3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Acquisto SSD - Ne vale la pena?

Predefinito Re: Acquisto SSD - Ne vale la pena?

Citazione Originariamente Scritto da stallo709 Visualizza Messaggio
    Di niente figurati...
    Che " procio " ti prendi?
    Al momento reciclo un AMD AthlonÖ II X2 dual-core 240 poi spero di passare ad un Phenom II x6

Citazione Originariamente Scritto da Tonyevol Visualizza Messaggio
    Se le Corsair che hai scelto, non sono presenti nella lista di RAM compatibili, non vuol dire che non funzionano, ma solo che non sono state testate con quella scheda. Questo vuol dire semplicemente che la scheda potrebbe non avvalersi dei valori spd delle ram, obbligandoti a dover impostare manualmente nel bios i valori di funzionamento delle Corsair
    Grazie anche a te Tonyevol

devo ringraziare per i consigli e devo dire che non cambiando processore con l'ssd e la nuova scheda madre il pc Ŕ davvero migliorato!!

Ora anche sa siamo di nuovo un p˛ ot avrei bisogno di un consiglio per il processore per socket am3+ (scheda madre ASROCK 990FX Extreme 3) da stare intorno ai 100 euro ma che non consumi moolto!!

su cpubenchmark.net ho riscontrato che l' AMD Athlon II X4 620 supera in prestazioni l' AMD Phenom II X4 ..

Qualche consiglio?

Citazione Originariamente Scritto da warboy Visualizza Messaggio
    devo ringraziare per i consigli e devo dire che non cambiando processore con l'ssd e la nuova scheda madre il pc Ŕ davvero migliorato!!

Ora anche sa siamo di nuovo un p˛ ot avrei bisogno di un consiglio per il processore per socket am3+ (scheda madre ASROCK 990FX Extreme 3) da stare intorno ai 100 euro ma che non consumi moolto!!

su cpubenchmark.net ho riscontrato che l' AMD Athlon II X4 620 supera in prestazioni l' AMD Phenom II X4 ..

Qualche consiglio?
    Ciao, il procio deve per forza essere nuovo? ho un p˛ di materiale hardware in questo periodo, compreso un FX 8120
    quasi nuovo.
    " Better to burn out than to fade away soon "

se il prezzo fosse interessante se ne potrebbe parlare, anche se ho letto qualche articolo poco convincente sul fx8120...

Non Ŕ male come processore...
    Parliamone in pm.
    " Better to burn out than to fade away soon "

Citazione Originariamente Scritto da stallo709 Visualizza Messaggio
    Non Ŕ male come processore...
    Parliamone in pm.
    ok!! fino ad ora mi hai sempre dato ottimi consigli!!

stallo709 non riesco a mandarti un messaggio perchŔ devi averne troppi salvati.
    Ho ripensato ma preferisco stare sul nuovo...

Grazie

Ciao a tutti, anche io vorrei passare a ssd. Io opterei per un 80Gb o al massimo un 120Gb. Una domandina per voi esperti sul campo, questo modello Ŕ buono, per migliorare le performance del Pc? http://www.ciampistore.it/informatic...28-114266.aspx
    Andrebbe anche su un notebook?
    Ultima modifica di Leandro92; May 24th, 2014 alle 00:07
    Non ci sono problemi..... Solo soluzioni!!!!! Cit.

Jonin
    LocalitÓ
    Cesena (FC)

E' economico... ce ne sono di migliori ma costano di piu'.
    Personalmente i miei preferiti sono i Samsung (di cui possiedo 1 830 128GB, 1 840pro 256GB ed 1 840evo da 250GB).
    Il taglio minimo da cui consiglio di partire (salvo seri problemi di budget) e' 120GB.
    La velocitÓ e' maggiore nei tagli piu' grandi (mentre i piu' piccoli sono sensibilmente piu' lenti) ed anche la vita utile e' maggiore all'aumentare della taglia (potendo distribuire le scritture su di un maggior numero di celle di memoria).
    IMHO, vai di 840evo da 120GB o da 250GB.
    PS: per un notebook controlla solo lo spessore che puo' montare. Altre avvertenze non dovrebbero eserci.
    PPS: se hai un notebook con attacco IDE (non SATA) lascia stare che il gioco non vale la candela.

Citazione Originariamente Scritto da The FoX Visualizza Messaggio
    E' economico... ce ne sono di migliori ma costano di piu'.
    Personalmente i miei preferiti sono i Samsung (di cui possiedo 1 830 128GB, 1 840pro 256GB ed 1 840evo da 250GB).
    Il taglio minimo da cui consiglio di partire (salvo seri problemi di budget) e' 120GB.
    La velocitÓ e' maggiore nei tagli piu' grandi (mentre i piu' piccoli sono sensibilmente piu' lenti) ed anche la vita utile e' maggiore all'aumentare della taglia (potendo distribuire le scritture su di un maggior numero di celle di memoria).
    IMHO, vai di 840evo da 120GB o da 250GB.
    PS: per un notebook controlla solo lo spessore che puo' montare. Altre avvertenze non dovrebbero eserci.
    PPS: se hai un notebook con attacco IDE (non SATA) lascia stare che il gioco non vale la candela.
    Ciao e grazie per la risposta. Invece questo qui va meglio????? Ovviamente parlo di quello che avevo postato della Kingston!!!!! http://www.urloinformatica.com/detta...2#.U4HrP3J_tK9
    Non ci sono problemi..... Solo soluzioni!!!!! Cit.

3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •