1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: consigli scheda madre con hdmi vga integrata

Talking consigli scheda madre con hdmi vga integrata

Ciao a tutti, proprio stamattina, sono andato da un fornitore qui a bologna, avacmedia,piccolo ma buone forniture. Quello che mi servirebbe Ŕ una mobo con scheda video integrata. Sarebbe molto utile, prima di mettere la vga, ed importante, scegliere bene quando si devono spendere soldi. Lui mi consiglia una gigabyte, costo 82 euro, da abbinare all'fx6200. Comunque mi mandera un preventivo in pdf, per la ram le patriot.
    Cosa consigliate? Io devo giocarci e lavorarci, utilizzare macchine virtuali, compilare pacchetti etc e moddare. E volevo sapere se e' preferibile un raffreddamento ad aria oppure liquidare il tutto per un discreto modding? Inizialmente.
    Ultima modifica di Tonyevol; November 8th, 2012 alle 16:49

Admin L'avatar di Tonyevol
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Predefinito Re: conscigli scheda madre con hdmi vga integrata

Se vuoi restare su di una asrock con video integrata, puoi dare un'occhiata a questa o a questa
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Administrator L'avatar di WeisseS
    LocalitÓ
    St Victor Olona

Dipende anche da che tipo di giochi usi, se sfruttano molto la gpu, ti sconsiglio di prendere una mobo con vga integrata.
    Magiaaaaaa o magia, portami via!

Citazione Originariamente Scritto da WeisseS Visualizza Messaggio
    Dipende anche da che tipo di giochi usi, se sfruttano molto la gpu, ti sconsiglio di prendere una mobo con vga integrata.
    beh i giochi.. puoi gia immaginare a che giochi posso giocare battlefield 3 crysis , bioschock , medal of honor etc.. quindi e molto meglio con la vga integrata pero anche la gigabyte non mi dispiacerebbe perche il fornitore qui a bologna mi ha riferito che su trovaprezzi spesso e volentieri di possono prendere delle belle fregate..

LocalitÓ
    St Victor Olona

Mmmmmmm onestamente prenderei una vga separata, quanto hai preventivato di spendere?

la vga hd 7850 1gb puo andare bene ??

LocalitÓ
    St Victor Olona

Citazione Originariamente Scritto da mattylux Visualizza Messaggio
    la vga hd 7850 1gb puo andare bene ??

Si, Ŕ un' ottima scheda.

Admin L'avatar di Tonyevol
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Per giocare a quei titoli di una scheda madre con video integrata non te ne faresti nulla. Come dice WeisseS sarebbe meglio puntare da subito su di una scheda video dedicata, che magari con un budget non estremo, ti possa comunque permettere di giocare a tutti quei titoli nel migliore dei modi. Secondo me per poter supportare egregiamente l'esperienza videoludica, dovresti puntare anche su di un monitor con un refresh non superiore ai 3ms, cosa non sempre presa in considerazione quando si assembla un nuovo computer
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

certamente che la vga la metto e soltanto provissoriamente intanto che metto via il badget per la scheda tempo un mese.. anche una signora vga.. per il monitor con refresh non superiore 3ms quale mi consciglieresti?? voglio prendere in cosciderazione questa cosa.. ci sono dei migloramenti a prendere un monitor di questo tipo??

Moderator L'avatar di t-rex
    LocalitÓ
    roma

ma guarda per i giochi ti consiglio di prendere tutto separato una scheda madre che monti anche un dual core o quad core minimo , ram da 4gb minimo e una scheda video superiore a un gb...il tutto ovviamente secondo le tue finanze..ho visto pc che si inchiodavano d'avanti a giochi di una certa portanza...ovviamente la tua domanda sul liguido..
    il liguido e' un ottima cosa ..in commercio ci sono kit gia pronti...monti sul tuo processore e via...e noterai una gran differenza....
    dal canto mio non conoscendo il tuo badget,non so cosa consigliartici sono per tutte le tasche...
    Ultima modifica di t-rex; November 8th, 2012 alle 22:22

Iscriviti al nostro canale

Er moderator de roma!!!!!

1 di 3 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •