13 di 13 PrimaPrima ... 31213
Risultati da 121 a 130 di 130

Discussione: RED LINE

Predefinito Re: RED LINE

Citazione Originariamente Scritto da asrock94 Visualizza Messaggio
    ragazzi visto che nn trovo soluzioni posto anche qui il mio problema !
    ho da anni un fedelissimo dremel multipro vecchia versione.....sempre utilizzato ottimamente.....la settimana scorsa passando da un noto centro di fai da te comparai il mandrino autoserrante 4486 dopo che l assistenza dremel mi aveva confermato la compatibilitÓ.....vado a casa monto il mandrino....mentre avvito ad un certo punto questo si blocca e le ghiere di seraggio non si muovevano....credevo fosse il mandrino il giorno dopo vado in assistenza ufficiale dremel...che dopo un po dicono che e la filettatura del dremel rovinata ( pero il mandrino che e uscito insieme al dremel va bene ,si avvita perfettamente le )....per non perdere soldi allora me lo sostituiscono con l articolo 4485...arrivo a casa contento ma un po deluso inserisco le ghiere MA.......anche il mandrino 4485 ha lo stesso problema......in pratica posso utilizzare le ghiere solo con il mandrino che uscito con la confezione.....e l assistenza ha detto che questo e dovuto perche anche quest ultimo si e danneggiato e quindi riprende la filettatura ....per aggiustarlo ci vogliono 30 euro compresa mano d'opera....perche bisogna cambiare tutto l indotto perche Ŕ un solo pezzo.....
    ora volevo chiedervi se qualcuno conosce un modo per aggiustare la filettatura...la filettatura e del tipo NON standard quindi niente maschi o filiere....
    help me

intanto ieri ho tagliato la prima parte della lamiera di alluminio.......a cosa servira??? intano prende forma....ed iniziano le scommesse ......oggi cerchero di comprare i dischetti abrasivi per il dremel....per limare il taglio
    ecco una foto fatta di sfuggito con il cellulare
    Ultima modifica di asrock94; August 1st, 2013 alle 11:25

serve a friggere le patate!!!
    e il frontale!!!
    Non c'e' niente di piu' pericoloso di un cretino che ha ragione per caso.
    TheArtOfModding?

hihihihihi esatto........devo ancora tagliuzzare tanto

Admin L'avatar di Tonyevol
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Essi di lavoro davanti ne hai ancora molto, pero' stai facendo progressi ad ogni taglio, percio' penso che ti possa ritenere molto soddisfatto di questo
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

ehehehe spoero di finirlo per fine agosto ....e quasi un anno che lo sto moddando ....se non capitava un incendio che ha praticamente sciolto tutta la vernice il mod era gia finito!

ragzzi ora voglio un aiuto da voi!
    se volete,se potete e se vi piace
    votate il mio progetto RACING SIMULATOR! scade il 10 ed anche i votanti vincono!
    questo e il link ! mi raccomando! conto in voi!
    http://www.xtremehardware.com/forum/...tazione-39029/

LocalitÓ

Citazione Originariamente Scritto da asrock94 Visualizza Messaggio
    ragzzi ora voglio un aiuto da voi!
    se volete,se potete e se vi piace
    votate il mio progetto RACING SIMULATOR! scade il 10 ed anche i votanti vincono!
    questo e il link ! mi raccomando! conto in voi!
    http://www.xtremehardware.com/forum/...tazione-39029/
    Credo che ci siano problemi con il link, in quanto si viene re-indrizzati ad una "page not found"
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Vabbe cmq nn fa nnt. ......in settimana si svernicia completamente il case e si fanno altri lavoretti mi raccomando seguite

LocalitÓ

Attendiamo di vedere le nuove lavorazioni allora

13 di 13 PrimaPrima ... 31213

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •