda? o sono appositamente fatti per gli ali modulari?
    grazie! per quanto riguarda l'alimentatore e' interamente modulare quindi li ho interamente rifatti usando connettori ,cavi e guaina nuovi!

Citazione Originariamente Scritto da WeisseS Visualizza Messaggio
    Eccoci Daniel.
    Mi conosci e sai che sono molto sincero nei pareri e ad essere sincero, inizialmente mi hai dato l' idea di aver preso troppo spunto dal lavoro dello scorso anno (bellissimo pc fra le altre cose), questo perchè giravano poche foto e non si capiva bene l' aspetto totale.

dopo averlo visto nel dettglio sono rimasto sbalordito per due genialate:

La base che funge da canalizzatore del liquido e il frontale furoi dal classico schema a bay, insomma, dal frontale vedi benissimo l' interno e l' effetto scenico è elevato.

Meriti tutti i complimenti possibili, hai stravolto quel case dandogli un aspetto veramente unico!

Ti aspetto a Gonzaga con o senza cnc (se la porti è meglio).

Ricordati che ti devo una birra
    Grazie ancora francesco! cmq i miei case richiameranno sempre uno l'altro! per il sempre motivo\decisone di voler raggiungere la perfezzione di un design pulito e unico, non mi interessa fare il case diverso totalmente xche' il mio genere e' quello.. piuttosto penso a migliorarlo sempre di piu'

3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •