3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: [Recycled modding contest] Sdrund (Banchetto Ikea d'Emergenza)

Predefinito Re: [Recycled modding contest] Sdrund (Banchetto Ikea d'Emergenza)

quoto! pure io adoro questi lavori...
    " Better to burn out than to fade away soon "

ottimo lavoro
    Non c'e' niente di piu' pericoloso di un cretino che ha ragione per caso.
    TheArtOfModding?

Eccomi, come potrei mancare! Vai vai vai
    MY HARDWARE:
    I5 750 COOLER BY ARTIC FREEZER EXTREME REV. B - P7P55D LE - HD4870 1Gb VAPOR-X -2x 2Gb KINGSTON 1333Mhz - 4x 500Gb SEGATE - CM690 -620W COOLER MASTER

500px D3100 - 18-55 - 55-300 - Tamron 90 f2.8 macro - Treppiedi SLIK distrutto :D

Il mio nano: OVERCLOCKALO

Citazione Originariamente Scritto da Defcon Visualizza Messaggio
    Ottimo inizio, seguo interessato aspettando i tagli, il modding come piace a me.......
    Eh, non ce saranno poi molti di tagli, anzi...

@Tutti gli altri,
    grazie per gli apprezzamenti. A presto nuovi up.

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Ciao giovine! Come procedono i lavori? Hai incontrato qualche problema? O e' solo mancanza di tempo libero?
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

tempo? what's tempo?
    tra lavoro, brutto tempo, famiglia etcc. ci si sono messe pure le chiusure delle scuole con annesse sessioni di babistteraggio spinto...

Jonin L'avatar di Mad_Bull

Citazione Originariamente Scritto da bota_fogo Visualizza Messaggio
    tempo? what's tempo?
    tra lavoro, brutto tempo, famiglia etcc. ci si sono messe pure le chiusure delle scuole con annesse sessioni di babistteraggio spinto...
    ehehehe come ti capisco

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Citazione Originariamente Scritto da bota_fogo Visualizza Messaggio
    tempo? what's tempo?
    Direi che sei messo decisamente male allora....
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Gente, eccomi di nuovo. Ero sparito ma non mi ero dimenticato...
    Da domani sono in ferie fino a Mercoledì per tentare di finire in tempo (Verniciature permettendo).
    Incrociamo le dita

Ok, i lavori avanzano febrilmente, mi sono ritirato in campagna causa inagibilità del mio balcone.

Intanto vediamo il tavolinetto Ikea che servirà da base per il banchetto

Aperto...

...e chiuso

Ovviamente non si lavora senza una buona playlist:

Mentre organizzavo il tutto mi sono reso conto che il sistema che avevo pensato per alloggiare l'alimentatore non funziona perchè non si chiuderebbe il tavolino. A proposito.. se qualcuno avesse qualche idea sarebbe ben accetta

3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •